beccacciai

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

giuseppe
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • giuseppe

beccacciai

noi che pratichiamo questa caccia che e' poi l'essenza della caccia del centro-sud,rapportiamoci sul passo fino ad adesso,com'e' andato?
  • Sergordon
    Cow Kill 2014
    • Jan 2007
    • 6416
    • Divignano, Novara, Piemonte.
    • Setter gordon. Ara, Tom Bassotta. Schatzi

Originariamente inviato da giuseppe
    noi che pratichiamo questa caccia che e' poi l'essenza della caccia del centro-sud,
    Ciao Giuseppe, sono una voce fuori dal coro se io pratico questa caccia da oltre 40 anni al nord e come me molti altri? Sei troppo simpatico, al punto che vorrei conoscerti e magari fare qualche uscita a becche in compagnia dei miei gordon!!!! [:D] [vinci]
    La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]

Commenta

• Daron
      ⭐⭐⭐
      • Feb 2010
      • 1553
      • Fonte Nuova, Roma, Lazio
      • Setter Inglese

Originariamente inviato da Sergordon
      Ciao Giuseppe, sono una voce fuori dal coro se io pratico questa caccia da oltre 40 anni al nord e come me molti altri? Sei troppo simpatico, al punto che vorrei conoscerti e magari fare qualche uscita a becche in compagnia dei miei gordon!!!! [:D] [vinci]
      Beh ma da voi cè solo il passo! Da noi si ingozzano de magnà.. e infine vanno a fa la fine del topo in Sardegna, Sicilia, Puglia e Calabria....
      sigpic

Commenta

• Lume
        ⭐⭐⭐
        • Oct 2009
        • 4497
        • Valtrompia
        • Setter redo

Originariamente inviato da Daron
        Beh ma da voi cè solo il passo! Da noi si ingozzano de magnà.. e infine vanno a fa la fine del topo in Sardegna, Sicilia, Puglia e Calabria....
        Per questo la patria dei beccacciai non è il sud ma il nord Italia....troppo semplice andare quando sono li fisse per un paio di mesi a mangiare..[:D] Ne Giuseppe cosi son tutti beccacciai.... i numeri che abbiamo fatto a R. Calabro nei pochi giorni di ferie negli anni passati dimostrano che è tutta un altra caccia...e tornare con le becche a casa è mooolto più semplice che al nord!
        Aspetto comunque con ansia le foto delle tue numerose becche...alcune delle mie sono nell'apposita discussione... le tue non le ho ancora viste.[:-bunny]
        E non dirmi che ancora devono iniziare altrimenti ti mando un paio di numeri di telefono di amici che cacciano nella tua zona e ti fai spiegare dove sono visto che è quasi un mese che incontrano con regolarità 3,4,5 becche al giorno.[:D]

Commenta

• vichingo
          • Oct 2010
          • 95
          • albano laziale

oggi la regina m'è partita mentre andavo a recuperare un merlo.
          l'ho clamorosamente padellata.............
          forse meglio cosi data la vicinanza.
          la zona è tra guidonia e marcellina
          Nullum magnum ingenium sine mixtura dementiae fuit

Commenta

• ALFIO68

al momento scarsino ma la neve che sta cadendo su nel nord padano me fa ben sperare per un dicembre pieno d'incontri.
            saluti a tutti

Commenta

• Prince
              ⭐⭐⭐
              • Jan 2010
              • 2481
              • Velletri(RM)
              • spinone e breton

Originariamente inviato da vichingo
              Bravo adesso persa ke crescerà sana e forte!!!! ahahahah
              cmq a parte gli scherzi, capità, la caccia è bello per questo!!!!!
              Damiano B.

Commenta

• zaza
                ⭐⭐⭐
                • Nov 2009
                • 4114
                • frosinone
                • SETTER

mail passo a differenza dell'anno scorso è piu buono.
                gia avuti vari avvistamenti che pero si sono conclusi con un nulla di fatto dato il nervosismo eccessivo che le ha caratterizzate.
                per cui avvistamenti direi 5-6 per gli abbattimenti invece una sola.

Commenta

• attanasio pietro
                  Banned
                  • Jul 2010
                  • 4186
                  • castel san giorgio (SA)
                  • setter breton kurzhaar

amici

E non dirmi che ancora devono iniziare altrimenti ti mando un paio di numeri di telefono di amici che cacciano nella tua zona e ti fai spiegare dove sono visto che è quasi un mese che incontrano con regolarità 3,4,5 becche al giorno.[:D][/QUOTE]

Visto che sono della zona.....in Mp, fammi avere i numeri di telefono dei tuoi amici....[:D][:D][:D], quando si parla di numeri, nel pianeta..caccia e funghi, per esperienza devi dividere piu' ho meno TRE voltedi fesserie se ne contano tantissime...poi alla fine contano i fatti, e le testimonianze.....ti posso garantire che la caccia di una volta è finita......sino a pochi anni fa (dieci) incontravi regolarmente dalle 2\3 bekke ad ogni uscita e se ti andava bene le portavi pure, adesso molto meno.....io la prima l'hi vista ieri e pure fatta.....ma i miei vecchi posti sono infestati, anche nel Potentino.....sono amici che davanti a me hanno fatto guerra contro due tre bekke, peraltro senza farle...poi la sera si vantano di averne fatte 3, 5 per volte......ma quando mai??????Tutte puttanate:-pr:-pr, ieri sera parlando con un amico serio di Nocera Inf. che esce tre volte a settimana......ha detto Pietro...io ho ammazzato n.7 bekke, piu' o meno questa è la media.....[:D][:D][:D]
                  Ciao Diego
                  Pietro

Ah dimenticavo in tutto il mese di Novembre, non l'ho nemmeno alzata con i piedi e di posti buoni ne conosco tantissimi.......

Commenta

• Lume
                    ⭐⭐⭐
                    • Oct 2009
                    • 4497
                    • Valtrompia
                    • Setter redo

Originariamente inviato da attanasio pietro
                    E non dirmi che ancora devono iniziare altrimenti ti mando un paio di numeri di telefono di amici che cacciano nella tua zona e ti fai spiegare dove sono visto che è quasi un mese che incontrano con regolarità 3,4,5 becche al giorno.[:D]

Visto che sono della zona.....in Mp, fammi avere i numeri di telefono dei tuoi amici....[:D][:D][:D], quando si parla di numeri, nel pianeta..caccia e funghi, per esperienza devi dividere piu' ho meno TRE voltedi fesserie se ne contano tantissime...poi alla fine contano i fatti, e le testimonianze.....ti posso garantire che la caccia di una volta è finita......sino a pochi anni fa (dieci) incontravi regolarmente dalle 2\3 bekke ad ogni uscita e se ti andava bene le portavi pure, adesso molto meno.....io la prima l'hi vista ieri e pure fatta.....ma i miei vecchi posti sono infestati, anche nel Potentino.....sono amici che davanti a me hanno fatto guerra contro due tre bekke, peraltro senza farle...poi la sera si vantano di averne fatte 3, 5 per volte......ma quando mai??????Tutte puttanate:-pr:-pr, ieri sera parlando con un amico serio di Nocera Inf. che esce tre volte a settimana......ha detto Pietro...io ho ammazzato n.7 bekke, piu' o meno questa è la media.....[:D][:D][:D]
                    Ciao Diego
                    Pietro
                    Ah dimenticavo in tutto il mese di Novembre, non l'ho nemmeno alzata con i piedi e di posti buoni ne conosco tantissimi.......[/QUOTE]

Ti mando un M.P con il contatto di un amico del forum e ti da la zona precisa Pietro...comunque campania...se non erro la zona è in Prov. di Avellino.
                    Per quanto riguarda la caccia...che non sia come 10 anni fà questo è un dato di fatto...3-4 becche le vedevo pure io ad ogni uscita..dal 10/10 al 15/11..ora più.
                    Caro Pietro...ciò che mi da enormemente fastidio del tuo conterraneo Giuseppe è il denigrare la realtà altrui senza conoscerla...che offende gli altri utenti che come me in montagna ci stanno 9 mesi l'anno e ogni 10 minuti che hanno a disposizione...e che diamine...:-pr:-pr

P.S. ti ho mandato il M.P. ciao e a presto!
                    Ultima modifica Lume; 29-11-10, 14:51.

Commenta

• corvo
                      ⭐⭐⭐
                      • Jun 2009
                      • 1478
                      • ariccia
                      • setter inglese

Almeno hai sparato!!!!
                      Io stamattina sono andato verso il mare e ne ho trovate due, ma non le ho sparate perchè le ho alzate entrambe con i piedi mentre la giovane India batteva un'altra zona.
                      Dalla croazia mi hanno dato dello sportivo e del cog...ne [:(]
                      Giordano Il Corvo
                      FB "Addestratore per passione e non per professione"

Commenta

• Lume
                        ⭐⭐⭐
                        • Oct 2009
                        • 4497
                        • Valtrompia
                        • Setter redo

Originariamente inviato da corvo
                        Almeno hai sparato!!!!
                        Io stamattina sono andato verso il mare e ne ho trovate due, ma non le ho sparate perchè le ho alzate entrambe con i piedi mentre la giovane India batteva un'altra zona.
                        Dalla croazia mi hanno dato dello sportivo e del cog...ne [:(]
                        Pensa solo se le avessi ritrovate dopo un attimo con la cagnetta...chi sarebbe stato il cog..ne?
                        Con il cane giovane appresso hai fatto bene Giordà!
                        [:-golf]

Commenta

• carlo81
                          ⭐⭐⭐
                          • Apr 2009
                          • 1200
                          • guidonia montecelio - roma
                          • epagneul breton

e ce l'avevi il permesso per venire nelle mie zone ? occhio èh...
                          scherzo...

carlo

Commenta

• Massimo
                            ⭐⭐⭐
                            • Jul 2006
                            • 2630
                            • Roma, Roma, Lazio.
                            • Pointer/Mora/Gina

Brutta stagione questa ed anche se io mi ritengo poco attendibile visto che sono uscito pochissimo,radio beccaccia che sento tutti i giorni non è che sia tanto allegra,non si riesce a capire se gli incendi russi,se il meteo e altro ancora sta condizionando la stagione,che io sappia dalle nostre parti finora solo chi ha battuto la montagna ha incontrato comunque poco,per montagna intendo il Reatino e mi dicono invece poca roba versante abruzzese;nel particolare io sono stato fermo per 15 giorni causa cane azzopato(e solo ho)e nelle quattro uscite fatte due con ancora caldo settembrino e due sotto la pioggia a catinelle morale zero.
                            Massimo C.

Commenta

• corvo
                              ⭐⭐⭐
                              • Jun 2009
                              • 1478
                              • ariccia
                              • setter inglese

Originariamente inviato da Lume
                              Pensa solo se le avessi ritrovate dopo un attimo con la cagnetta...chi sarebbe stato il cog..ne?
                              Con il cane giovane appresso hai fatto bene Giordà!
                              [:-golf]
                              Dici? boh io non sono mica tanto convinto!!!
                              Quest'anno ancora ne devo mangiare una....

---------- Messaggio inserito alle 03:51 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:49 PM ----------

Originariamente inviato da Cantarini
                              Brutta stagione questa ed anche se io mi ritengo poco attendibile visto che sono uscito pochissimo,radio beccaccia che sento tutti i giorni non è che sia tanto allegra,non si riesce a capire se gli incendi russi,se il meteo e altro ancora sta condizionando la stagione,che io sappia dalle nostre parti finora solo chi ha battuto la montagna ha incontrato comunque poco,per montagna intendo il Reatino e mi dicono invece poca roba versante abruzzese;nel particolare io sono stato fermo per 15 giorni causa cane azzopato(e solo ho)e nelle quattro uscite fatte due con ancora caldo settembrino e due sotto la pioggia a catinelle morale zero.
                              Io mercoledì dovrei partire per la croazia, dico dovrei perchè oggi sono rientrati degli amici e in tre gg hanno portato a casa due beccacce.
                              Credo che rimanderò la partenza a data da destinarsi.
                              Giordano Il Corvo
                              FB "Addestratore per passione e non per professione"

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..