la sua vita.Mai sentito una volta sola abbaiare. Posso dire che e' stato un cane vecchio anche quando era giovane. Non amava giocare. Amava cacciare,Qua' era senza ombra di dubbio un fuoriclasse, cane per eccellenza da carniere.Una su tutte,un riporto magistrale di fagiano in PO con piena, da brivido. Forse sara' l'eta' che avanza inesorabile anche per me, non mi sono solo commosso quando l'ho trovato dentro alla cuccia, ho fatto anche altro
Il mio Griffone Korthals se ne e' andato
Comprimi
X
-
Il mio Griffone Korthals se ne e' andato
Il tempo non perdona neanche a loro.14 anni e' gia' una bella eta' per un cane di taglia medio grossa. se ne e' andato in punta di piedi in silenzio,come e' stata tutta
la sua vita.Mai sentito una volta sola abbaiare. Posso dire che e' stato un cane vecchio anche quando era giovane. Non amava giocare. Amava cacciare,Qua' era senza ombra di dubbio un fuoriclasse, cane per eccellenza da carniere.Una su tutte,un riporto magistrale di fagiano in PO con piena, da brivido. Forse sara' l'eta' che avanza inesorabile anche per me, non mi sono solo commosso quando l'ho trovato dentro alla cuccia, ho fatto anche altroTag: Nessuno😞 10 -
Un abbraccio... ti capisco
Michele“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”(E. Barisoni, anno 1932) -
Commenta
-
ti sono molto vicino, purtroppo ci si passa tutti e purtroppo loro vivono poco, so che non sarà il massimo ma l'unica consolazione è che se ne andato nel sonno e non ha soffertoCommenta
-
So cosa significa aprire la porta del canile e non vedere arrivare scodinzolando il nostro Amico. Turbamento, rabbia, frustrazione e lacrime che bagnano il viso. Purtroppo l'età che avanza è una triste realtà che non si può accettare. Il tempo ti sarà Amico.
Ti Abbraccio e ti sono vicino
pieroHomo Homini Lupus
"l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)👍 1Commenta
-
Il tempo non perdona neanche a loro.14 anni e' gia' una bella eta' per un cane di taglia medio grossa. se ne e' andato in punta di piedi in silenzio,come e' stata tutta
la sua vita.Mai sentito una volta sola abbaiare. Posso dire che e' stato un cane vecchio anche quando era giovane. Non amava giocare. Amava cacciare,Qua' era senza ombra di dubbio un fuoriclasse, cane per eccellenza da carniere.Una su tutte,un riporto magistrale di fagiano in PO con piena, da brivido. Forse sara' l'eta' che avanza inesorabile anche per me, non mi sono solo commosso quando l'ho trovato dentro alla cuccia, ho fatto anche altro👍 2Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
-
Salve, volevo proporre un confronto tra questi cani da ferma, molto simili ma anche molto differenti. Io è dal primo anno del Porto D'Armi che caccio...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Scadenza iscrizioni: 28 lug 2025
Info:
IMPERIA - GRUPPO CINOFILO IMPERIESE
Responsabile fiscale
Ind:C/O...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
13-07-25, 17:58 -
-