Abolizione caccia
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Abolizione caccia
Ragazzi ma ke kosa si e messa in testa di fare il ministro brambilla? Ha kiesto in senato l abolizione della caccia. Io ho molta paura ke la caccia per colpa di una stupida possa finire voi cosa ne pensate.grazie a tutti -
IMHO la caccia non verrà abolita così facilmente, perchè non è solo per la caccia in sè, se fosse solo per questo, in Italia sarebbe già da un pezzo che la caccia sarebbe un lontano ricordo vista anche l'ipocrisia galoppante che serpeggia nello schieramento a favore della chiusura di questa attività. L'indotto che la caccia muove è enorme ed è questo il vero motivo che la caccia continuerà ad esserci; magari un po' più circoscritta ma alla fine il movimento danaroso dovrà sempre essere quello, altrimenti ci sarebbe troppa gente che non ingrassa più a favore di chi magari fatica a far saltare fuori i soldi per la propria passione. -
Cavalca solamente l'onda del momento credendo di poter entrare nelle grazie dell'opinione pubblica ambientalista, ma non si è resa conto che certi temi sono molto obsoleti e presto sarà fatta fuori e non ne sentiremo più parlare, perchè si sarà bruciata da sola....Commenta
-
si, ma le nostre associazioni dove sono???
è ora di far basta! non volgio piu passare per un assassino davanti la gente, tutti i tg raccontano e fanno vedere le azioni della brambilla montando i fatti a loro piacimento, noi la nostra quando la possiamo dire?? dov'è dall'olio (se cosi si chiama) dov'è il senatore orsi??? ve lo dico io, era a caccia all'estero l'ho visto su sky.
non è dura andare a caccia fuori dall'italia (come tra l'eltro fa di pietro) e poi x avere i voto in italia essere animalisti.NON CE NIENTE DI PIU BELLO CHE CORRERE VERSO L'AUSILAIRE AL SUONO DEL BEEPER...Commenta
-
ma io dico invece di andare avedere i problemi seri che ci sono in italia, ambientali e non, sta testa di rapa va a vedere di chiudere la caccia? ma è possibile che non c'è uno in questo governo che si rende conto in che condizioni siamo, e vanno appresso all'uccello da proteggere? ma che mi facciano il piacere! poi dico io la terra gli manca sotto i piedi che il governo dov'è che cade (di fatto è già caduto!) e fanno come i capponi di renzo?Commenta
-
Proteggere l'uccello per la Brambilla è una condizione sine qua non.ma io dico invece di andare avedere i problemi seri che ci sono in italia, ambientali e non, sta testa di rapa va a vedere di chiudere la caccia? ma è possibile che non c'è uno in questo governo che si rende conto in che condizioni siamo, e vanno appresso all'uccello da proteggere? ma che mi facciano il piacere! poi dico io la terra gli manca sotto i piedi che il governo dov'è che cade (di fatto è già caduto!) e fanno come i capponi di renzo?Ultima modifica elio193; 11-11-10, 23:01.
Il primo cinghialone di CharonCommenta
-
Povera Brambilla...!!! Chissà cosa le sarà passato per la testa a questa benedetta ragazza!!!
Forse ha proprio ragione Elio a dire che "proteggere l'uccello per la Brambilla è una condizione sine qua non"!
Mi fa veramente... pene...!!!Stradafacendo...Commenta
-
ma silvio con tutte le amanti dell'uccello che si ritrova attorno proprio a lei doveva fare ministro?Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafCACCIATA IN SLOVACCHIA:
CINGHIALI, EMOZIONI E SOPRANNOMI (Ottobre 2.000)
La “cacciata” al cinghiale in Slovacchia è diventata...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da truzzedduRiflettendo sul forum, sulla caccia e su tutto quello che gli gravita intorno, mi piace condividere con voi una riflessione.
Cosa rappresenta per...-
-
-
da Livia1968🦉In tutti i vari scritti pubblicati qui sul forum, questa parola spesso salta fuori ed immancabilmente, solo per il fatto di averla scritta , ciò provoca...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da LorisBuongiorno, la diminuzione consistente dei cacciatori rende ovviamente sempre più vulnerabile la nostra passione. Noto che i nostri rappresentanti anzichè...
-
-
-
Ciao a tutti,
sto cercando un cucciolo ma non ho ancora scelto di che razza prenderlo. Attualmente ho un setter inglese e mi ha da poco lasciato...-
Canale: Continentali esteri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta