maschio a ke età??
Comprimi
X
-
-
C'e' Daron che e' libero da impegni sentimentali chissa' che potrebbe veni' fuori[:-bunny] magari esce che coglie pure i tordi[:D]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente .... -
Ciao Raffaello, deve essere almeno il secondo calore, però secondo me l'ideale è intorno ai 2 anni,e la primavera sarebbe un ottimo periodo per l'accompiamento, i cuccioli crescono in una stagione calda e rischiano meno problemi di salute rispetto a quando fa più freddo.sigpic
Commenta
-
x il maschio invece? ho sentito dire che se dato troppo presto (1 anno di eta) cè il rischio di rovinarlo perche invece di cacciare inizia a seguire le femmine , le loro emanazioni e urinare di continuo x marcare il tereno. è vero???NON CE NIENTE DI PIU BELLO CHE CORRERE VERSO L'AUSILAIRE AL SUONO DEL BEEPER...Commenta
-
-
[:-bunny][:-bunny] che Berlusconi abbia inziato a trombare quando era troppo piccolo???[:-bunny]Nessuna donna è mai riuscita a farmi battere il cuore quanto i miei cani in ferma su una Regina.Commenta
-
Commenta
-
NON CE NIENTE DI PIU BELLO CHE CORRERE VERSO L'AUSILAIRE AL SUONO DEL BEEPER...Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Bistec1ciao a tutti..ho una brettoncina di due anni e mezzo e dopo che sto facendo solo da ferma.ma mi succede che dopo il calore finito due settimane fa la...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da murgeLa mia setter di 10 mesi e andata x la prima volta in calore...siccome ho a disposizione un po di quaglie selvatiche in questo periodo volevo un po iniziarla...
-
Canale: L' addestramento
-
-
da max64Ciao a tutti , a marzo volevo far accoppiare una cagna "segugio" di 7 anni ma ha saltato completamente il calore , è andata in calore a inizio...
-
-
-
da DaddiCiao a tutti, ho una setter di due anni e mezzo circa e devo dire che in questa stagione è andata bene, per questo se dovesse continuare così mi piacerebbe...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da gabriele ddho un drahthaar di 12 anni femmina e volevo prendere un cucciolo maschio c'è il rischio che possa ancora avere i cuccioli? se si l'unico rimedio...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta