tutti zitti

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

poli danilo Scopri di più su poli danilo
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • pinnici
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2010
    • 1376
    • Riposto
    • setter inglese

ciao a tutti .... lo so che non risolvo niente , però , da quest'anno ho fatto la assicurazione con la compagnia AXA invece che con le solite federazioni Tizio o caio.......
    FATTI NON FOSTE A VIVER COME BRUTI, MA PER SEGUIR VIRTUTE E CANOSCENZA
    (Dante Alighieri )

Commenta

• mountain
      mountain commenta
      Modifica di un commento
      Costo, massimali?
  • pinnici
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2010
    • 1376
    • Riposto
    • setter inglese

Originariamente inviato da pinnici
    ciao a tutti .... lo so che non risolvo niente , però , da quest'anno ho fatto la assicurazione con la compagnia AXA invece che con le solite federazioni Tizio o caio.......
    costo 68,50 euri massimali 1.500.000..
    FATTI NON FOSTE A VIVER COME BRUTI, MA PER SEGUIR VIRTUTE E CANOSCENZA
    (Dante Alighieri )

Commenta

• Tex Willer
      ⭐⭐⭐
      • Nov 2012
      • 1793
      • PROVINCIA DI PAVIA
      • Setter Inglese

Originariamente inviato da Matteo87
      In Europa la caccia popolare non esiste, solo in Italia, adeguarsi può essere deleterio, soprattutto se si va a caccia per la ciccia
      Se nel 2024 si và a caccia x la carne, abbiate pazienza ma è complicato allora difenderci.

La caccia è un attività lecita, in Italia ci salva l842 ma non crediate che altrove costi molto di più.... Siete mai andati all'estero x capirlo? Il problema è che in Italia senza 842 non saremmo in grado di valorizzare territorio e ambiente di senza farci spolpare dai nostri politicotti da 4 soldi!

Ed è comunque proporzionato a periodi e specie di gran lunga meno penalizzate che in Italia!

Adeguarsi vorrebbe dire essere UGUALI agli altri con gli stessi diritti non solo con gli stessi doveri cosa che adesso è esattamente il contrario

A chi sostiene che le aavv non ci rappresentano, continuando a finanziarle non facciamo altro che sostenerle!
      La mia vita è un bosco, il mio cane al mio fianco, un fucile in spalla

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..