new grand vitara 3 porte

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

steccio Scopri di più su steccio
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • steccio
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2007
    • 2435
    • arzilla, Pesaro-Urbino, Marche.
    • setter dea e red meticcio diana

new grand vitara 3 porte

chi di voi ha questa macchina? che opinioni avete del modello che va dal 2006 in avanti?
    ho una mezza idea di prendere un 1.9 diesel, ma il 5 porte è piu comodo, ci sta bene la cassetta x i cani nel baule,ma è piu x la famiglia, il 3 porte invece lo vedo piu adatto x un ragazzo e mi piace di piu, anche se ha un bagagliaio piccolissimo, ci stara ugualmete la gabbia x il cane??? magari fatta su misura?
    NON CE NIENTE DI PIU BELLO CHE CORRERE VERSO L'AUSILAIRE AL SUONO DEL BEEPER...
  • phalacrocorax
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2009
    • 5961
    • Veneto, Verona
    • Indy, epagneul breton femmina

Originariamente inviato da steccio
    il 3 porte invece lo vedo piu adatto x un ragazzo e mi piace di piu, anche se ha un bagagliaio piccolissimo, ci stara ugualmete la gabbia x il cane??? magari fatta su misura?
    Sì ci sta la cassetta....basta che lasci in garage i sedili dietro...[:D]
    P.S.: io ho una vitara 3p degli anni 90, e per la caccia tolgo i sedili posteriori. La gran vitara, dentro, più o meno è piccola uguale.

Commenta

• Rossella
      ⭐⭐⭐⭐
      • Mar 2005
      • 14715
      • Gallia Cisalpina
      • Setter Inglese

boohh mio padre ha un due porte autocarro quindi senza sedile dietro ma se mettila gabbia dei cani poi lo spazio che resta è relativo. Sarà che io mi porto sempre dietro la casa.... :-)

se la prendi con i sedili mi sa che ti tocca abbassarli. Nel complesso cmq è carina, ottima su strada in fuoristrada è inferiore al mio terrano però
      Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• phalacrocorax
        ⭐⭐⭐
        • Apr 2009
        • 5961
        • Veneto, Verona

ho una mezza idea di prendere un 1.9 diesel, ma il 5 porte è piu comodo,
        in una cosa cmq il 3p e il 5p sono uguali: bevono entrambe come una spugna...[:D]

Commenta

• Donato Scalfari
          ⭐⭐⭐
          • Jul 2007
          • 6091
          • Morlupo, Roma, Lazio.
          • epagneul breton, bracco italiano

Originariamente inviato da phalacrocorax
          Sì ci sta la cassetta....basta che lasci in garage i sedili dietro...[:D]
          P.S.: io ho una vitara 3p degli anni 90, e per la caccia tolgo i sedili posteriori. La gran vitara, dentro, più o meno è piccola uguale.
          Io presterei una maggiore attenzione al C.S. perchè, credo, non sia regolare togliere o ribaltare i sedili per caricare qualsiasi cosa, a meno che non sia immatricolata "autocarro" o, come si poteva fare una volta, "promiscuo".
          Donato Scalfari
          sigpic

"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini

Commenta

• phalacrocorax
            ⭐⭐⭐
            • Apr 2009
            • 5961
            • Veneto, Verona

Originariamente inviato da Donato Scalfari
            Io presterei una maggiore attenzione al C.S. perchè, credo, non sia regolare togliere o ribaltare i sedili per caricare qualsiasi cosa, a meno che non sia immatricolata "autocarro" o, come si poteva fare una volta, "promiscuo".
            No no, si può fare benissimo. L'unica cosa che è obbligatoria se togli o ribalti i sedili, è di mettere la rete divisoria se trasporti i cani senza cassetta, in modo che non possano interferire con la guida (altrimenti c'è una sanzione amministrativa).
            L'autocarro ha il problema che per codice non potrebbe circolare nei giorni festivi a meno che non si dimostri che si sta lavorando, e cmq potrebbero salirci solo il titolare o i dipendenti della ditta che stanno lavorando. Tutti normalmente chiudono un occhio, ma a rigor di codice se trovi un controllo puntiglioso potrebbero benissimo darti una sanzione e ritirarti la carta di circolazione per tot tempo.

Commenta

• ducadelo

prendi il 5 porte ! è più versatile, nel mio c'è il gabbione per due bracchi e quando mi sposto sul sedile posteriore ci carico tutto il bagaglio, armi e mangime

Commenta

• steccio
                ⭐⭐⭐
                • Nov 2007
                • 2435

i prossimi giorni me le vado a vedere in concessionaria, pero il 3 porte è troppo bello!!!
                un mio amico ha il modello precedente, gli ha fatto una gabbia in compensato su misura e ci stanno 2 setter anche se è un 3 porte.

Commenta

• Ospite

Un mio amico ce l'ha ma i sedili posteriori come diceva Phala li devi levare, comunque non c'è nessun problema col C.S., a volte m'è capitato di andare ad allenare con la Polo di mia mamma e i sedili dietro li ho dovuti abbassare per forza perché il trasportino altrimenti non ci sta, m'hanno fermato più di una volta e non m'hanno mai fatto storie per quello!
                  Unico difetto sempre come dice Phala è che beve come una spugna, io a 18 anni avevo un Samurai 1300 benzina... in pratica tutte le volte che andavo dovevo passare a fare un bancomat!

Commenta

• steccio
                    ⭐⭐⭐
                    • Nov 2007
                    • 2435

Il 1.9 diesel andando tranquilli arriva a fare anche i 14-15 km/litro
                    non è male, anche se la mia golf 4 tdi fa anche i 20 km/l

Commenta

• fili
                      ⭐⭐
                      • Dec 2008
                      • 267
                      • falconara an
                      • setter inglese

Ciao Steccio se la devi acquistare per la caccia cerca una panda 4x4 tipo vecchio .

Con la bocca se ne dicono tante.

Commenta

• steccio
                        ⭐⭐⭐
                        • Nov 2007
                        • 2435

No, sarebbe un tuttofare, non vado in posti impossibili, fino ad ora ho usato il doblo e parcheggio sempre su strada, pero un 4x4 mi farebbe comodo in inverno col gelo o la neve, che anche se poca manda subito in tilt le strade.
                        Inoltre faccio sui 12000-15000 km all'anno, le spese x il carburante non dovrebbero essere esorbitanti, i ricambi li vendo io, quindi....

Commenta

• fistione
                          ⭐⭐⭐
                          • Feb 2009
                          • 3534
                          • viareggio

Un amico ha preso adesso una Dacia Duster turbodiesel (Renault) full optional 4x4 (con bloccaggio del differenziale) il prezzo finale su strada è di circa 19.000 E a me ha fatto un ottima impressione, ha tanto spazio, il confort e la dotazione è valido.Fossi in te proverei a vederla.[:-clown]
                          Lorenzo

Commenta

• phalacrocorax
                            ⭐⭐⭐
                            • Apr 2009
                            • 5961
                            • Veneto, Verona

Originariamente inviato da fistione
                            Un amico ha preso adesso una Dacia Duster turbodiesel (Renault) full optional 4x4 (con bloccaggio del differenziale) il prezzo finale su strada è di circa 19.000 E a me ha fatto un ottima impressione, ha tanto spazio, il confort e la dotazione è valido.Fossi in te proverei a vederla.[:-clown]
                            Ma sai che non dispiace neanche a me? E' bella alta da terra, costa poco, è davvero spaziosa. Non ha le ridotte, però alla fine non sono indispensabili per un uso non esasperato in fuoristrada.
                            Però leggevo che per la 1.5 dCi i consumi reali sono molto inferiori al dichiarato (dichiarano sui 19 km/l nel ciclo combinato mentre in realtà nelle prove il consumo, sempre nel misto, è risultato sui 15). Cmq 15 con un litro tutto sommato non è male secondo me.
                            L'unica pecca vera è che l'esp c'è solo optional nella versione diesel più lussuosa, ed è un accessorio troppo importante per la sicurezza per non offrirlo di serie o comunque come optional su tutta la gamma.
                            Il prezzo cmq è allettante, anche se le plance sono quelle delle clio di 10 anni fa (da qualche parte, però, bisognava pur risparmiare), comunque dicono ben assemblate.

---------- Messaggio inserito alle 06:46 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:39 PM ----------

Originariamente inviato da maxmurelli
                            io a 18 anni avevo un Samurai 1300 benzina... in pratica tutte le volte che andavo dovevo passare a fare un bancomat!
                            Io ho la vitara 1.6 benzina e faccio 9, forse 10 con un litro facendo le extraurbane. Se poi conti che in campagna ti capita di mettere la trazione integrale (o anche su strada quando nevica)....aiutoooo

---------- Messaggio inserito alle 06:47 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:46 PM ----------

Il 1.9 diesel andando tranquilli arriva a fare anche i 14-15 km/litro
                            Secondo me sei troppo ottimista....[:D]
                            Togli dai dati dichiarati mediamente un 20% e avrai consumi abbastanza aderenti al reale...
                            Ultima modifica phalacrocorax; 30-12-10, 19:08.

Commenta

• Rossella
                              ⭐⭐⭐⭐
                              • Mar 2005
                              • 14715
                              • Gallia Cisalpina
                              • Setter Inglese

Originariamente inviato da phalacrocorax
                              Secondo me sei troppo ottimista....[:D]
                              Togli dai dati dichiarati mediamente un 20% e avrai consumi abbastanza aderenti al reale...

confermo, fai meno di 14-15 km... e se non stai attento ne fai anche un bel po' di meno [:D][:D]
                              Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..