beccacciai

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

giuseppe
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • giuseppe

beccacciai

noi che pratichiamo questa caccia che e' poi l'essenza della caccia del centro-sud,rapportiamoci sul passo fino ad adesso,com'e' andato?
  • Sergordon
    Cow Kill 2014
    • Jan 2007
    • 6416
    • Divignano, Novara, Piemonte.
    • Setter gordon. Ara, Tom Bassotta. Schatzi

Originariamente inviato da giuseppe
    noi che pratichiamo questa caccia che e' poi l'essenza della caccia del centro-sud,
    Ciao Giuseppe, sono una voce fuori dal coro se io pratico questa caccia da oltre 40 anni al nord e come me molti altri? Sei troppo simpatico, al punto che vorrei conoscerti e magari fare qualche uscita a becche in compagnia dei miei gordon!!!! [:D] [vinci]
    La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]

Commenta

• Daron
      ⭐⭐⭐
      • Feb 2010
      • 1553
      • Fonte Nuova, Roma, Lazio
      • Setter Inglese

Originariamente inviato da Sergordon
      Ciao Giuseppe, sono una voce fuori dal coro se io pratico questa caccia da oltre 40 anni al nord e come me molti altri? Sei troppo simpatico, al punto che vorrei conoscerti e magari fare qualche uscita a becche in compagnia dei miei gordon!!!! [:D] [vinci]
      Beh ma da voi cè solo il passo! Da noi si ingozzano de magnà.. e infine vanno a fa la fine del topo in Sardegna, Sicilia, Puglia e Calabria....
      sigpic

Commenta

• Lume
        ⭐⭐⭐
        • Oct 2009
        • 4497
        • Valtrompia
        • Setter redo

Originariamente inviato da Daron
        Beh ma da voi cè solo il passo! Da noi si ingozzano de magnà.. e infine vanno a fa la fine del topo in Sardegna, Sicilia, Puglia e Calabria....