cacciatore vittima di rapina
Comprimi
X
-
purtroppo qui da noi è un problema che persiste da sempre....è routine...sopratutto in alcune zone....e poi ora che è il periodo di capodanno anche i ragazzini ci vanno spesso a rapinare i cacciatori....è un schifo![:142][:(] condoglianze[:(] -
Sentite condoglianze.
Ma come si fa a farsi rapinare e addirittura farsi ammazzare quando si è armati, questo verrebbe da chiedermi, poi specialmente se si è in compagnia...Commenta
-
-
Come fanno? semplice nel momento quando siamo piu' vunerabili dentro la macchina e i fucili in custodia nel cofano.
Questo schifo si protrae da anni nella nostra provincia siamo alla merce' di questi 4 vigliacchi che per un fucile che il piu' delle volte non vale una mazza (perche' ognuno vista la situazione il fucile buono lo lascia a casa) è pronto a togliere la vita ad un ragazzo che dopo una settimana di lavoro esce la Domenica per svagarsi qualche ora in compagnia degli amici che condividono la stessa passione. Sarebbe ora che le forze dell'ordine mettessero fine a questa vergogna che a fatto riporre le doppiette a molti e a molti altri sta facendo passare la voglia di andare a caccia , perchè non è bello uscire la mattina e pregare Dio che non ti succeda nulla del genere. molti di noi che hanno figli che vorrebbero apprendere questa attivita' si vedono costretti a desistere è successo a un cacciatore che durante una rapina ha visto suo figlio che lo accompagnava puntato da pistole e fucili per consegnare un fucile che non aveva visto che ancora non era in possesso di porto d'armi il padre ha smesso di andare a caccia perche' ha detto "Quello che ho provato quando minacciavano mio figlio non lo auguro a nessun padre". Questa è la caccia da noi purtroppo e nessuno fa nulla per cambiare la situazione.
Porgo le mie Condoglianze alla famiglia del collega ucciso nella rapina di ieri .Commenta
-
Terribile!!!
In effetti, i fucili sottratti non possono neanche lontanamente valere quanto la vita di un uomo. Qualcuno ha detto che ormai i prezzi sono alla pportata di tutti. Si, ma non alla portata degli autori di questo omicidio. Loro non potrebbero mai comprare un'arma nei canali ufficiali perchè sono dei criminali, sicuramente schedati e, le armi che hanno rapinato ai cacciatori miei corregionali, purtroppo serviranno per commettere atti delinquenziali.
Il mio timore è anche un altro, forse ad alcuni potrà apparire esagerato, ma, il fine ultimo delle continue rapine di fucili, potrebbe essere quello di fare desistere i cacciatori alla frequentazione di determinate zone, dove la criminalità organizzata ha movimenti strani e non vuole occhi indiscreti tra i piedi.Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
[:-bunny]Manca la volonta'..di far cessare queste cose e senza questa si va poco lontano,non ci vorrebbe neppure tanto spiegamento di forze in campo,basterebbe un bel plotone di para'-cacciatori dislocato nei punti strategici dove avvengono questi sorprusi ora anche delittuosi,militari travestiti da cacciatori e che possono reagire con l'armi ai tentativi di rapina..dopo i primi morti ammazzati ce ne sarebbe molti di meno in giro di questi farabutti a rubare fucili,ma in uno stato garantista all'eccesso come il nostro cosa volete che faccino?tirano a campa'...non gliene frega nulla![menaie]giannetti lucianoCommenta
-
Già questo lo vedo come un motivo per cui la mala possa sparare; l'utilizzo dei fucili per delinquere e per il mercato nero, non la vedo come motivo per fare queste rapine, più facile prendere armi al mercato nero dell'est europa.Terribile!!!
In effetti, i fucili sottratti non possono neanche lontanamente valere quanto la vita di un uomo. Qualcuno ha detto che ormai i prezzi sono alla pportata di tutti. Si, ma non alla portata degli autori di questo omicidio. Loro non potrebbero mai comprare un'arma nei canali ufficiali perchè sono dei criminali, sicuramente schedati e, le armi che hanno rapinato ai cacciatori miei corregionali, purtroppo serviranno per commettere atti delinquenziali.
Il mio timore è anche un altro, forse ad alcuni potrà apparire esagerato, ma, il fine ultimo delle continue rapine di fucili, potrebbe essere quello di fare desistere i cacciatori alla frequentazione di determinate zone, dove la criminalità organizzata ha movimenti strani e non vuole occhi indiscreti tra i piedi.Commenta
-
michele...molto piu semplice di quanto tu possa pensare.. lo si fa mentre mangiano,mentre percorrono uno stretto tratturo in auto e si fermano diffronte ad un cancello o direttamente sotto la minaccia delle armi perche si sa che chi e sottoposto ad un aguatto e gia in svantaggio..del resto reagire per non farsi sottrarre l'arma a rischio della propria vita o di qualche eventuale compagno,vale davvero la candela??
---------- Messaggio inserito alle 02:30 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:25 PM ----------
no,ed e qui che ti sbagli.. rubare un fucile e poi limargli la matricola lo rende poco rintracciabile e senza grossi rischi il malavitosopuo avere a disposizione delle armi ,appunto,per delinquere senza sporcarsi le mani in traffici con l'est europa molto piu complessi e rischiosi inquanto non tutti hanno alle spalleorganizzazioni criminali in grado di gestire alla perfezione certi traffici illeciti,,Già questo lo vedo come un motivo per cui la mala possa sparare; l'utilizzo dei fucili per delinquere e per il mercato nero, non la vedo come motivo per fare queste rapine, più facile prendere armi al mercato nero dell'est europa.
proprio ieri anche qui da noi ,una rapina con le medesime modalita, per fortuna, senza spargimenti di sangue...
cmq condoglianze da parte mia alla famiglia..Commenta
-
Faccio anch'io sentite condoglianze.
---------- Messaggio inserito alle 02:57 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:46 PM ----------
Cercando la notizia per internet, mi sono imbattuto nel forum di 100% animalisti e sono rimasto, a dir poco, agghiacciato.
Un tal Paolo apre la discussione riportando la notizia, aggiungendo a commento "ma quanto sto godendo?".
Gli fa eco un tale Enrico che rincara: "stupendo".
Un certo Mazzafrollino si chiede addirittura. "ma perché uno solo se erano più cacciatori...una strage no?"
Segue chi si propone di accendere una candela per ringraziare i banditi, chi plaude al risultato, e chiude poi l'autore della discussione, affemando che "un caccia***** morto fa sempre bene, come lo stock 84".
Oltre a dimostrare tutta la più bieca insensibilità di fronte ad una tragedia, i membri dell'associazionucola animal-estremista battono perfino le mani ai tagliagole che hanno strappato una vita umana. Ma si sa, per loro, un animale vale più di un uomo, il fine giustifica i mezzi, e la morte, se è di un cacciatore, cioè umana, è motivo di festeggiamento.
Tanto la bara non è per loro, come loro non è la famiglia che piangerà sulla croce.Commenta
-
Faccio anch'io sentite condoglianze.
---------- Messaggio inserito alle 02:57 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:46 PM ----------
Cercando la notizia per internet, mi sono imbattuto nel forum di 100% animalisti e sono rimasto, a dir poco, agghiacciato.
Un tal Paolo apre la discussione riportando la notizia, aggiungendo a commento "ma quanto sto godendo?".
Gli fa eco un tale Enrico che rincara: "stupendo".
Un certo Mazzafrollino si chiede addirittura. "ma perché uno solo se erano più cacciatori...una strage no?"
Segue chi si propone di accendere una candela per ringraziare i banditi, chi plaude al risultato, e chiude poi l'autore della discussione, affemando che "un caccia***** morto fa sempre bene, come lo stock 84".
Oltre a dimostrare tutta la più bieca insensibilità di fronte ad una tragedia, i membri dell'associazionucola animal-estremista battono perfino le mani ai tagliagole che hanno strappato una vita umana. Ma si sa, per loro, un animale vale più di un uomo, il fine giustifica i mezzi, e la morte, se è di un cacciatore, cioè umana, è motivo di festeggiamento.
Tanto la bara non è per loro, come loro non è la famiglia che piangerà sulla croce.
Ma una denuncia per questi figli di pu...a non si puo' organizzare? Diamoci da fare invece di essere sempre testimoni e basta di queste vergogne[:-golf]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da bopiEggr. Signori, Esperti e Guru
I miei interventi sono rarissimi, eppure frequento spesso il Forum; in particolare mi indirizzo ad ammirare “ le...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Vorrei aprire questa discussione affinche' ognuno che lo voglia, possa scrivere qui cose belle che ha notato durante questo difficile periodo che stiamo...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
Insomma tutto tace a livello mediatico.Ma qualcosa si sta muovendo all 'interno della razza.I recenrti incontri sui campi di prove hanno dato luogo a...
-
Canale: Lo Spinone
-
-
Apro questa discussione per valutare se sarà possibile organizzare a Firenze un corso di tecnica di tiro, cioe' come si spara correttamente con la canna...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da fistioneBuongiorno, per un estimatore del borraggio incoerente, recuperare questi cimeli e' emozionante.
In bocca al lupo-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta