Nuova puntata di forum contro la caccia

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

top-igno Scopri di più su top-igno
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • top-igno
    ⭐⭐
    • Mar 2009
    • 933
    • mascalucia (catania)
    • breton

Nuova puntata di forum contro la caccia

Salve a tutti,
    stamattina non sono uscito in quanto vado a lavoro alle 13. Mentre mi preparo guardo il programma "forum" su canale 5 e sento parlare di caccia e di ambientalisti che vanno in campagna a circondare i cacciatori con tamburelli e fischietti rendendogli impossibile di fatto di cacciare....
    Invito chi può a guardare la puntata su internet perchè mi dilungherei troppo a raccontare le modalità "a senso unico" della sig.Rita dalla Chiesa e di tutto il suo staff pubblico compreso...
    Aggettivi come assassini, ignoranti, sanguinari e maltrattatori di cani da caccia trattati come "attrezzi" e rinchiusi in "canili lager" senza mangiare...
    Ma è normale che uno deve sentire queste mink....te già di mattina su una rete vista da milioni di persone?
    Io amo la caccia e ci vado da tre generazioni, ma sono davvero stanco e stufo di tutto questo.....
    A voi le considerazioni.
    FORZA E ONORE
  • giannettiluciano
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2008
    • 3103
    • riotorto, Livorno, Toscana.
    • denny-setter inglese

[:-bunny]Il mi cane se gli fa un rutto in bocca..la signora ci campa una settimana,garantito![:D]
    giannetti luciano

Commenta

• pasquale c.

C'è troppa ignoranza da parte di quei signori...
      Per loro parlare di caccia è come qualunque altra cosa quando c'è da guadagnarsi la pagnotta...
      Comunque la puntata l'ho vista tutta, e credo che il cacciatore si sia comportato molto bene, circondato com'era da un branco di sciacalli.

Commenta

• Giuseppe 1993

ragazzi vorrei vedere questa puntata di forum su internet, potete postare un link dove posso vederla?? grazie in anticipo

Commenta

• sorleti1978
          • Oct 2007
          • 158
          • Villa San Giovanni, Reggio Calabria, .

top-igno mi hai preceduto anche io questa mattina ho assistito in parte a quella vergognosa e vomitevole trasmissione, ma la colpa maggiore e proprio nostra perche siamo divisi da mille associazioni il cui unico interesse incassare i soldi, dai partiti per cui votiamo di destra e di sinistra che ogni anno ce la mettono per bene in quel posto,e di quel cacciatore che fa una causa proprio nel posto più anticaccia che ci sia, comunque non dovremo soffrire per molto vedrete che prima o poi dopo una lenta agonia riuscirano a chiuderla definitivamente questi maledetti ipocriti di *****.

ps: a proposito vorrei sapere da qualcuno di voi che ha avuto più stomaco di me riuscendo così a non cambiare canale, il verdetto del giudice come è stato?

Commenta

• birillo

concordo con una trasmissione ignobile,mi è stata raccontata da mia moglie,addirittura gli ha mandato una mail di protesta che ovviamente non hanno citato.
            saluti

Commenta

• samu
              ⭐⭐
              • Oct 2010
              • 633
              • veneto

Originariamente inviato da sorleti1978
              top-igno mi hai preceduto anche io questa mattina ho assistito in parte a quella vergognosa e vomitevole trasmissione, ma la colpa maggiore e proprio nostra perche siamo divisi da mille associazioni il cui unico interesse incassare i soldi, dai partiti per cui votiamo di destra e di sinistra che ogni anno ce la mettono per bene in quel posto,e di quel cacciatore che fa una causa proprio nel posto più anticaccia che ci sia, comunque non dovremo soffrire per molto vedrete che prima o poi dopo una lenta agonia riuscirano a chiuderla definitivamente questi maledetti ipocriti di *****.

ps: a proposito vorrei sapere da qualcuno di voi che ha avuto più stomaco di me riuscendo così a non cambiare canale, il verdetto del giudice come è stato?
              premetto che mi hai rubato il thread dalla tastiera[:D]
              Comunque,secondo me si sarebbe dovuto mandare una marea di lettere alla nostra amica carissima,amatrice di pellicce e di scarpe in pelle,per esprimerle tutta la nostra indignazione dinanzi a tutto questo offendere gratuitamente.
              p.s.la causa è finita che l'animalista abietto ha dovuto dare euro 75(ca.)al cacciatore,però in compenso,ha avuto il permesso di continuare a fare ciò che vuole[menaie]

Commenta

• Ospite

Non ho visto la puntata comunque che dire della Rita dalla Chiesa e tutto il suo staff... se l'ignoranza volasse le darebbero da mangiare con la fionda!!!
                Saluti
                M.

Commenta

• ALFIO68

io so' che la bella colo' approdata in tv dando la sua a quei vecchietti animalisti e poi na volta... cacci in culo e ...,comunque lei si e' lamentata perché la lobby dei cacciatori come dice lei gli ha fatto chiudere una trasmissione.
                  era ora!!!! ahahahahhaa
                  sulla dalla chiesa, grande il padre ma sta figlia che non farebbe neanche del male ai sorci de fogna(parole sue) GLI MANDEREI NA .......
                  saluti a tutti

Commenta

• generalelibellula
                    ⭐⭐⭐
                    • Aug 2006
                    • 2223
                    • Noto, Siracusa, Sicilia.
                    • Wilma B.I./B.A.

Originariamente inviato da sorleti1978

La sentenza del giudice è stata un aborto del diritto naturalmente.

Ha riconosciuto al cacciatore 75€ di risarcimento, non perchè era stato ostacolato nell'esercizio di un diritto (come avrebbe dovuto stabilire la sentenza), ma perchè l'ambientalista aveva millantato di essere una guardia venatoria.

Quindi il giudice ha riconosciuto il diritto al cacciatore di esercitare regolarmente il suo diritto, e allo stesso tempo ha riconosciuto all'ambientalista il diritto a svolgere feste e a fare baccano negli stessi luoghi, omettendo di considerare che l'uno diritto esclude l'altro.

Ha poi detto una bestialità suprema affermando che la caccia può essere svolta solo fondi che NON siano di proprietà privata.

Quindi, dico io, siccome i fondi o sono privati o sono del demanio (tertium non datur), i cacciatori possono cacciare solo in territorio demaniale. (???)
                    Ma questo giudice ha saltato sul manuale di amministrativo il capitolo sui c.d. usi civici?

La causa andava risolta riconoscendo pieno risarcimento al cacciatore il quale, poichè si trovava in fondo (certamente) privato, esercitava a pieno titolo il suo diritto, mentre l'ambietalista, poichè si era introdotto abusivamente in fondo privato avevo violato la proprietà privata. Quindi se il proprietario del fondo avesse voluto, avrebbe potuto anche egli chiedere il risarcimento del danno.
                    Quaeque relicta derelicta
                    Generale Libellula

Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati

"Il braccofilo, in fondo, è un pò bracco" R. d. P.

Commenta

• Giuseppe 1993

Originariamente inviato da generalelibellula
                      La sentenza del giudice è stata un aborto del diritto naturalmente.

Ha riconosciuto al cacciatore 75€ di risarcimento, non perchè era stato ostacolato nell'esercizio di un diritto (come avrebbe dovuto stabilire la sentenza), ma perchè l'ambientalista aveva millantato di essere una guardia venatoria.

Quindi il giudice ha riconosciuto il diritto al cacciatore di esercitare regolarmente il suo diritto, e allo stesso tempo ha riconosciuto all'ambientalista il diritto a svolgere feste e a fare baccano negli stessi luoghi, omettendo di considerare che l'uno diritto esclude l'altro.

Ha poi detto una bestialità suprema affermando che la caccia può essere svolta solo fondi che NON siano di proprietà privata.

Quindi, dico io, siccome i fondi o sono privati o sono del demanio (tertium non datur), i cacciatori possono cacciare solo in territorio demaniale. (???)
                      Ma questo giudice ha saltato sul manuale di amministrativo il capitolo sui c.d. usi civici?

La causa andava risolta riconoscendo pieno risarcimento al cacciatore il quale, poichè si trovava in fondo (certamente) privato, esercitava a pieno titolo il suo diritto, mentre l'ambietalista, poichè si era introdotto abusivamente in fondo privato avevo violato la proprietà privata. Quindi se il proprietario del fondo avesse voluto, avrebbe potuto anche egli chiedere il risarcimento del danno.
                      ormai anche i giudici sono filo-ambientalisti....

Commenta

• cicalone
                        Celsius °C
                        • Dec 2008
                        • 19936
                        • Ostia Lido Roma
                        • cane da lecco

vista pure io certo che la cosa migliore la fece Fabrizio Frizzi a suo tempo, e fu di mandare a mori' ammazzata quella rancida babbiona che conduce forum con quell'altro mezzo debosciato di bracconeri......lui e i ragazzi della 3à C
                        Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• nettuno56
                          ⭐⭐⭐
                          • Sep 2010
                          • 1047
                          • firenze
                          • setter inglese

Finalmente è tornata a sparare cazzate! Ero preuccupato che la Sig,ra Dalla Chiesa non si facesse ricordare per l' ennesima scempiggine. Anche se mandiamo delle meil, le non risponde non ama il contraddittorio. Da un grande padre, un nana di figlia !!!!!!
                          sigpic Chi fa la posta alla Beccaccia è uno ....... [bi]Nato non fui,per lavorare come un ciuco, ma per seguitar cani e selvaggina

Commenta

• roger
                            ⭐⭐
                            • Mar 2009
                            • 248
                            • Concesio Bs
                            • COKER

la requisitoria della dalla chiesa è stata veramente veemente e si è arrogata il compito di giudice dicendo peste e corna contro i cacciatori e la caccia, spalleggiata dai due attori che le fanno da zerbini, uno dei quali ha dovuto fare una forte dieta dimagrante non certo perchè vegetariano, forse il più incazzato dei due. il giudice non mi è sembrato molto informato, o non ha voluto inimicarsi la dalla chiesa, sta di fatto che ultimamente fa tendenza dare contro la caccia, mentre i nostri dormono sonni tranquilli. non so se avete notato ma ultimamente anche se non parla di caccia e di animali la brambilla appare sempre più in interviste in televisione anche per cose banali come opere liriche ecc.. sarà un caso?
                            roger.

Commenta

• ALFIO68

sra' per la sua passerotta che ne chiama de.....hahahaha

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..