Meno 2

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Prince Scopri di più su Prince
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Prince
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2010
    • 2481
    • Velletri(RM)
    • spinone e breton

Meno 2

Cari amici cacciatori, nel Lazio siamo ormai a 2 giorni dalla chiusura di specie da noi molto amate: il tordo, la beccaccia e il germano, non sò voi ma io comincio a sentire già la nostalgia delle giornate passate e dell'unica rimasta, cioè domani in cui farò uno spolletto, visto ke giovedì causa pioggia quasi certa e studio dovrò desistere dalla voglia di fare chiusura!!!!
    Ora spero di trovare qualke posto in cui si trova qualke colombaccio per cacciare ancora ma è ben poca cosa se ripenso agli anni passati, però dobbiamo farci piacere questa soluzione per non rovinarci il tempo rimasto.
    Voi che ne pensate e quali sentimenti vi attraversano!!!????
    Damiano B.
  • cicalone
    Celsius °C
    • Dec 2008
    • 19936
    • Ostia Lido Roma
    • cane da lecco

Originariamente inviato da Prince
    Cari amici cacciatori, nel Lazio siamo ormai a 2 giorni dalla chiusura di specie da noi molto amate: il tordo, la beccaccia e il germano, non sò voi ma io comincio a sentire già la nostalgia delle giornate passate e dell'unica rimasta, cioè domani in cui farò uno spolletto, visto ke giovedì causa pioggia quasi certa e studio dovrò desistere dalla voglia di fare chiusura!!!!
    Ora spero di trovare qualke posto in cui si trova qualke colombaccio per cacciare ancora ma è ben poca cosa se ripenso agli anni passati, però dobbiamo farci piacere questa soluzione per non rovinarci il tempo rimasto.
    Voi che ne pensate e quali sentimenti vi attraversano!!!????

io ho chiuso domenica domani vado in Sardegna e spero di trovarne qualcuno da buttare giu', in bocca al lupo ragazzi fate una bella chiusura che quest'anno e' andata cosi e spero che l'anno prossimo sia migliore per tutti quanti.
    Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• zaza
      ⭐⭐⭐
      • Nov 2009
      • 4114
      • frosinone
      • SETTER

e si domani io devo assolutamente andare all'università quindi no caccia.
      poi giovedi se il tempo regge la matttina dovrei studia poi il pome rientro al 100% sempre tempo permettendo.
      e poi arrivederci a settembre visto che da me delle specie che rimangono fino al 31 non ci sta nulla.
      poi se mi va avrei avvistato una bella punta di cornacchie ma se gli sparerosaràò solo per salvaguardare l'ambiente e non per fare piacere a chi non ci degna nemmeno di un grazie.

Commenta

• Prince
        ⭐⭐⭐
        • Jan 2010
        • 2481
        • Velletri(RM)
        • spinone e breton

Di cornakkie da sparare se ne trovano, infatti pensavo anke io di andarci a fare una capatina, pure per provare gli stampi che mi sono fatto con 2 cornakkie abbattute!!!!
        Damiano B.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..