tutti zitti
Comprimi
X
-
ciao a tutti .... lo so che non risolvo niente , però , da quest'anno ho fatto la assicurazione con la compagnia AXA invece che con le solite federazioni Tizio o caio.......FATTI NON FOSTE A VIVER COME BRUTI, MA PER SEGUIR VIRTUTE E CANOSCENZA
(Dante Alighieri ) -
FATTI NON FOSTE A VIVER COME BRUTI, MA PER SEGUIR VIRTUTE E CANOSCENZA
(Dante Alighieri )👍 1Commenta
-
Se nel 2024 si và a caccia x la carne, abbiate pazienza ma è complicato allora difenderci.
La caccia è un attività lecita, in Italia ci salva l842 ma non crediate che altrove costi molto di più.... Siete mai andati all'estero x capirlo? Il problema è che in Italia senza 842 non saremmo in grado di valorizzare territorio e ambiente di senza farci spolpare dai nostri politicotti da 4 soldi!
Ed è comunque proporzionato a periodi e specie di gran lunga meno penalizzate che in Italia!
Adeguarsi vorrebbe dire essere UGUALI agli altri con gli stessi diritti non solo con gli stessi doveri cosa che adesso è esattamente il contrario
A chi sostiene che le aavv non ci rappresentano, continuando a finanziarle non facciamo altro che sostenerle!La mia vita è un bosco, il mio cane al mio fianco, un fucile in spallaCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da marbizzuSalve. Da quest'anno oltre al tradizionale tesserino venatorio cartaceo, ci sarà quello elettronico con l'app xcaccia. Vorrei sapere da chi lo ha già...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da truzzedduCosa ne pensate?
AB si costituisce ai Tar in difesa dei calendari venatori regionali
giovedì 26 settembre...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da PaoluccioLa nuova normativa sul fascicolo sanitario elettronico ha esplicitato, alla lettera a)bis del comma due dell'art. 12 del D.Lgs. n.179/2012, la finalità...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
Buongiorno a tutti.
Sta accadendo a Catania che, per aver rilasciato il tesserino venatorio, bisogna iscriversi on-line al sito comunale "Catania...-
-
-
da BENELLI.78Salve ho notato che molti comuni stanno facendo pagare il rilascio e/o la vidimazione del tesserino regione ;chi 20€ chi 30€ . Alcuni comuni campani...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta