Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Ho sentito delle cose assurde, guardie volontarie che procedono a perquisizione fisica, che obbligano il cacciatore ad andare alla sua automobile e poi all'auto dei capo guardia perdendo ben due ore
senza che sia stata riscontrata la piu' piccola infrazione.
Il cacciatore ha il diritto di entrare nei fondi privati, salvo le eccezioni citate, invece i protezionisti assolutamente NON lo hanno e nemmeno le guardie volontarie.
Ma questi figli di......una madre, fanno apposta a provocare, nella speranza di una reazione del cacciatore che verrebbe poi citato ed addio porto d'armi.
se io fossi nei panni di quel povero cacciatore farei un bel ricorso presso un vero giudice alla sentenza di questo 'giudice' di forum visto che non conosce nemmeno un po delle leggi della nostra costituzione e del nostro codice civile!!!!!
se io fossi nei panni di quel povero cacciatore farei un bel ricorso presso un vero giudice alla sentenza di questo 'giudice' di forum visto che non conosce nemmeno un po delle leggi della nostra costituzione e del nostro codice civile!!!!!
Dimenticavo un'ultima "perla", sempre durante forum, il solito ragazzotto tutta scuola e salotti ha aggiunto che i cacciatori che abbattono una preda commettono un omicidio, e allora mi si sono rizzati quei 4 capelli che ancora ho e se non fosse che il televisore è nuovo lo avrei scaraventato in cortile. Che dire...povere mamme!
si sono presentate come guardie e non lo sono? o erano guardie volontarie? in questo caso il giudice avrebbe sbagliato ancora? e come guardie avevano fischietti?? Chi è che ha detto vado a caccia per sport?
Io non l'ho visto (per fotuna) Forum, ma se mi capitasse una situazione in questi termini, con persone che si qualificano come pubblici ufficiali e non lo sono, operando controlli non autorizzati, e poi disturbando l'attività, io prenderei i nomi (eventualmente anche facendo intervenire i cc) e poi andrei dritto in procura!
---------- Messaggio inserito alle 05:15 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:14 PM ----------
Originariamente inviato da roger
Dimenticavo un'ultima "perla", sempre durante forum, il solito ragazzotto tutta scuola e salotti ha aggiunto che i cacciatori che abbattono una preda commettono un omicidio,...
[occhi] che vuoi, sti salotti televisivi anticaccia pullulano di premi nobel all'intelligenza...
Sarebbe comunque il caso, quando offendono dando degli assassini o delinquenti, far pervenire loro una bella denuncia, così il ragazzotto o la stessa conduttrice imparano a vivere correttamente
sigpic Chi fa la posta alla Beccaccia è uno ....... [bi]Nato non fui,per lavorare come un ciuco, ma per seguitar cani e selvaggina
lei sta dalla parte dei cacciatori ed in Alaska andare contro i cacciatori è un suicidio. Là non ragionano come nei centri
delle città o negli studi televisivi , per loro la gestione della fauna non è una barzelletta come per i nostri protezionisti,
è una cosa estremamente seria perché loro con la fauna ci convivono e direi che lo fanno molto bene e senza
sciocche ipocrisie.
Verissimo Lucio oltre tutto lei e' una gran donna, non una di quelle da talk show che urlano e blaterano,lei per la caccia si da' da fare in modo concreto, ce ne fossero da noi donne cosi' invece di deficienti che ce l'hanno con i cacciatori e mangiano carne e si vestono con pellicce e stivaletti di pelle, il controsenso di quello che blaterano.
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....
Verissimo Lucio oltre tutto lei e' una gran donna, non una di quelle da talk show che urlano e blaterano,lei per la caccia si da' da fare in modo concreto, ce ne fossero da noi donne cosi' invece di deficienti che ce l'hanno con i cacciatori e mangiano carne e si vestono con pellicce e stivaletti di pelle, il controsenso di quello che blaterano.
a parte il fatto che a forum le cause sono vere ma ricostruite con personagi differenti e spettacolarizzate diciamo.......se fossimo peresempio un Connecticut USA questa causa si sarebbe risolta con l'arresto degli ambientalisti!
infatti li la lege tutela chi esercita un diritto e la caccia è considerata diritto dalla loro costituzione così come possedere e detenere un'arma!
torniamo li la legge in italia l'abbiamo lasciata vare la nemico che per quanto ignorante viscido e buggiardo ora ha la legge dalla sua!!
inoltre ora se trovo come scrivo al giudice di andarsi a studiare la legge 157/92 prima di sparare buffonate e se non è capace che appendesse la toga al chiodo che la laurea provabilmente gliel'hanno data a suon di capicolli!!!!!
Ci tengo a precisare che purtroppo le cause di Forum sono svolte nella forma giuridica dell'arbitrato, forma prevista dal c.p.c.
Quindi hanno tra le parti lo stesso valore di una sentenza.
Perchè invece non si raccolgono un po di firme e si va a denunciare chi dice pubblicamente senza contradditorio che i cacciatori sono assassini , primitivi ,sanguinari ecc, invece di parlare, parlare e soltanto parlare la mia firma c'è la avrete.
Buona sera a tutti. In questa seconda parte del video tenterò di illustrare le caratteristiche ottiche e altri parametri che potreste analizzare durante...
Un saluto a tutti
Questa sera su Rai3 alle ore 21,25 andrà in onda una puntata dal titolo " Pericolosamente vicini-Vivere con gli orsi "...
04-10-24, 15:05
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta