hanno beccata con le mani nella marmelata..la sciura...
Hanno beccato la Gatta Rossa
Comprimi
X
-
-
-
Commenta
-
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo pure lei inquisitaaaaaaaaaaaaaaa vorrei sapere nel governo dei nani da giardino chi e' che si salvera' in fondo?Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
- Ciao Cicalone,penso che si salveranno proprio tutti , adesso salveranno il mitico BONDI,poi i prossimi che verranno inquisiti sia di destra che di sinistra,come hanno liberato quelli dei disordini di Roma e non perche'il giudice e' un comunista ma bensì,questo è il mio pensiero,perche' fa comodo al governo attuale che le cose vadano in questo modo.Ciao Roberto
speriamo ingambiano Sansone con tutti i filistei (da buon intenditore poche parole)
Ultima modifica antonioskeet; 17-12-10, 18:50.Commenta
-
-
-
Grande ministro, grande competenza, l'unico sforzo che ha fatto per il turismo è partorire il deprimente (almeno a me suona così) slogan "Magic Italy" che sicuramente avrà attirato orde di visitatori del suolo italico, penso abbia anche in programma per la prossima estate "La pizza italiana è la più buona del mondo e non perdetevi la pasta". Veramente, non capisco come l'immagine dell'Italia possa essere affidata alla Brambilla (Bondi poi ai beni culturali è una sciccheria).Commenta
-
Meglio così... però vorrei che accalappiassero anche tutti quelli che ste schifezze le hanno fatte negli ultimi 50 anni... ha lei è rimasto il lardo ma quelli di prima si sono mangiati tutta la carne!!![:D]Bruno Decca
"Multi sunt vocati... pàuci vero electi"Commenta
-
Presunzione d'innocenza
Posso anche condividere le antipatie per la persona, ma mi è stato insegnato che prima di fare a fettine qualcuno bisogna attendere la sentenza dei giudici. Quelli almeno comandano ancora qualcosa in Italia. E' come se una guardia zoofila si permettesse di sequestrarci tutto sulla base di un pregiudizio di colpevolezza (e quante volte non è successo?) per poi scoprire che siamo innocenti. A meno che i capelli rossi, la faccia antipatica e la collocazione nell'emiciclo parlamentare non costituiscano motivo di condanna a prescindere. Direi pertanto, proprio per il rispetto delle persone e delle opinioni, di pensare più alle cesene e alle beccacce che alle gatte rosse.Commenta
-
Commenta
-
se la cosa fosse reciproca ti darei anche ragione, ma visto che il ministro del turismo si occupa di caccia ed in maniera faziosa......Posso anche condividere le antipatie per la persona, ma mi è stato insegnato che prima di fare a fettine qualcuno bisogna attendere la sentenza dei giudici. Quelli almeno comandano ancora qualcosa in Italia. E' come se una guardia zoofila si permettesse di sequestrarci tutto sulla base di un pregiudizio di colpevolezza (e quante volte non è successo?) per poi scoprire che siamo innocenti. A meno che i capelli rossi, la faccia antipatica e la collocazione nell'emiciclo parlamentare non costituiscano motivo di condanna a prescindere. Direi pertanto, proprio per il rispetto delle persone e delle opinioni, di pensare più alle cesene e alle beccacce che alle gatte rosse.Nessuna donna è mai riuscita a farmi battere il cuore quanto i miei cani in ferma su una Regina.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafDopo le diffuse corpacciate proteiche e condite di "selvaggina di pelo" e, magari un po' più giudiziose, di "penna" ma sempre sostanziose,...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
da OizirbafEd eccomi qui, nuovamente, bello di "fame" e di sventura a baciare una novella...petrosa pasta che, per ora, posso solo guardare e della quale...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
da marchino91Buonasera, mi rivolgo ai più esperti in mateRIA.
volevo caricare vecchia sipe snia in latta sempre verde e rossa in calibro 20 per tordi da ottobre...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da oreipFinalmente un poco di gioia, la Ferrari sale sul podio, primo e secondo posto. Il gran premio d'Australia si è tinto di rosso.
piero-
Canale: Chiacchierando
-
-
da buono pietroSignori, visto il perdurare di questa iacuvella (farsa in napoletano) di zone rosse,gialle e arancioni cosa succede oltre a prendersi una bella contravvenzione...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta