Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Sisi lo sò che me le lasci tutte a me le quaglie, te le sogni tu, poi se vai a Piglio pe quaglie,c'hai capito proprio tutto!!! Comunque te consiglio al posto del fucile la macchinetta fotografica così le puoi rivedè tutti i giorni in fotografia (guarda tutte quelle che ti capitano,sono tutte tue...)
Avrò voglia a sparare... Èèèèh ti invidio proprio, insegnami tu come fare perchè senza sono proprio rovinato!!! Ti ripeto che se hai vissuto sempre a Roma è chiaro che di animali ne hai visti pochi e ti stupisci se li prendono gli altri al posto tuo, forse è quello che tu non sei capace di fare...
non sono venuto al Piglio sono ritornato dove vado sempre sul mare e in due si e' fatti 24 tordi e merli alla faccia tua di benpensante, comunque tu hai sbagliato nick ti devi chiamare SCHIOPPATO si de cervello pero':-pr:-prdivertiti pure a spara' cappellate ultimamente e' il tuo pane quotidiano[:D]
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....
Sisi lo sò che me le lasci tutte a me le quaglie, te le sogni tu, poi se vai a Piglio pe quaglie,c'hai capito proprio tutto!!! Comunque te consiglio al posto del fucile la macchinetta fotografica così le puoi rivedè tutti i giorni in fotografia (guarda tutte quelle che ti capitano,sono tutte tue...)
Avrò voglia a sparare... Èèèèh ti invidio proprio, insegnami tu come fare perchè senza sono proprio rovinato!!! Ti ripeto che se hai vissuto sempre a Roma è chiaro che di animali ne hai visti pochi e ti stupisci se li prendono gli altri al posto tuo, forse è quello che tu non sei capace di fare...
non sono venuto al Piglio sono ritornato dove vado sempre sul mare e in due si e' fatti 24 tordi e merli alla faccia tua di benpensante, comunque tu hai sbagliato nick ti devi chiamare SCHIOPPATO si de cervello pero':-pr:-prdivertiti pure a spara' cappellate ultimamente e' il tuo pane quotidiano[:D]
Si Hai ragione, forse ho sbagliato Nick, ma tu hai indovinato perfettamente cicalone... Se non sbaglio le cicale cantano cantano e scoppiano...!
Che bravo!!! "24 tordi e merli, poi dici che i carnieri sono scarsissimi! Sei un povero esibizionista che guarda soltanto al numero, per esporre al Bar la cacciata! Meglio che non sei venuto al Piglio, ma chi te ci vuole da ste parti! Io sparo cappellate? Ma non me fà ridere, te ripeto che che uno come te non c'ha nulla da insegnare a nessun cacciatore! Comunque finiamola prima che rincominciamo ad andarci pesanti!!! Spero di non risentirti mai più: che se le ca***te volassero a te ti darebbero da mangiare con la fionda!!! [;)]
ragazzi ieri ero a 3 km dalla costa,presi beccaccini,allodole,anatre e ...
volavano tutti divinamente fino a quando ....hahahahaha.
premetto che nella zona l'osai del simeto regna quasi ovunque e noi poveri cacciatori siamo li ad aspettar che qualcosa venga fuori ahahahaha
saluti a tutti
p.s.dato che la cacciagione l'avevo gia presa me so fatto tanta bella verdura,alla fine cio' rimesso il pugnale in madre perla,mannaggia dopo il coltello adesso anche il pugnale annamo bene.ò
Si Hai ragione, forse ho sbagliato Nick, ma tu hai indovinato perfettamente cicalone... Se non sbaglio le cicale cantano cantano e scoppiano...!
Che bravo!!! "24 tordi e merli, poi dici che i carnieri sono scarsissimi! Sei un povero esibizionista che guarda soltanto al numero, per esporre al Bar la cacciata! Meglio che non sei venuto al Piglio, ma chi te ci vuole da ste parti! Io sparo cappellate? Ma non me fà ridere, te ripeto che che uno come te non c'ha nulla da insegnare a nessun cacciatore! Comunque finiamola prima che rincominciamo ad andarci pesanti!!! Spero di non risentirti mai più: che se le ca***te volassero a te ti darebbero da mangiare con la fionda!!! [;)]
Bhe' certo a monte di un tetto giornaliero che potrei avere di 20 pezzi a testa 24 in due non e' che siano poi cosi' tanti[:D] ma comunque per me e' una fior di cacciata sopratutto se fatta pensando a te che c'avresti rosicato sopra:-pr, normalmente non metto mai i numeri delle mie cacciate ma visto che c'era uno come te in attesa l'ho fatto con vera soddisfazione.....vedo comunque che aumenta il numero delle persone che ti leggono e ti ridono in faccia[stop]
ps
avevi detto che non avresti piu' risposto ma vedo che da ragazzino quale sei le bugie albergano nella tua bocca in gran quantita', comunque oggi ti saresti divertito pure tu la maggior parte della selvaggina l'abbiamo tirato pedalando e alla grande
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....
Scusa se te lo dico ma stai a sbrocca' ultimamente......[:-bunny]
vuoi essere sportivo? Bene vai a caccia con il tuo cagnolino con un fucile cal 28 a un colpo solo, invece di andare a tirare a una quaglia sulla punta del cane con l'automatico cal 12 a 3 colpi......ma ti rendi conto della cappellata che hai scritto? Non credo......la mollo qui' perche' me sta' ad anna' il sangue in testa.....
Originariamente inviato da cicalone
Lasciamo perdere va' tanto e' come parlare al muro ti rimanda indietro solo quello che gli prospetti.....un consiglio pero' te lo voglio dare e malgrado tutto e' un consiglio da amico, in periodi come quest'anno e con un passo come quello che c'e' stato ti consiglierei di non andare a postare una simile castroneria su un qualche forum di migratoristi, ti darebbero tutti addosso piu' che giustamente non tanto per la strampalaggine delle tue convinzioni quanto invece per il fatto che non c'e' stato nulla e la gente e' avvelenata.
Per il resto quasi amici come prima!
Hai ragione Angelo la chiudo qui' anche perche' con tutti i nemici che abbiamo tocca litigare pure tra' noi e non va' bene, a posto cosi' ciao
Ma chi vuoi umiliare tu? Io vado a caccia dove mi pare e pure a casa tua pure al Piglio a fare i rientri ai tordi e senza avere il permesso da te, impara a trattare i tuoi colleghi cacciatori da veri colleghi e sopratutto impara a tollerare gli altri come loro tollerano te, lo so' non e' facile specie da un ragazzino che non sa' cosa sia il rispetto..... Mo' la chiudo qui' questa risposta te la dovevo dare, ti ho scritto in mp per chiuderla e l'ho fatto pure sul forum ma si vede che vuoi avere sempre l'ultima parola ma caschi male, addio Schiopparo spero di incontrarti in quel di Paliano magari ci si prende un caffe' insieme oppure ci si ignora, tanto che sara' mai. Ma comunque certi post evitali avrai modo di non farti troppi nemici in giro.
addio
Guarda quante volte l'hai detto tu che avresti lasciato la discussione, e mi dai del bugiardo a me?
Bhe' certo a monte di un tetto giornaliero che potrei avere di 20 pezzi a testa 24 in due non e' che siano poi cosi' tanti[:D] ma comunque per me e' una fior di cacciata sopratutto se fatta pensando a te che c'avresti rosicato sopra:-pr, normalmente non metto mai i numeri delle mie cacciate ma visto che c'era uno come te in attesa l'ho fatto con vera soddisfazione.....vedo comunque che aumenta il numero delle persone che ti leggono e ti ridono in faccia[stop]
ps
avevi detto che non avresti piu' risposto ma vedo che da ragazzino quale sei le bugie albergano nella tua bocca in gran quantita', comunque oggi ti saresti divertito pure tu la maggior parte della selvaggina l'abbiamo tirato pedalando e alla grande
Io ho detto che dopo questa discussione non avrei partecipato al forum, ma dato che continui a provocarmi io ti rispondo!Non preoccuparti non ho alcuna invidia dei padellari, (mi sembra che ti ci definisci da solo quindi non è che ti stò offendendo). Ma secondo te davvero posso avere invidia di te??? Vorrei entrare nel tuo cervello per provare la sensazione del vuoto assoluto!
Povera donna....[:-bunny]..credo che mandi te a fare il cane a Daron..per molto meno !! :-pr
Ciao
Salvatore
ci vado molto volentieri .. bau bau .. tanto come cane di daron mangerei a sbafo senza sudare e faticare .. visto che bene o male coglie 4-5 tordi all'anno [:D]
---------- Messaggio inserito alle 04:07 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:06 PM ----------
ps
Guarda quante volte l'hai detto tu che avresti lasciato la discussione, e mi dai del bugiardo a me?
Io ho detto che dopo questa discussione non avrei partecipato al forum, ma dato che continui a provocarmi io ti rispondo!Non preoccuparti non ho alcuna invidia dei padellari, (mi sembra che ti ci definisci da solo quindi non è che ti stò offendendo). Ma secondo te davvero posso avere invidia di te??? Vorrei entrare nel tuo cervello per provare la sensazione del vuoto assoluto!
Mo' ne ho saputa una bella su di te, Dio mio ancora sto' a ridemeglio che la tengo per me altrimenti potrei perderti e sarebbe finito lo spasso sul forum per tutti:-pr ah ma quante quaglie, starne, galline prataiole, fagiane della tua voliera hai fatto fuori oggi con il tuo cane super allenato?[:D]
ottime per la caccia Alfio e anche per l'arrosto, vedrai che alla fine si proporra' di liberare pure i tacchini cosi' per il 4 luglio gli Americani residenti in italia potranno andarselo a prendere in campagna senza doverselo comprare al supermarket[:D]
Mo' ne ho saputa una bella su di te, Dio mio ancora sto' a ridemeglio che la tengo per me altrimenti potrei perderti e sarebbe finito lo spasso sul forum per tutti:-pr ah ma quante quaglie, starne, galline prataiole, fagiane della tua voliera hai fatto fuori oggi con il tuo cane super allenato?[:D]
Che hai saputo che non puoi leccarti il gomito con la lingua (scommetto che ci hai provato quando te l'ho detto, comunque so che se ti impegni ci riuscirai continua cosi)??? Se hai il coraggio dato che hai cacciato l'argomento dillo!!! Però sappi che dopo ne subirai le conseguenze. Comunque per tua informazione le quaglie, le starne, le fagiane e le "galline prataiole" (che girovagano nell'antro vuoto della tua testa), io le allevo soltanto per passione e non come faresti tu per incrementare il carniere nella tua inconcludente giornata di caccia! E poi sappi che comunque io le alimento con granaglie selvatiche come limo, miglio e panico, quindi la puzza di mangime la senti perchè ancora ce l'hai addosso! Se ti serve comunque il mio cane super allenato potrebbe darti una mano a ritrovare quel piccolo microorganismo in decomposizione che hai al posto del tuo cervello a forma di groviera (non perchè puzza ma perchè ha i buchi). Mi parla di cani uno che ha 2 cadaveri parcheggiati per la disperazione! Sono 30 anni che cacci con il cane e 40 che non sei capace.
...cacci con il cane, ma davvero vorrei darti una notizia che forse ignori, io c'ho cacciato fino a 3 anni fa e non con uno ma con due cani un setter bianco arancio e una golden retriever ma ormai sono vecchi e stanno in tranquillita'...
Originariamente inviato da Daron
Non ho ben capito cosa tu abbia contro i padellari!!!!![bastone][bastone][bastone]
Contro i padellari non ho niente, contro i padellari che vogliono fare gli spacconi ho molto di contro. Ma non credo che tu faccia parte di questa categoria di spacconi! [;)]
Che hai saputo che non puoi leccarti il gomito con la lingua (scommetto che ci hai provato quando te l'ho detto, comunque so che se ti impegni ci riuscirai continua cosi)??? Se hai il coraggio dato che hai cacciato l'argomento dillo!!! Però sappi che dopo ne subirai le conseguenze. Comunque per tua informazione le quaglie, le starne, le fagiane e le "galline prataiole" (che girovagano nell'antro vuoto della tua testa), io le allevo soltanto per passione e non come faresti tu per incrementare il carniere nella tua inconcludente giornata di caccia! E poi sappi che comunque io le alimento con granaglie selvatiche come limo, miglio e panico, quindi la puzza di mangime la senti perchè ancora ce l'hai addosso! Se ti serve comunque il mio cane super allenato potrebbe darti una mano a ritrovare quel piccolo microorganismo in decomposizione che hai al posto del tuo cervello a forma di groviera (non perchè puzza ma perchè ha i buchi). Mi parla di cani uno che ha 2 cadaveri parcheggiati per la disperazione! Sono 30 anni che cacci con il cane e 40 che non sei capace.
Meglio che non lo dico buffone che non sei altro.....guarda questa discussione mi ha stufato, non mi diverte parlare con un microcefalo come te e non mi va' piu' di offenderti in pubblico, facciamo una cosa, dato che spesso sono da te troviamoci dalle tue parti ci si mette a tavolino e si discute di fagiani, quaglie, e starne, poi si discute sulla sportivita' della caccia, sulle cacce che si possono fare e quelle che non si possono fare sugli atti di bracconaggio e su quello che atti di bracconaggio non sono, si fa' una bella chiacchierata a quattrocchi in amicizia, se ti va' a me l'idea non dispiace e caso mai il resto di questa conversazione la facciamo in privato, in pubblico mi sono stufato di mordermi la lingua per non poterti rispondere come vorrei......se ti va' bene pure a te io partirei pure subito con gli mp[:-golf]
se conosco il cica meglio litiga' che mangiare con lui o meglio manco litiga' perche'.......hahahahaha
sarebbe il caso di chiuderla qui almeno in pubblico sta cosa me sa' che sta degenerando,me ricordo io con alcuni ...... quindi la buona etica dice basta.
saluti
alfio68
se conosco il cica meglio litiga' che mangiare con lui o meglio manco litiga' perche'.......hahahahaha
sarebbe il caso di chiuderla qui almeno in pubblico sta cosa me sa' che sta degenerando,me ricordo io con alcuni ...... quindi la buona etica dice basta.
saluti
alfio68
daccordissimo Alfio[:-golf]
Meglio che non lo dico buffone che non sei altro.....guarda questa discussione mi ha stufato, non mi diverte parlare con un microcefalo come te e non mi va' piu' di offenderti in pubblico, facciamo una cosa, dato che spesso sono da te troviamoci dalle tue parti ci si mette a tavolino e si discute di fagiani, quaglie, e starne, poi si discute sulla sportivita' della caccia, sulle cacce che si possono fare e quelle che non si possono fare sugli atti di bracconaggio e su quello che atti di bracconaggio non sono, si fa' una bella chiacchierata a quattrocchi in amicizia, se ti va' a me l'idea non dispiace e caso mai il resto di questa conversazione la facciamo in privato, in pubblico mi sono stufato di mordermi la lingua per non poterti rispondere come vorrei......se ti va' bene pure a te io partirei pure subito con gli mp[:-golf]
Èh sapessi pure a me come mi scoccia che bisogna essere moderati sul forum! Ti lascio l'ultima a te, mi dici ragazzino ma c'è un detto che dice che l'ultima si lascia ai ragazzini! Però basta, almeno sul forum di insultarci, le soluzioni sono: 1) Continuare per mp. 2) Ignorarci a vicenda e non parlarci mai più cercando ad ogni modo di evitarci. 3) Finirla ed accettare ognuno i suoi errori e metterci una pietra sopra. Comunque scusami se te lo dico ma stai bleffando, stai soltanto bleffando perchè tu di me non sai niente, non ci conosciamo affatto e oltre a quello uscito da questa discussione non puoi sapere, non cercare di arrampicarti agli specchi perchè fidati che non puoi sapere nulla di me! Comunque ho la coscienza apposto! Direi che è meglio che privatizziamo la discussione che fare piazzate credo non piaccia a nessuno dei due...
Negli ultimi mesi alla radio, in tv e in Parlamento si parla del ritorno al nucleare, spiegandoci che il nucleare è bello e pulito a emissioni zero,...
L’Ufficio Studi e Ricerche FIdC ha organizzato il convegno intitolato “Telemetria satellitare aggiornamento 2024...
15-05-24, 13:55
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta