Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Cari amici cacciatori, nel Lazio siamo ormai a 2 giorni dalla chiusura di specie da noi molto amate: il tordo, la beccaccia e il germano, non sò voi ma io comincio a sentire già la nostalgia delle giornate passate e dell'unica rimasta, cioè domani in cui farò uno spolletto, visto ke giovedì causa pioggia quasi certa e studio dovrò desistere dalla voglia di fare chiusura!!!!
Ora spero di trovare qualke posto in cui si trova qualke colombaccio per cacciare ancora ma è ben poca cosa se ripenso agli anni passati, però dobbiamo farci piacere questa soluzione per non rovinarci il tempo rimasto.
Voi che ne pensate e quali sentimenti vi attraversano!!!????
Cari amici cacciatori, nel Lazio siamo ormai a 2 giorni dalla chiusura di specie da noi molto amate: il tordo, la beccaccia e il germano, non sò voi ma io comincio a sentire già la nostalgia delle giornate passate e dell'unica rimasta, cioè domani in cui farò uno spolletto, visto ke giovedì causa pioggia quasi certa e studio dovrò desistere dalla voglia di fare chiusura!!!!
Ora spero di trovare qualke posto in cui si trova qualke colombaccio per cacciare ancora ma è ben poca cosa se ripenso agli anni passati, però dobbiamo farci piacere questa soluzione per non rovinarci il tempo rimasto.
Voi che ne pensate e quali sentimenti vi attraversano!!!????
io ho chiuso domenica domani vado in Sardegna e spero di trovarne qualcuno da buttare giu', in bocca al lupo ragazzi fate una bella chiusura che quest'anno e' andata cosi e spero che l'anno prossimo sia migliore per tutti quanti.
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....
e si domani io devo assolutamente andare all'università quindi no caccia.
poi giovedi se il tempo regge la matttina dovrei studia poi il pome rientro al 100% sempre tempo permettendo.
e poi arrivederci a settembre visto che da me delle specie che rimangono fino al 31 non ci sta nulla.
poi se mi va avrei avvistato una bella punta di cornacchie ma se gli sparerosaràò solo per salvaguardare l'ambiente e non per fare piacere a chi non ci degna nemmeno di un grazie.
Di cornakkie da sparare se ne trovano, infatti pensavo anke io di andarci a fare una capatina, pure per provare gli stampi che mi sono fatto con 2 cornakkie abbattute!!!!
Buongiorno a tutti, nonostante abbia letto diverse discussioni sul caricamento, volevo avere conferma e capire il motivo perché durante l'orlatura in...
cartuccia cal 20 polvere mb 36- 1,45 e 30 gr pb 9 borra g21 senza alette, chiusura ogivale, da usare x la beccaccia spero di poter andare nel bosco domani...
buonasera ho caricato delle cartucce con chiusura ogivale in cal 20 la cartuccia era composta con bossolo da 70mm innesco 615 polvete C7 in 1.25 di polvere...
Ciao a tutti vorrei provare a chiudere ad orlo tondo la disperante che faccio di solito con F2 x36 chiusura stellare, volevo chiedervi quanto spazio deve...
Salve a tutti gli amici del forum, siccome vorrei cominciare a caricare il cal 20 con chiusura stellare. Ho a disposizione una bobina orlatrice OMV ...
29-03-24, 01:57
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta