Riconoscimento botanico.
Comprimi
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Io uso sovente l'app "PlantNet" per riconoscere fiori, frutti, arbusti ecc
“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”(E. Barisoni, anno 1932)1
Commenta
-
Funziona bene? Chiedo perché qualche anno fa mia moglie installò un app per lo stesso obiettivo. Da scompicciarsi dal ridere da parte mia e una delusione per lei. Essendo grato dell' informazione, la passo subito alla " giardiniera" di casa.Commenta
-
Sì, sinora mi sono sempre trovato bene“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”(E. Barisoni, anno 1932)1
Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da max64Buongiorno a tutti ,
dovrei iniziare l'iter per il riconoscimento RSR di un segugio , qualcuno può darmi indicazioni in merito ? che tipo di...-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
da Kill More 76Buonasera a tutti.. qualcuno conosce queste cartucce? Ne ho sezionato una posto le foto e aspetto commenti.. Grazie
...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Nashir09Salve a tutti, cortesemente potreste aiutarmi a individuare questo tipo di polvere? Non è a lamelle e non è neanche perfettamente granulare è in una...
-
-
-
da Carlos48Salve a tutti. Mi hanno regakato una buona quantità di questa polvere. Io non la conosco. Qualcuno può darmi una mano? Come vedete è una lamellare...
-
-
-
da besanaMi hanno regalato due pacchi di queste cartucce, ne ho scaricata una e ha la dose di 2x34. Sapresti dirmi che polvere è? Le cartucce avranno una quarantina...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta