Abolizione caccia

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

spom
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • spom

Abolizione caccia

Ragazzi ma ke kosa si e messa in testa di fare il ministro brambilla? Ha kiesto in senato l abolizione della caccia. Io ho molta paura ke la caccia per colpa di una stupida possa finire voi cosa ne pensate.grazie a tutti
  • dolomitic hunter

IMHO la caccia non verrà abolita così facilmente, perchè non è solo per la caccia in sè, se fosse solo per questo, in Italia sarebbe già da un pezzo che la caccia sarebbe un lontano ricordo vista anche l'ipocrisia galoppante che serpeggia nello schieramento a favore della chiusura di questa attività. L'indotto che la caccia muove è enorme ed è questo il vero motivo che la caccia continuerà ad esserci; magari un po' più circoscritta ma alla fine il movimento danaroso dovrà sempre essere quello, altrimenti ci sarebbe troppa gente che non ingrassa più a favore di chi magari fatica a far saltare fuori i soldi per la propria passione.

Commenta

• nettuno56
      ⭐⭐⭐
      • Sep 2010
      • 1047
      • firenze
      • setter inglese

Hanno già annusato le elezioni, 100 senatori pdl contro la Brambilla!!!
      sigpic Chi fa la posta alla Beccaccia è uno ....... [bi]Nato non fui,per lavorare come un ciuco, ma per seguitar cani e selvaggina

Commenta

• Angelo85

evviva quei senatoriiiiiiii ahahahahahah

Commenta

• michele.paini
          ⭐⭐⭐
          • Apr 2008
          • 1101
          • piombino
          • setter inglese

Cavalca solamente l'onda del momento credendo di poter entrare nelle grazie dell'opinione pubblica ambientalista, ma non si è resa conto che certi temi sono molto obsoleti e presto sarà fatta fuori e non ne sentiremo più parlare, perchè si sarà bruciata da sola....

Commenta

• tommaso87
            ⭐⭐
            • Mar 2008
            • 957
            • Grosseto, Toscana.

Quando la Rossa e tutti gli animalisti con lei affonderanno ci faremo grosse riisate
            viva la caccia e chi la fa, TOMMASO

Commenta

• steccio
              ⭐⭐⭐
              • Nov 2007
              • 2435
              • arzilla, Pesaro-Urbino, Marche.
              • setter dea e red meticcio diana

si, ma le nostre associazioni dove sono???
              è ora di far basta! non volgio piu passare per un assassino davanti la gente, tutti i tg raccontano e fanno vedere le azioni della brambilla montando i fatti a loro piacimento, noi la nostra quando la possiamo dire?? dov'è dall'olio (se cosi si chiama) dov'è il senatore orsi??? ve lo dico io, era a caccia all'estero l'ho visto su sky.
              non è dura andare a caccia fuori dall'italia (come tra l'eltro fa di pietro) e poi x avere i voto in italia essere animalisti.
              NON CE NIENTE DI PIU BELLO CHE CORRERE VERSO L'AUSILAIRE AL SUONO DEL BEEPER...

Commenta

• gianni74
                ⭐⭐⭐
                • Nov 2010
                • 2376
                • locri
                • setter Ricky e breton Laika

ma io dico invece di andare avedere i problemi seri che ci sono in italia, ambientali e non, sta testa di rapa va a vedere di chiudere la caccia? ma è possibile che non c'è uno in questo governo che si rende conto in che condizioni siamo, e vanno appresso all'uccello da proteggere? ma che mi facciano il piacere! poi dico io la terra gli manca sotto i piedi che il governo dov'è che cade (di fatto è già caduto!) e fanno come i capponi di renzo?

Commenta

• elio193
                  ⭐⭐⭐
                  • Jan 2010
                  • 4225
                  • Montecrestese (VB)
                  • Slovensky Kopov, Deutscher Jagdterrier, Bassotto tedesco pelo duro, Dachsbracke, Hannoveriano

Originariamente inviato da gianni74
                  ma io dico invece di andare avedere i problemi seri che ci sono in italia, ambientali e non, sta testa di rapa va a vedere di chiudere la caccia? ma è possibile che non c'è uno in questo governo che si rende conto in che condizioni siamo, e vanno appresso all'uccello da proteggere? ma che mi facciano il piacere! poi dico io la terra gli manca sotto i piedi che il governo dov'è che cade (di fatto è già caduto!) e fanno come i capponi di renzo?
                  Proteggere l'uccello per la Brambilla è una condizione sine qua non.
                  Ultima modifica elio193; 11-11-10, 23:01.

Il primo cinghialone di Charon

Commenta

• stradafacendo
                    ⭐⭐
                    • Jan 2010
                    • 943
                    • Piemonte
                    • Kurzhaar: Shon Kurzhaar: Hetti Kurzhaar: Tosca

Povera Brambilla...!!! Chissà cosa le sarà passato per la testa a questa benedetta ragazza!!!
                    Forse ha proprio ragione Elio a dire che "proteggere l'uccello per la Brambilla è una condizione sine qua non"!
                    Mi fa veramente... pene...!!!
                    Stradafacendo...

Commenta

• giuseppe770
                      ⭐⭐⭐
                      • Oct 2009
                      • 1801
                      • Italia

ma silvio con tutte le amanti dell'uccello che si ritrova attorno proprio a lei doveva fare ministro?

Commenta

• tpzhunter

Ma veramente........ Certo che tra pesci ed uccelli non saprà cosa proteggere per primi.... si, ma tanto i pesci li moltiplica già..... in caso non dovessero bastare. [bi]

Commenta

• Giuseppe 1993

calmo, lunedì il governo cadrà visto ke i finiani depongono 4 loro ministri quindi non ci sarà + la maggioranza e quindi a casa brambilla e berlusca a casaaaaaaaaa

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..