causa neve dalle mie parti non si può cacciare, e dato che io e soci non abbiamo voglia di poltrire per l'immacolata (8 Dicembre) sto cercando una bella riserva che consenta di fare la giornata, in terreni di qualità, degni della trasferta di 400Km e con selvaggina giusta (no lanci giornalieri).
CERCASI Az.Faunistica Venatoria TOSCANA
Comprimi
X
-
CERCASI Az.Faunistica Venatoria TOSCANA
Ciao ragazzi,
causa neve dalle mie parti non si può cacciare, e dato che io e soci non abbiamo voglia di poltrire per l'immacolata (8 Dicembre) sto cercando una bella riserva che consenta di fare la giornata, in terreni di qualità, degni della trasferta di 400Km e con selvaggina giusta (no lanci giornalieri).sigpic
-
duedentoni_old
auguri..... buona ricerca.... :-) non saprei cerca su interne aziende faunistiche toscana... con cosi poco tempo...è difficile... -
Ciao ragazzi,
causa neve dalle mie parti non si può cacciare, e dato che io e soci non abbiamo voglia di poltrire per l'immacolata (8 Dicembre) sto cercando una bella riserva che consenta di fare la giornata, in terreni di qualità, degni della trasferta di 400Km e con selvaggina giusta (no lanci giornalieri).
Riserve alla giornata senza lanci giornalieri sono ben difficili da trovare[:-bunny]in bocca al lupo!Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Di aziende faunistiche c'e' l'imbarazzo nella scelta..specie nelle province di Pi-Gr-Si,ma quasi tutte effettuano i lanci della selvaggina la mattina stessa prima della cacciata,se specificavi la provincia magari potevo consigliarti qualcosa di buono come qualita' dell'accoglienza e del paesaggio![:D]giannetti lucianoCommenta
-
Di aziende faunistiche c'e' l'imbarazzo nella scelta..specie nelle province di Pi-Gr-Si,ma quasi tutte effettuano i lanci della selvaggina la mattina stessa prima della cacciata,se specificavi la provincia magari potevo consigliarti qualcosa di buono come qualita' dell'accoglienza e del paesaggio![:D]
Luciano ma una dove lanciano le beccacce la conosci?
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
ti ho inviato mpCiao ragazzi,
causa neve dalle mie parti non si può cacciare, e dato che io e soci non abbiamo voglia di poltrire per l'immacolata (8 Dicembre) sto cercando una bella riserva che consenta di fare la giornata, in terreni di qualità, degni della trasferta di 400Km e con selvaggina giusta (no lanci giornalieri).Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da LorenBuonasera
Conoscete qualche rivenditore Breda ben fornito in Toscana?
Grazie-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da cioni ilianoBuonasera. Anche in Toscana dalla selvaggina della preapertura è stata tolta la tortora. Aspettiamo la comunicazione ufficiale, ma la notizia mi è...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da binisaxLa Regione Toscana, Nella delibera n° 925, si interviene per superare alcune criticità che si sono presentate in ordine allo svolgimento delle gare...
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
09-08-22, 13:29 -
-
da randagio[:-golf] In Toscana la preapertura alla Tortora, Storno e Piccine, Solo a chi scarica (iscrivendosi) l'App. TosCaccia (Tesserino Venatorio Digitale) Chi...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da FrankHo acquistato, in un'occasione inattesa, una Benelli Lupo 300 win mag.
Posto che conosco i pareri di molti di voi contro questa carabina...ed...-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Grande Mauro![:-golf]
Commenta