Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Sono impressionato per l’ insuperabile bravura dell’ estensore dell’articolo.
Non ho mai visto in tanti anni qualcuno capace di una così infelice sintesi di tutte le possibili ed impossibili falsità sulla caccia e sulle qualità della carne di selvaggina, soprattutto poi se la vogliamo raffrontare alla “ salubrità “ di quella proveniente dagli allevamenti.
Fa il pari con la pretesa europea della pericolosità del Parmigiano reggiano a confronto con la qualità sopraffina della margarina
Per dirla come Totò: “ma mi faccia il piacere ! ”
Però, se uno crede al mondo dei Mini-pony, e magari è in malafede, allora…
In che senso cacciatori amatoriali? I professionisti sono forse quelli nei macelli?
Gli esami della trichinella nonché psa, almeno qui da noi sono obbligatori, come è obbligatoria la casa di caccia che viene abilitata e certificata dalla ASL di competenza previa ispezione igienico-sanitaria , senza non si può abbattere e visto che l'ATC latita , i cacciatori provvedono a loro spese.
Non ho mai visto nessuno che non starna al momento il selvatico alato abbattuto.
Ho ingerito inavvertitamente qualche pallino ma mai in quantità superiore della plastica contenuta nell'acqua minerale imbottigliata.
Forse gli antibiotici di cui sono pregne le carni degli animali allevati, sono preferibili visto che trattasi di farmaco salvavita?
"Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz
Questi sono più che racconta-panzane, perché le inventano anche, e non solo si limitano a propalarle; li definirei, alla lumbard, “ caccia-balle” o meglio, in omaggio alla romanità della nostra Livia, “ca..ari”, che integra anche il concetto della malafede.
Sono d'accordo con voi, ma rimane il problema della comunicazione e della massività ed invasività della propaganda....sono degni eredi di Goebbels!
Francamente sono sconcertato e sconfortato dalla passività delle nostre associazioni.
Inermi come Don Abbondio davanti ai Bravi di Don Rodrigo
ormai da anni non presto attenzione a ciò che non reputo interessante e questa attività di Almo Nature è tutto tranne che interessante. E' una semplice trovata pubblicitaria che va in contro al dilagante animalismo semplicemente per ampliare il target di clientela . Ad Almo della caccia non frega nulla ma gli permette di avere attenzione da stampa e potenziali clienti , come diceva qualcuno ne parlino pure male purchè se ne parli. Per sorridere , anni fa Valeria , mia figlia, era alle elementari e la maestra mostrò alla classe alcune foto di animali , compito della scolaresca riconoscerli e specificarne l'uso . Tutti bravi fino alla comparsa di un magnifico fagiano maschio , silenzio della classe fino alla mano alzata di Valeria e al suo " è un fagiano maschio " e alla domanda a cosa serve rispose prontamente " a sparargli e a mangiarlo " , oggi sarebbe stata espulsa da tutte le scuole del regno
Cedo contro bobine universale in acciaio.
Richiesti €. 5, spese di spedizione a parte.
...
17-01-23, 08:28
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta