Hanno beccato la Gatta Rossa

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

antonioskeet Scopri di più su antonioskeet
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • ojaja
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2009
    • 3374
    • olbia
    • segugi istriani,bassotti tedeschi,jagd terrier

Originariamente inviato da alboinensis
    Meglio così... però vorrei che accalappiassero anche tutti quelli che ste schifezze le hanno fatte negli ultimi 50 anni... ha lei è rimasto il lardo ma quelli di prima si sono mangiati tutta la carne!!![:D]
    aaaarrrggghhh!!!!![:D]...da te non me lo aspettavo...[:-cry][:-cry]:-pr:-pr

Commenta

• alberico
      Ho rotto il silenzio
      • Jan 2009
      • 36
      • Corridonia (MC)

Originariamente inviato da phalacrocorax
      forse aveva più effetto se cantava "Magic Moment"...nella versione di radioamica però...[:D]
      Hehehe, probabilmente

Commenta

• phalacrocorax
        ⭐⭐⭐
        • Apr 2009
        • 5961
        • Veneto, Verona
        • Indy, epagneul breton femmina

Originariamente inviato da Bayard
        Posso anche condividere le antipatie per la persona, ma mi è stato insegnato che prima di fare a fettine qualcuno bisogna attendere la sentenza dei giudici. Quelli almeno comandano ancora qualcosa in Italia. E' come se una guardia zoofila si permettesse di sequestrarci tutto sulla base di un pregiudizio di colpevolezza (e quante volte non è successo?) per poi scoprire che siamo innocenti. A meno che i capelli rossi, la faccia antipatica e la collocazione nell'emiciclo parlamentare non costituiscano motivo di condanna a prescindere. Direi pertanto, proprio per il rispetto delle persone e delle opinioni, di pensare più alle cesene e alle beccacce che alle gatte rosse.

e perché farsi di questi riguardi? Lei non se ne fa alcuno nei nostri confronti (sparate ad ogni pié sospinto, sondaggi fasulli, manifesti, conferenze...). In ogni caso nessuno ha la pretesa di sostituirsi alla magistratura contabile, resta però il dato politico, che è commentabilissimo, al di là delle eventuali responsabilità penali o amministrative.
        Ed il dato politico è che sta usando il Ministero come fosse cosa sua, prima creando l'animal friendly (e sconfinando nelle competenze di altri ministeri) per perseguire le proprie personali ideologie, giustificandolo però con fumose argomentazioni per farlo entrare tra gli interessi del Turismo; poi salta fuori la questione dell'Aci di Milano; da ultimo salta fuori un indagine della Corte dei Conti per far luce su alcuni punti oscuri circa l'elargizione di consulenze a persone forse amiche e forse non qualificate per il ruolo.
        Mi pare che di spunti per trarre conclusioni politiche ce ne siano parecchi, indipendentemente dalle sentenze giudiziarie, che potrebbero anche non arrivare mai.

Commenta

• Alboinensis
          Moderatore Continentali Esteri
          • Nov 2008
          • 8422
          • Brescia - Lombardia
          • Cane da ferma tedesco a pelo corto - Kurzhaar

Originariamente inviato da ojaja
          aaaarrrggghhh!!!!![:D]...da te non me lo aspettavo...[:-cry][:-cry]:-pr:-pr
          Azz... mi hanno beccato!!!!!:-pr

Quando sono incavolato altro che HHHHHH che scappano!!![:D][:-golf]
          Bruno Decca
          "Multi sunt vocati... pàuci vero electi"

Commenta

• alberico
            Ho rotto il silenzio
            • Jan 2009
            • 36
            • Corridonia (MC)

La signora ministra ci considera come dei primitivi o dementi o sanguinari con la bava alla bocca o in ultima istanza come degli emeriti imbecilli. La frase "L'Italia è matura per l'abolizione della caccia" presuppone che questo per lei sia un punto di evoluzione, un punto di arrivo per una società civile oppure più realisticamente che al suo ministero non ha altro da fare. Bè, io non mi sento di appartenere a nessuna delle categorie di cui sopra ma nessun giudice potrà mai stabilirlo.

Commenta

• samu
              ⭐⭐
              • Oct 2010
              • 633
              • veneto

ahahahahaha,comunque,quanto è brutta la Brambilla?

Commenta

• marco65
                ⭐⭐⭐
                • Aug 2009
                • 1005
                • Roma

Originariamente inviato da santuberto
                Speriamo le facciano un "gran culo"

[:-golf].........perche quello che si porta dietro....ti sembra che lo conoscono in pochi????[fiuu][fiuu][fiuu][fiuu]
                Saluti Marco65

Commenta

• samu
                  ⭐⭐
                  • Oct 2010
                  • 633
                  • veneto

Originariamente inviato da marco65
                  [:-golf].........perche quello che si porta dietro....ti sembra che lo conoscono in pochi????[fiuu][fiuu][fiuu][fiuu]
                  parole sante

Commenta

• nettuno56
                    ⭐⭐⭐
                    • Sep 2010
                    • 1047
                    • firenze
                    • setter inglese

Fermo restando che mi è antipatica, ha due cosce niente male! Ma! un pensierino ! Anche per fare un piacere a voi intendiamoci, l' ammorbidirei magari,dopo può venire anche a qualche cena! Saluti
                    sigpic Chi fa la posta alla Beccaccia è uno ....... [bi]Nato non fui,per lavorare come un ciuco, ma per seguitar cani e selvaggina

Commenta

• Bayard
                      ⭐⭐
                      • Dec 2009
                      • 640
                      • Lecce
                      • Setter inglese

Va bene...va bene...Ho capito tutto. Condivido incondizionatamente le riserve verso l'animalismo della Bramby che tanto nuoce alla nostra miseranda sorte di cacciatori da tutti perseguitati. Condivido pure il giudizio estetico sulla bruttezza della gattaccia. Però evitiamo i tormentoni del gossip polico. Che noia! Certo, auspichiamo che la sua crociata antivenatoria sia spezzata dalla corte dei conti (magari ce la togliamo di dosso la Bramby), ma cerchiamo di non cadere nelle travagliate e nelle padellate e nelle santorate.

Commenta

• helpcomputers
                        ⭐⭐⭐
                        • Dec 2009
                        • 1649
                        • ATC fi4
                        • setter

Originariamente inviato da Bayard
                        Va bene...va bene...Ho capito tutto. Condivido incondizionatamente le riserve verso l'animalismo della Bramby che tanto nuoce alla nostra miseranda sorte di cacciatori da tutti perseguitati. Condivido pure il giudizio estetico sulla bruttezza della gattaccia. Però evitiamo i tormentoni del gossip polico. Che noia! Certo, auspichiamo che la sua crociata antivenatoria sia spezzata dalla corte dei conti (magari ce la togliamo di dosso la Bramby), ma cerchiamo di non cadere nelle travagliate e nelle padellate e nelle santorate.
                        gli faremo un altarino....
                        Nessuna donna è mai riuscita a farmi battere il cuore quanto i miei cani in ferma su una Regina.

Commenta

• giannettiluciano
                          ⭐⭐⭐
                          • Jan 2008
                          • 3103
                          • riotorto, Livorno, Toscana.
                          • denny-setter inglese

Originariamente inviato da nettuno56
                          Fermo restando che mi è antipatica, ha due cosce niente male! Ma! un pensierino ! Anche per fare un piacere a voi intendiamoci, l' ammorbidirei magari,dopo può venire anche a qualche cena! Saluti
                          [:-bunny]Sei sempre il solito sporcaccione..eppoi detto fra noi t'accontenti anche di poco![:D]
                          giannetti luciano

Commenta

• ALEXZX6R
                            ⭐⭐⭐
                            • Mar 2010
                            • 2548
                            • Provincia di Roma
                            • Bracco Italiano: 1) Zeus (Paco) 2) Erasmo di Casamassima (Ugo) 3) Giuggiola di Casamassima

Originariamente inviato da santuberto
                            Speriamo le facciano un "gran culo"
                            .......quello già ce l'ha!!!!![fiuu]
                            Gliel'ha sicuramente già "ricamato" qualcuno.......!![:D]
                            Alessandro

Commenta

• samu
                              ⭐⭐
                              • Oct 2010
                              • 633
                              • veneto

Originariamente inviato da ALEXZX6R
                              .......quello già ce l'ha!!!!![fiuu]
                              Gliel'ha sicuramente già "ricamato" qualcuno.......!![:D]
                              si ricamato con grossi ferri

Commenta

• alberico
                                Ho rotto il silenzio
                                • Jan 2009
                                • 36
                                • Corridonia (MC)

Bayard, non sono santorate, travagliate etc .., il mio è un giudizio su una persona che non avrebbe un ministero in nessuna altra parte del mondo, che non mi rispetta in quanto cacciatore (e orgoglioso di esserlo) e che non mi raprresenta, da qualsiasi parte politica venga.
                                In poche parole non ho nessuna stima di lei e non mi meraviglierei assolutamente se le cose siano vere

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..