CERCASI Az.Faunistica Venatoria TOSCANA

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

arearoby Scopri di più su arearoby
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • arearoby
    Collaboratore WAHW
    • Dec 2008
    • 1761
    • Prealpi
    • Weimaraner -Yuma -Adele -Akira

    #1

    CERCASI Az.Faunistica Venatoria TOSCANA

    Ciao ragazzi,
    causa neve dalle mie parti non si può cacciare, e dato che io e soci non abbiamo voglia di poltrire per l'immacolata (8 Dicembre) sto cercando una bella riserva che consenta di fare la giornata, in terreni di qualità, degni della trasferta di 400Km e con selvaggina giusta (no lanci giornalieri).
    sigpic

  • duedentoni_old

    #2
    auguri..... buona ricerca.... :-) non saprei cerca su interne aziende faunistiche toscana... con cosi poco tempo...è difficile...

    Commenta

    • cicalone
      Celsius °C
      • Dec 2008
      • 19936
      • Ostia Lido Roma
      • cane da lecco

      #3
      Originariamente inviato da arearoby
      Ciao ragazzi,
      causa neve dalle mie parti non si può cacciare, e dato che io e soci non abbiamo voglia di poltrire per l'immacolata (8 Dicembre) sto cercando una bella riserva che consenta di fare la giornata, in terreni di qualità, degni della trasferta di 400Km e con selvaggina giusta (no lanci giornalieri).

      Riserve alla giornata senza lanci giornalieri sono ben difficili da trovare[:-bunny]in bocca al lupo!
      Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

      Commenta

      • giannettiluciano
        ⭐⭐⭐
        • Jan 2008
        • 3103
        • riotorto, Livorno, Toscana.
        • denny-setter inglese

        #4
        Di aziende faunistiche c'e' l'imbarazzo nella scelta..specie nelle province di Pi-Gr-Si,ma quasi tutte effettuano i lanci della selvaggina la mattina stessa prima della cacciata,se specificavi la provincia magari potevo consigliarti qualcosa di buono come qualita' dell'accoglienza e del paesaggio![:D]
        giannetti luciano

        Commenta

        • cicalone
          Celsius °C
          • Dec 2008
          • 19936
          • Ostia Lido Roma
          • cane da lecco

          #5
          Originariamente inviato da giannettiluciano
          Di aziende faunistiche c'e' l'imbarazzo nella scelta..specie nelle province di Pi-Gr-Si,ma quasi tutte effettuano i lanci della selvaggina la mattina stessa prima della cacciata,se specificavi la provincia magari potevo consigliarti qualcosa di buono come qualita' dell'accoglienza e del paesaggio![:D]

          Luciano ma una dove lanciano le beccacce la conosci?
          Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

          Commenta

          • Alessandro il cacciatore
            🥇🥇
            • Feb 2009
            • 20200
            • al centro della Toscana
            • Deutsch Kurzhaar

            #6
            Originariamente inviato da arearoby
            Ciao ragazzi,
            causa neve dalle mie parti non si può cacciare, e dato che io e soci non abbiamo voglia di poltrire per l'immacolata (8 Dicembre) sto cercando una bella riserva che consenta di fare la giornata, in terreni di qualità, degni della trasferta di 400Km e con selvaggina giusta (no lanci giornalieri).
            ti ho inviato mp
            Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

            Commenta

            • giannettiluciano
              ⭐⭐⭐
              • Jan 2008
              • 3103
              • riotorto, Livorno, Toscana.
              • denny-setter inglese

              #7
              Originariamente inviato da cicalone
              Luciano ma una dove lanciano le beccacce la conosci?
              Grande Mauro![:-golf]
              giannetti luciano

              Commenta

              • nettuno56
                ⭐⭐⭐
                • Sep 2010
                • 1047
                • firenze
                • setter inglese

                #8
                Magari col filo legato a una zampa per i padellatori!
                sigpic Chi fa la posta alla Beccaccia è uno ....... [bi]Nato non fui,per lavorare come un ciuco, ma per seguitar cani e selvaggina

                Commenta

                Argomenti correlati

                Comprimi

                Attendere..