Il problema è serio, ormai è una convivenza forzata che difficilmente avrà fine...
Anti lupo 3 A
Comprimi
X
-
Anti lupo 3 A
Qualcuno l'ha comprato? Avete vostro malgrado avuto modo di testarlo?
Il problema è serio, ormai è una convivenza forzata che difficilmente avrà fine...La mia vita è un bosco, il mio cane al mio fianco, un fucile in spallaTag: Nessuno -
Agevolo immagine e breve descrizione
DESCRIZIONE
Collare studiato in materiale morbido ma resistente agli urti, spini e tutte le avversità del bosco, ma che si rompe ad una determinata pressione.
Studiato sulla potenza del morso del lupo e di altri canidi, per rompersi al morso.
Al suo interno, contiene una sostanza urticante il cui fine è quello di fungere da dissuasore nel momento dell’ attacco del lupo o un altro animale al collo del nostro animale.
Utilizzabile anche per altri animali, capre , pecore ……
1
Argomenti correlati
Comprimi
-
Federcaccia Emilia Romagna ha aderito al progetto delle Cacciatrici Federcaccia, approvato da Federcaccia nazionale, organizzando il “Corso...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da AthreiusEbbene si, stavolta è toccato a me o meglio alla mia cucciolona di 10 mesi, stanotte un lupo, presumibilmente di taglia medio grande, è riuscito ad...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da GrouseVi condivido un documento interessante che vi auguro non serva mai a nessuno di noi.
Buona lettura...-
-
-
da GrouseBuongiorno,
vi condivido due documenti estremamente interessanti che aprono la possibilità di una gestione razionale della specie lupo.
Lo...-
Canale: Studi, ricerche ed attivita'
-
-
Per chi fosse interessato Federcaccia Emilia Romagna ha organizzato il corso in oggetto
https://www.federcaccia.org/federcaccia-emilia-romagna-...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta