quanti sardi siamo???
Comprimi
X
-
-
Aho' io ho abitato 4 anni a Cagliari posso considerarmi tale almeno al 25%?Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Commenta
-
-
Caso mai un sardo-romano-trentino se ti basta? Pero' ho lavorato 15 anni a Lucca 3 anni a Pisa e 4 a Montalto di Castro, quindi fai un po' te?:-pr:-prCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Per farvi un'idea potete andare su lista utenti. lo trovate nella fascia in alto dove c'è anche chat pannello utente e cosi via, poi fate una ricerca utente, scegliete di fare una ricerca avanzata e poi nel campo locazione potete indicare il nome della regione provincia o città che vi interessa, e così troverete gli iscritti al forum che cercate.Emanuele
Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]Commenta
-
Per farvi un'idea potete andare su lista utenti. lo trovate nella fascia in alto dove c'è anche chat pannello utente e cosi via, poi fate una ricerca utente, scegliete di fare una ricerca avanzata e poi nel campo locazione potete indicare il nome della regione provincia o città che vi interessa, e così troverete gli iscritti al forum che cercate.ciao ....
giuseppe...[vinci][vinci]Commenta
-
[fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]Commenta
-
Commenta
-
-
---------- Messaggio inserito alle 09:55 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:51 PM ----------
magari dopo qualche bicchiere di vino Toscano, diventerà anche fratello di Bacco!!! hahahahahhah!!! , comunque chi è più romano di me io sono Er GiulioCesare, il re dei romani.:-prCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da truzzedduCuriosità, quanti sono gli appassionati estimatori e utilizzatori dei " vecchi molloni"?
Esperienze e criticità?...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da louisonCronaca delle ultime ore in provincia di Brescia e che dimostra quanto siano irresponsabili certe persone . ... Una guarda giurata nella sera di ferragosto...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da BOROBuongiorno e Buon Anno a tutti , sarebbe bello ,se nessuno ha niente in contrario a dichiararlo , sapere quanti sono i Medici Veterinari che interagiscono...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da DengekiCiao,
come da oggetto, dopo aver sramato totalmente la canna (ogni 200 colpi può andare?), in base alla vostra esperienza quanti colpi "a...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da -cacciatore-Ciao a tutti ragazzi ho pensato fosse una buona idea fare un piccolo sondaggio per vedere quanti braccofili ci sono su questo gruppo che risiedono nel...
-
Canale: Il bracco italiano
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta