new grand vitara 3 porte

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

steccio Scopri di più su steccio
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • gianni74
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2010
    • 2376
    • locri
    • setter Ricky e breton Laika

Originariamente inviato da phalacrocorax
    No no, si può fare benissimo. L'unica cosa che è obbligatoria se togli o ribalti i sedili, è di mettere la rete divisoria se trasporti i cani senza cassetta, in modo che non possano interferire con la guida (altrimenti c'è una sanzione amministrativa).
    L'autocarro ha il problema che per codice non potrebbe circolare nei giorni festivi a meno che non si dimostri che si sta lavorando, e cmq potrebbero salirci solo il titolare o i dipendenti della ditta che stanno lavorando. Tutti normalmente chiudono un occhio, ma a rigor di codice se trovi un controllo puntiglioso potrebbero benissimo darti una sanzione e ritirarti la carta di circolazione per tot tempo.
    assolutamente nulla di vero sul fatto che gli autocarri non circolano i festivi, questa regolavale solo per gli autocarri di massa complessiva a pieno carico superiore a 75 quintali!!!

altra bufala è come tu dici che non si possano ribaltare i sedili! è assolutamente consentito il trasporto di cose su autovettura dato che la dicitura "trasporto promiscuo di persone e cose" è stata integralmete soppiantata dalla dicitura "autovettura per trasporto di persone" la quale ammette senza ombra di dubbio alcuno il trasporto di cose! non è invece consentito il trasporto di persone nel vano di carico dei veicoli omologati come autocarro!!
    è il mio lavoro!

comunque io uso questa e mi trovo benissimo!![fiuu]

Fiat Campagnola AR79 del 1982 modello lungo
    autovettura 9 posti,
    portata 780kg,
    altezza da terra 27cm a pieno carico,
    blocco differenziale automatico posteriore 75%, anteriore 45%,
    gomme artigliate 7,50x16
    veicolo d'interesse storico, assicurazione €118,00 l'anno, bollo €28,40 l'anno
    diesel 2500cc 72 Hp, consumo 11 km/l

ci vanno 5 cacciatori e 5 cani comodi con armi e bagagli
    File allegati
    Ultima modifica gianni74; 14-01-11, 16:13.

Commenta

• steccio
      ⭐⭐⭐
      • Nov 2007
      • 2435
      • arzilla, Pesaro-Urbino, Marche.
      • setter dea e red meticcio diana

X DUEDENTONI: non avevo capito che era il 3 porte il tuo, ho visto le foto dell'ungherie, hai fatto tutti quei km, come ti sei trovata come comfort, rumorosita....
      i sedili dietro gli hai dovuti abbattere o gli hai tolti del tutto????
      NON CE NIENTE DI PIU BELLO CHE CORRERE VERSO L'AUSILAIRE AL SUONO DEL BEEPER...

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..