ho una mezza idea di prendere un 1.9 diesel, ma il 5 porte è piu comodo, ci sta bene la cassetta x i cani nel baule,ma è piu x la famiglia, il 3 porte invece lo vedo piu adatto x un ragazzo e mi piace di piu, anche se ha un bagagliaio piccolissimo, ci stara ugualmete la gabbia x il cane??? magari fatta su misura?
new grand vitara 3 porte
Comprimi
X
-
new grand vitara 3 porte
chi di voi ha questa macchina? che opinioni avete del modello che va dal 2006 in avanti?
ho una mezza idea di prendere un 1.9 diesel, ma il 5 porte è piu comodo, ci sta bene la cassetta x i cani nel baule,ma è piu x la famiglia, il 3 porte invece lo vedo piu adatto x un ragazzo e mi piace di piu, anche se ha un bagagliaio piccolissimo, ci stara ugualmete la gabbia x il cane??? magari fatta su misura?NON CE NIENTE DI PIU BELLO CHE CORRERE VERSO L'AUSILAIRE AL SUONO DEL BEEPER... -
Sì ci sta la cassetta....basta che lasci in garage i sedili dietro...[:D]
P.S.: io ho una vitara 3p degli anni 90, e per la caccia tolgo i sedili posteriori. La gran vitara, dentro, più o meno è piccola uguale. -
boohh mio padre ha un due porte autocarro quindi senza sedile dietro ma se mettila gabbia dei cani poi lo spazio che resta è relativo. Sarà che io mi porto sempre dietro la casa.... :-)
se la prendi con i sedili mi sa che ti tocca abbassarli. Nel complesso cmq è carina, ottima su strada in fuoristrada è inferiore al mio terrano peròDogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
-
Commenta
-
Io presterei una maggiore attenzione al C.S. perchè, credo, non sia regolare togliere o ribaltare i sedili per caricare qualsiasi cosa, a meno che non sia immatricolata "autocarro" o, come si poteva fare una volta, "promiscuo".Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
No no, si può fare benissimo. L'unica cosa che è obbligatoria se togli o ribalti i sedili, è di mettere la rete divisoria se trasporti i cani senza cassetta, in modo che non possano interferire con la guida (altrimenti c'è una sanzione amministrativa).
L'autocarro ha il problema che per codice non potrebbe circolare nei giorni festivi a meno che non si dimostri che si sta lavorando, e cmq potrebbero salirci solo il titolare o i dipendenti della ditta che stanno lavorando. Tutti normalmente chiudono un occhio, ma a rigor di codice se trovi un controllo puntiglioso potrebbero benissimo darti una sanzione e ritirarti la carta di circolazione per tot tempo.Commenta
-
i prossimi giorni me le vado a vedere in concessionaria, pero il 3 porte è troppo bello!!!
un mio amico ha il modello precedente, gli ha fatto una gabbia in compensato su misura e ci stanno 2 setter anche se è un 3 porte.NON CE NIENTE DI PIU BELLO CHE CORRERE VERSO L'AUSILAIRE AL SUONO DEL BEEPER...Commenta
-
Un mio amico ce l'ha ma i sedili posteriori come diceva Phala li devi levare, comunque non c'è nessun problema col C.S., a volte m'è capitato di andare ad allenare con la Polo di mia mamma e i sedili dietro li ho dovuti abbassare per forza perché il trasportino altrimenti non ci sta, m'hanno fermato più di una volta e non m'hanno mai fatto storie per quello!
Unico difetto sempre come dice Phala è che beve come una spugna, io a 18 anni avevo un Samurai 1300 benzina... in pratica tutte le volte che andavo dovevo passare a fare un bancomat!Commenta
-
Il 1.9 diesel andando tranquilli arriva a fare anche i 14-15 km/litro
non è male, anche se la mia golf 4 tdi fa anche i 20 km/lNON CE NIENTE DI PIU BELLO CHE CORRERE VERSO L'AUSILAIRE AL SUONO DEL BEEPER...Commenta
-
No, sarebbe un tuttofare, non vado in posti impossibili, fino ad ora ho usato il doblo e parcheggio sempre su strada, pero un 4x4 mi farebbe comodo in inverno col gelo o la neve, che anche se poca manda subito in tilt le strade.
Inoltre faccio sui 12000-15000 km all'anno, le spese x il carburante non dovrebbero essere esorbitanti, i ricambi li vendo io, quindi....NON CE NIENTE DI PIU BELLO CHE CORRERE VERSO L'AUSILAIRE AL SUONO DEL BEEPER...Commenta
-
Un amico ha preso adesso una Dacia Duster turbodiesel (Renault) full optional 4x4 (con bloccaggio del differenziale) il prezzo finale su strada è di circa 19.000 E a me ha fatto un ottima impressione, ha tanto spazio, il confort e la dotazione è valido.Fossi in te proverei a vederla.[:-clown]LorenzoCommenta
-
Ma sai che non dispiace neanche a me? E' bella alta da terra, costa poco, è davvero spaziosa. Non ha le ridotte, però alla fine non sono indispensabili per un uso non esasperato in fuoristrada.Un amico ha preso adesso una Dacia Duster turbodiesel (Renault) full optional 4x4 (con bloccaggio del differenziale) il prezzo finale su strada è di circa 19.000 E a me ha fatto un ottima impressione, ha tanto spazio, il confort e la dotazione è valido.Fossi in te proverei a vederla.[:-clown]
Però leggevo che per la 1.5 dCi i consumi reali sono molto inferiori al dichiarato (dichiarano sui 19 km/l nel ciclo combinato mentre in realtà nelle prove il consumo, sempre nel misto, è risultato sui 15). Cmq 15 con un litro tutto sommato non è male secondo me.
L'unica pecca vera è che l'esp c'è solo optional nella versione diesel più lussuosa, ed è un accessorio troppo importante per la sicurezza per non offrirlo di serie o comunque come optional su tutta la gamma.
Il prezzo cmq è allettante, anche se le plance sono quelle delle clio di 10 anni fa (da qualche parte, però, bisognava pur risparmiare), comunque dicono ben assemblate.
---------- Messaggio inserito alle 06:46 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:39 PM ----------
Io ho la vitara 1.6 benzina e faccio 9, forse 10 con un litro facendo le extraurbane. Se poi conti che in campagna ti capita di mettere la trazione integrale (o anche su strada quando nevica)....aiutoooo
---------- Messaggio inserito alle 06:47 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:46 PM ----------
Secondo me sei troppo ottimista....[:D]
Togli dai dati dichiarati mediamente un 20% e avrai consumi abbastanza aderenti al reale...
Ultima modifica phalacrocorax; 30-12-10, 19:08.Commenta
-
Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 11 feb 2025
Info:
SOCIETA' ITALIANA PRO SEGUGIO
Responsabile fiscale
Ind:VIA CAVOUR 56,CASALPUSTERLENGO26841(LO)...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
06-02-25, 13:51 -
-
Info:
Responsabile fiscale
Ind:VIA CAVOUR 56,CASALPUSTERLENGO26841(LO)
Tel:0377-802414...-
06-02-25, 14:00 -
-
Scadenza iscrizioni: 25 feb 2025
Info:
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
06-02-25, 14:24 -
-
da Alex78Buongiorno a tutti, vorrei chiedere il vostro parere: vorrei iniziare a praticare la fossa e non volendo spendere troppo, non sapendo se poi continuerò...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da aldo1968salve
dove posso acquistare una piccola gabbia possibilmente di legno per trasportare 2 ..3 quaglie??-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta