PD Ciarafoni e Sardegna.

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

truzzeddu Scopri di più su truzzeddu
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • ALFIO68

A parte che stanno a fa' na... Cica so benissimo che era solo provocazione,poi i politici con sta legge che abbiamo mica li scegliamo,loro si scelgono,noi scegliamo il partito.
    Saluti a tutti
    p.s. E come sempre a chi ho chiesto quella risposta provocatoria latita(o ...)

Commenta

• cicalone
      Celsius °C
      • Dec 2008
      • 19936
      • Ostia Lido Roma
      • cane da lecco

Originariamente inviato da ALFIO68
      A parte che stanno a fa' na... Cica so benissimo che era solo provocazione,poi i politici con sta legge che abbiamo mica li scegliamo,loro si scelgono,noi scegliamo il partito.
      Saluti a tutti

Sai che novita', c'hanno bombardati di proclami politici e frasi fatte e poi come al solito se so' dati tutti alla macchia come hanno fatto quelli del PDL prima hanno fatto lo stesso quelli del PD, dopo tutto nei due schieramenti politici c'e' solo una cosa che li divide la LETTERA " L "[:D]
      Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• ALFIO68

la L de ladri???

Commenta

• giannettiluciano
          ⭐⭐⭐
          • Jan 2008
          • 3103
          • riotorto, Livorno, Toscana.
          • denny-setter inglese

Originariamente inviato da ALFIO68
          Saluti a tutti
          Che fai,Alfio? mi copi?[:D]
          giannetti luciano

Commenta

• ALFIO68

sei il mio mentore ahahahha

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..