beccacciai
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
beccacciai
noi che pratichiamo questa caccia che e' poi l'essenza della caccia del centro-sud,rapportiamoci sul passo fino ad adesso,com'e' andato? -
Ciao Giuseppe, sono una voce fuori dal coro se io pratico questa caccia da oltre 40 anni al nord e come me molti altri? Sei troppo simpatico, al punto che vorrei conoscerti e magari fare qualche uscita a becche in compagnia dei miei gordon!!!! [:D] [vinci]La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf] -
Beh ma da voi cè solo il passo! Da noi si ingozzano de magnà.. e infine vanno a fa la fine del topo in Sardegna, Sicilia, Puglia e Calabria....sigpicCommenta
-
Per questo la patria dei beccacciai non è il sud ma il nord Italia....troppo semplice andare quando sono li fisse per un paio di mesi a mangiare..[:D] Ne Giuseppe cosi son tutti beccacciai.... i numeri che abbiamo fatto a R. Calabro nei pochi giorni di ferie negli anni passati dimostrano che è tutta un altra caccia...e tornare con le becche a casa è mooolto più semplice che al nord!
Aspetto comunque con ansia le foto delle tue numerose becche...alcune delle mie sono nell'apposita discussione... le tue non le ho ancora viste.[:-bunny]
E non dirmi che ancora devono iniziare altrimenti ti mando un paio di numeri di telefono di amici che cacciano nella tua zona e ti fai spiegare dove sono visto che è quasi un mese che incontrano con regolarità 3,4,5 becche al giorno.[:D]Commenta
-
Bravo adesso persa ke crescerà sana e forte!!!! ahahahah
cmq a parte gli scherzi, capità, la caccia è bello per questo!!!!!Damiano B.Commenta
-
mail passo a differenza dell'anno scorso è piu buono.
gia avuti vari avvistamenti che pero si sono conclusi con un nulla di fatto dato il nervosismo eccessivo che le ha caratterizzate.
per cui avvistamenti direi 5-6 per gli abbattimenti invece una sola.Commenta
-
amici
E non dirmi che ancora devono iniziare altrimenti ti mando un paio di numeri di telefono di amici che cacciano nella tua zona e ti fai spiegare dove sono visto che è quasi un mese che incontrano con regolarità 3,4,5 becche al giorno.[:D][/QUOTE]
Visto che sono della zona.....in Mp, fammi avere i numeri di telefono dei tuoi amici....[:D][:D][:D], quando si parla di numeri, nel pianeta..caccia e funghi, per esperienza devi dividere piu' ho meno TRE volte
di fesserie se ne contano tantissime...poi alla fine contano i fatti, e le testimonianze.....ti posso garantire che la caccia di una volta è finita......sino a pochi anni fa (dieci) incontravi regolarmente dalle 2\3 bekke ad ogni uscita e se ti andava bene le portavi pure, adesso molto meno.....io la prima l'hi vista ieri e pure fatta.....ma i miei vecchi posti sono infestati, anche nel Potentino.....sono amici che davanti a me hanno fatto guerra contro due tre bekke, peraltro senza farle...poi la sera si vantano di averne fatte 3, 5 per volte......ma quando mai??????Tutte puttanate:-pr:-pr, ieri sera parlando con un amico serio di Nocera Inf. che esce tre volte a settimana......ha detto Pietro...io ho ammazzato n.7 bekke, piu' o meno questa è la media.....[:D][:D][:D]
Ciao Diego
Pietro
Ah dimenticavo in tutto il mese di Novembre, non l'ho nemmeno alzata con i piedi e di posti buoni ne conosco tantissimi.......Commenta
-
Visto che sono della zona.....in Mp, fammi avere i numeri di telefono dei tuoi amici....[:D][:D][:D], quando si parla di numeri, nel pianeta..caccia e funghi, per esperienza devi dividere piu' ho meno TRE volte
di fesserie se ne contano tantissime...poi alla fine contano i fatti, e le testimonianze.....ti posso garantire che la caccia di una volta è finita......sino a pochi anni fa (dieci) incontravi regolarmente dalle 2\3 bekke ad ogni uscita e se ti andava bene le portavi pure, adesso molto meno.....io la prima l'hi vista ieri e pure fatta.....ma i miei vecchi posti sono infestati, anche nel Potentino.....sono amici che davanti a me hanno fatto guerra contro due tre bekke, peraltro senza farle...poi la sera si vantano di averne fatte 3, 5 per volte......ma quando mai??????Tutte puttanate:-pr:-pr, ieri sera parlando con un amico serio di Nocera Inf. che esce tre volte a settimana......ha detto Pietro...io ho ammazzato n.7 bekke, piu' o meno questa è la media.....[:D][:D][:D]
Ciao Diego
Pietro
Ah dimenticavo in tutto il mese di Novembre, non l'ho nemmeno alzata con i piedi e di posti buoni ne conosco tantissimi.......[/QUOTE]
Ti mando un M.P con il contatto di un amico del forum e ti da la zona precisa Pietro...comunque campania...se non erro la zona è in Prov. di Avellino.
Per quanto riguarda la caccia...che non sia come 10 anni fà questo è un dato di fatto...3-4 becche le vedevo pure io ad ogni uscita..dal 10/10 al 15/11..ora più.
Caro Pietro...ciò che mi da enormemente fastidio del tuo conterraneo Giuseppe è il denigrare la realtà altrui senza conoscerla...che offende gli altri utenti che come me in montagna ci stanno 9 mesi l'anno e ogni 10 minuti che hanno a disposizione...e che diamine...:-pr:-pr
P.S. ti ho mandato il M.P. ciao e a presto!Ultima modifica Lume; 29-11-10, 14:51.Commenta
-
Almeno hai sparato!!!!
Io stamattina sono andato verso il mare e ne ho trovate due, ma non le ho sparate perchè le ho alzate entrambe con i piedi mentre la giovane India batteva un'altra zona.
Dalla croazia mi hanno dato dello sportivo e del cog...ne [:(]Giordano Il Corvo
FB "Addestratore per passione e non per professione"Commenta
-
Pensa solo se le avessi ritrovate dopo un attimo con la cagnetta...chi sarebbe stato il cog..ne?
Con il cane giovane appresso hai fatto bene Giordà!
[:-golf]Commenta
-
Commenta
-
Brutta stagione questa ed anche se io mi ritengo poco attendibile visto che sono uscito pochissimo,radio beccaccia che sento tutti i giorni non è che sia tanto allegra,non si riesce a capire se gli incendi russi,se il meteo e altro ancora sta condizionando la stagione,che io sappia dalle nostre parti finora solo chi ha battuto la montagna ha incontrato comunque poco,per montagna intendo il Reatino e mi dicono invece poca roba versante abruzzese;nel particolare io sono stato fermo per 15 giorni causa cane azzopato(e solo ho)e nelle quattro uscite fatte due con ancora caldo settembrino e due sotto la pioggia a catinelle morale zero.Massimo C.Commenta
-
Dici? boh io non sono mica tanto convinto!!!
Quest'anno ancora ne devo mangiare una....
---------- Messaggio inserito alle 03:51 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:49 PM ----------
Io mercoledì dovrei partire per la croazia, dico dovrei perchè oggi sono rientrati degli amici e in tre gg hanno portato a casa due beccacce.Brutta stagione questa ed anche se io mi ritengo poco attendibile visto che sono uscito pochissimo,radio beccaccia che sento tutti i giorni non è che sia tanto allegra,non si riesce a capire se gli incendi russi,se il meteo e altro ancora sta condizionando la stagione,che io sappia dalle nostre parti finora solo chi ha battuto la montagna ha incontrato comunque poco,per montagna intendo il Reatino e mi dicono invece poca roba versante abruzzese;nel particolare io sono stato fermo per 15 giorni causa cane azzopato(e solo ho)e nelle quattro uscite fatte due con ancora caldo settembrino e due sotto la pioggia a catinelle morale zero.
Credo che rimanderò la partenza a data da destinarsi.Giordano Il Corvo
FB "Addestratore per passione e non per professione"Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da GianpozzBuongiorno a tutti,
non riesco a reperire il passo di rigatura della mia zoli 1900 sto cal 7 mm rem.mag. canna 65 cm.
Qualcuno mi può ai...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da ALESSANDROpasso di bottacci e colombi per il momento scarso.... si spera in fine settimana.....
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
da wolmerDecreto ASSET/caccia – limitati i divieti all’utilizzo delle cartucce con piombo – Più difficili i ricorsi al Tar contro i Calendari venatori
...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da wolmerCACCIA ALLA BECCACCIA IN VENETO
E’ stato compiuto un concreto passo avanti per contrastare la Posta illegale alla Beccaccia in Veneto....-
Canale: Studi, ricerche ed attivita'
-
-
Argomento per me molto interessante quanto molto complesso. Nel titolo ho scritto "passo di rigatura della canna" ma in realtà sarebbe stato...
-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta