maschio a ke età??

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

raffaellocrio Scopri di più su raffaellocrio
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • raffaellocrio
    ⭐⭐
    • Oct 2008
    • 554
    • ALATRI
    • SPRINGER SPANIEL---Kira

maschio a ke età??

ciao amici vorrei far accoppiare la mia springer x la prima volta ke ha quasi 1 anno e 4 mesi... cosa ne pensate?? è troppo presto o puo andar bene??? il calore c dovrebbe essere x fine febbraio.... grazie x i consigli saluti
    Christian [;)]
  • cicalone
    Celsius °C
    • Dec 2008
    • 19936
    • Ostia Lido Roma
    • cane da lecco

Originariamente inviato da raffaellocrio
    ciao amici vorrei far accoppiare la mia springer x la prima volta ke ha quasi 1 anno e 4 mesi... cosa ne pensate?? è troppo presto o puo andar bene??? il calore c dovrebbe essere x fine febbraio.... grazie x i consigli saluti

C'e' Daron che e' libero da impegni sentimentali chissa' che potrebbe veni' fuori[:-bunny] magari esce che coglie pure i tordi[:D]
    Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• arearoby
      Collaboratore WAHW
      • Dec 2008
      • 1761
      • Prealpi
      • Weimaraner -Yuma -Adele -Akira

Ciao Raffaello, deve essere almeno il secondo calore, però secondo me l'ideale è intorno ai 2 anni,e la primavera sarebbe un ottimo periodo per l'accompiamento, i cuccioli crescono in una stagione calda e rischiano meno problemi di salute rispetto a quando fa più freddo.
      sigpic

Commenta

• steccio
        ⭐⭐⭐
        • Nov 2007
        • 2435
        • arzilla, Pesaro-Urbino, Marche.
        • setter dea e red meticcio diana

x il maschio invece? ho sentito dire che se dato troppo presto (1 anno di eta) cè il rischio di rovinarlo perche invece di cacciare inizia a seguire le femmine , le loro emanazioni e urinare di continuo x marcare il tereno. è vero???
        NON CE NIENTE DI PIU BELLO CHE CORRERE VERSO L'AUSILAIRE AL SUONO DEL BEEPER...

Commenta

• giuseppe75
          ⭐⭐⭐
          • Jun 2009
          • 7253
          • cagliari
          • pointer setter bassotto breton beagle

secondo me hai sbagliato sezione ahahahah
          ciao ....
          giuseppe...[vinci][vinci]

Commenta

• helpcomputers
            ⭐⭐⭐
            • Dec 2009
            • 1649
            • ATC fi4
            • setter

Originariamente inviato da steccio
            x il maschio invece? ho sentito dire che se dato troppo presto (1 anno di eta) cè il rischio di rovinarlo perche invece di cacciare inizia a seguire le femmine , le loro emanazioni e urinare di continuo x marcare il tereno. è vero???
            [:-bunny][:-bunny] che Berlusconi abbia inziato a trombare quando era troppo piccolo???[:-bunny]
            Nessuna donna è mai riuscita a farmi battere il cuore quanto i miei cani in ferma su una Regina.

Commenta

• giuseppe75
              ⭐⭐⭐
              • Jun 2009
              • 7253
              • cagliari
              • pointer setter bassotto breton beagle

Originariamente inviato da helpcomputers
              [:-bunny][:-bunny] che Berlusconi abbia inziato a trombare quando era troppo piccolo???[:-bunny]
              può essere..ahaha
              ciao ....
              giuseppe...[vinci][vinci]

Commenta

• steccio
                ⭐⭐⭐
                • Nov 2007
                • 2435
                • arzilla, Pesaro-Urbino, Marche.
                • setter dea e red meticcio diana

Originariamente inviato da helpcomputers
                questo spiegherebbe molte cose.......ahahahaha
                mi preocupa allora l'infanzia di marrazzo[occhi]
                NON CE NIENTE DI PIU BELLO CHE CORRERE VERSO L'AUSILAIRE AL SUONO DEL BEEPER...

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

• Bistec1
                  calore del cane
                  da Bistec1
                  ciao a tutti..ho una brettoncina di due anni e mezzo e dopo che sto facendo solo da ferma.ma mi succede che dopo il calore finito due settimane fa la...
                  11-11-23, 14:53
                • murge
                  Setter in calore.... Cambiamenti
                  da murge
                  La mia setter di 10 mesi e andata x la prima volta in calore...siccome ho a disposizione un po di quaglie selvatiche in questo periodo volevo un po iniziarla...
                  12-09-20, 13:04
                • max64
                  calore fattrice
                  da max64
                  Ciao a tutti , a marzo volevo far accoppiare una cagna "segugio" di 7 anni ma ha saltato completamente il calore , è andata in calore a inizio...
                  14-04-21, 06:52
                • Daddi
                  Calore setter
                  da Daddi
                  Ciao a tutti, ho una setter di due anni e mezzo circa e devo dire che in questa stagione è andata bene, per questo se dovesse continuare così mi piacerebbe...
                  01-02-22, 09:34
                • gabriele dd
                  calore cane anziano
                  da gabriele dd
                  ho un drahthaar di 12 anni femmina e volevo prendere un cucciolo maschio c'è il rischio che possa ancora avere i cuccioli? se si l'unico rimedio...
                  01-10-21, 10:15
                • Caricamento in corso ...
                • Nessun altro evento.
                Attendere..