RE: sono riuscito a recuperare il video tramite link, dato che era troppo pesante da caricare, da qui dovrebbe essere molto più chiaro… https://drive.google.com/file/d/1A_e...w?usp=drivesdk
Avvistamento insolito
Comprimi
X
-
Avvistamento insolito
Buongiorno! Ieri sera, nel paese di Zagarolo, in provincia di Roma, mi sono abbattuto in questo avvistamento (con visore notturno), verso le 21:30 di sera, dietro la mia casa ho il bosco, lascio a voi le immagini per giudicare che animale sia, a primo impatto la definirei come una volpe, ma vedendo la coda mi sembra un po' strana, confrontandola con altri animali sembrerebbe una Lupa, oppure potrebbe essere una volpe con la 'rogna', lascio giudicare voi esperti... grazie in anticipo (Scusate la qualità...)
RE: sono riuscito a recuperare il video tramite link, dato che era troppo pesante da caricare, da qui dovrebbe essere molto più chiaro… https://drive.google.com/file/d/1A_e...w?usp=drivesdk7 FotoTag: Nessuno -
Commenta
-
Commenta
-
Buongiorno! Ieri sera, nel paese di Zagarolo, in provincia di Roma, mi sono abbattuto in questo avvistamento (con visore notturno), verso le 21:30 di sera, dietro la mia casa ho il bosco, lascio a voi le immagini per giudicare che animale sia, a primo impatto la definirei come una volpe, ma vedendo la coda mi sembra un po' strana, confrontandola con altri animali sembrerebbe una Lupa, oppure potrebbe essere una volpe con la 'rogna', lascio giudicare voi esperti... grazie in anticipo (Scusate la qualità...)Commenta
-
La prima impressione è quella che conta, quello potrebbe essere un cane. Se vogliamo dare una somiglianza all'animale della foto, direi che non assomiglia a uno sciacallo, non assomiglia a una volpe, e non assomiglia a un lupo. Assomiglia a un meticcio di pastore tedesco.Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da seleconAvrei una domanda per i forumisti del Nord Est.
Ma lo sciacallo dorato, nelle vostre zone, è presente?
Fa danni?
Non...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Matteo87Questo simpatico parente del lupo sta pian piano popolando il nord Italia lasciando intravedere futuro non molto roseo per caprioli e piccola fauna......
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Salve, oggi passando con il treno, ho visto vicino Livorno, in un pelago che fa parte del Parco di San Rossore, una decina di canapiglie, una volpoca...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
da OizirbafHo una certa esperienza hobbistica nella finitura dei calci ma questa particolare applicazione non l'avevo mai vista. Qualcuno ne sa qualcosa di più?...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da mbgiganteTempo fa, scaricai delle winchester trap 200di 30anni fa perche avevano il fondello arrugginito. Ho caricato la stessa dose in bossoli sia winch che non,...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta