Lanci e ripopolamento selvatici atc gr7 sud
Comprimi
X
-
Lanci e ripopolamento selvatici atc gr7 sud
Buonasera a tutti cercavo sul sito dell'atc Grosseto 7 sito veramente ben fatto cartografia interattive con istituti veramente fatto bene Io cercavo i lanci di selvaggina nei rispettivi comuni dell' ATC ma non ho trovato niente Li devono fare l'hanno fatti non li fanno Qualcuno sa qualcosa dove avere un riscontro dei lanci effettuati per esempio a Roma le varie ass. miracolo adesso fanno i ritrovi con appuntamenti per chi vuole partecipare ai lancidi lepri e fagiani nei vari comuni non posso credere che hanno superato i toscani impossibile grazie a chiunque volesse intervenireTag: Nessuno
Argomenti correlati
Comprimi
-
da wolmerFAGIANI DI ALLEVAMENTO: PROBLEMA SOPRAVVIVENZA
13 Marzo 2024
11
È esperienza comune che i ripopolamenti con selvaggina allevata...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Beccofinobuonasera,oggi nel mio atc e' stato fatto il ripopolamento delle lepri,ora io mi chiedo con quale criterio o studio viene eseguito adesso il ripopolamento...
-
-
-
da Pacha87Buongiorno a tutti.
Sono un ragazzo appassionato di caccia, che come tale non ha moltissima esperienza e non vorrei fare danni.
Sto cercando...-
Canale: L' addestramento
-
-
da Matteo87Altra provocazione, cosa sarebbe la caccia di oggi col cane da ferma senza lanci di pronta caccia?
come si dovrebbe investire il denaro ora usato...-
-
-
da YedAnche se tutti i selecontrollori dovrebbero aver ben studiato questo tema, un ripassino non fa mai male.

Ravanando su internet...-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.