PD Ciarafoni e Sardegna.

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

truzzeddu Scopri di più su truzzeddu
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • ALFIO68

anche in libia avevano il prosciutto quando con la scusa che gli italiani... gheddafy prese il potere ora vedi cosa gli stanno a fa'.
    saluti a tutti
    p.s. noi ci riusciremo mai con tutti sti ladroni????

Commenta

• Baitel
      ⭐⭐
      • Feb 2010
      • 426
      • Val Trompia (BS)
      • Springer Spaniel

Originariamente inviato da BENELLI.78
      Lo studio sui turdidi fatto da Ispra e Arcicacca a me sembra ben fatto,ricco di dati e grafici.
      Effettivamente anche la rilegatura non è male....cosa mi tocca sentire.

Commenta

• cicalone
        Celsius °C
        • Dec 2008
        • 19936
        • Ostia Lido Roma
        • cane da lecco

Originariamente inviato da ALFIO68
        anche in libia avevano il prosciutto quando con la scusa che gli italiani... gheddafy prese il potere ora vedi cosa gli stanno a fa'.
        saluti a tutti
        p.s. noi ci riusciremo mai con tutti sti ladroni????

Pero' a dire il vero ieri sera il PD ha vinto le primarie[:D] si le uniche elezioni che ultimamente riesce a vincere tanto le votano tra' loro[:D]
        Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• giannettiluciano
          ⭐⭐⭐
          • Jan 2008
          • 3103
          • riotorto, Livorno, Toscana.
          • denny-setter inglese

Originariamente inviato da cicalone
          Pero' a dire il vero ieri sera il PD ha vinto le primarie[:D] si le uniche elezioni che ultimamente riesce a vincere tanto le votano tra' loro[:D]
          [:-bunny]Cmq anche se le votano fra loro,non e' che tutto fili sempre liscio..vedi il caso di Napoli!
          giannetti luciano

Commenta

• cicalone
            Celsius °C
            • Dec 2008
            • 19936
            • Ostia Lido Roma
            • cane da lecco

Comunque battute a parte mi sono fatto ormai una certa idea di cosa voglia dire caccia sostenibile per queste persone, alla luce del post sullo studio ISPRA fatto con l'Arcicaccia secondo me, correggetemi se sbaglio, LORO vorrebbero passo dopo passo farci levare dalla testa la caccia alla migratoria come tordi, merli, allodole etcc etcc per farci andare solo e comunque in riserva a sparare a polli e pollastri liberati mezzora prima oppure in caccia di selezione e basta per tutto l'anno visto che come abbiamo gia' appurato ci vanno anche fino a maggio.
            Quindi caccia per pochi e gli altri dovrebbero lasciare del tutto....non c'e' che dire complimenti per il discorso sulla caccia sostenibile....
            Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• giannettiluciano
              ⭐⭐⭐
              • Jan 2008
              • 3103
              • denny-setter inglese

Mi sa tanto che ti devi incomincia' a organizza',Mauro!vai in azienda ti fai du schioppettate ai "polli" eppoi ci sono anche i laghetti per la pesca...poi ti compri una bella carabina con l'ottica e vai a seleziona'...mentre sei li' e' capace che "zip zip" ti passa anche i tordi sul capo...[:-golf]
              giannetti luciano

Commenta

• cicalone
                Celsius °C
                • Dec 2008
                • 19936
                • Ostia Lido Roma
                • cane da lecco

Originariamente inviato da giannettiluciano
                Mi sa tanto che ti devi incomincia' a organizza',Mauro!vai in azienda ti fai du schioppettate ai "polli" eppoi ci sono anche i laghetti per la pesca...poi ti compri una bella carabina con l'ottica e vai a seleziona'...mentre sei li' e' capace che "zip zip" ti passa anche i tordi sul capo...[:-golf]

In quel caso esiste anche un'altra opportunita' caro Luciano, schierarsi con i verdi e farla chiudere del tutto la caccia:
                muoia Sansone con tutti i filistei, cosi' i bambi Ciarafoni e company non li ammazzano piu'.........:-pr

Commenta

• tramontana
                  ⭐⭐
                  • Jun 2010
                  • 474
                  • langa astigiana
                  • setters inglesi

eh.....pare inizierà l' era del cacciatore ....."preconfezionato"......i cinghiali alla stregua di nocivi,.....poi caprioli e gogò....e infine .....fiato alle trombe ...tutti a caccia in azienda a fagiani pernici.....e naturalmente per chi caccia a palla ......in più all' estero nelle più rinomate agenzie venatorie per i migratoristi accaniti senza regole tanto lì comanda il dio euro.....mentre in italia saranno ...tutti con la "coscienza" in pace una volta eliminato il "crancro" della caccia libera......il problema è capire...con chi se la prenderanno dopo...mah......[:-bunny][:-bunny][:-bunny][fiuu][fiuu][:-clown]

---------- Messaggio inserito alle 10:12 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:11 AM ----------

Originariamente inviato da tramontana
                  eh.....pare inizierà l' era del cacciatore ....."preconfezionato"......i cinghiali alla stregua di nocivi,.....poi caprioli e gogò....e infine .....fiato alle trombe ...tutti a caccia in azienda a fagiani pernici.....e naturalmente per chi caccia a palla ......in più all' estero nelle più rinomate agenzie venatorie per i migratoristi accaniti senza regole tanto lì comanda il dio euro.....mentre in italia saranno ...tutti con la "coscienza" in pace una volta eliminato il "crancro" della caccia libera......il problema è capire...con chi se la prenderanno dopo...mah......[:-bunny][:-bunny][:-bunny][fiuu][fiuu][:-clown]
                  ......visto che di legale....rimane ben poco......[:-clown]

Commenta

• vecchioA300
                    ⭐⭐⭐
                    • Oct 2008
                    • 4415
                    • Firenze

Comunque battute a parte mi sono fatto ormai una certa idea di cosa voglia dire caccia sostenibile per queste persone, alla luce del post sullo studio ISPRA fatto con l'Arcicaccia secondo me, correggetemi se sbaglio, LORO vorrebbero passo dopo passo farci levare dalla testa la caccia alla migratoria come tordi, merli, allodole etcc etcc per farci andare solo e comunque in riserva a sparare a polli e pollastri liberati mezzora prima oppure in caccia di selezione e basta per tutto l'anno visto che come abbiamo gia' appurato ci vanno anche fino a maggio.
                    Quindi caccia per pochi e gli altri dovrebbero lasciare del tutto....non c'e' che dire complimenti per il discorso sulla caccia sostenibile....
                    ovvia, dai dai ci sei arrivato, il copyright di questo lo detengo io in un mio post già di qualche anno fà!
                    ....e, purtroppo, non è solamente l'area sinistrosa che "scarica" la migratoria, ma anche tutto il resto della politica Italiana (vedi la buona vecchia Brambillona, che ora se la prende anche con la pesca sportiva....dei fagiani non gli importa niente, ma non toccategli gli uccelletti.....)!
                    Solo che Ciarafoni ha perlomeno avuto il coraggio di dircelo in faccia, di questo gliene va dato atto.
                    ...e a proposito della coerenza dei "destrosi" in fatto di caccia, volete scommettere che depenalizzeranno il sesso con minorenni e l'abuso di ufficio, mentre chi sbaglia uno storno con un tordo dovrà continuare a subire il penale?
                    MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]

Commenta

• gamma2
                      ⭐⭐⭐
                      • Mar 2010
                      • 1824
                      • toscana-prov. PI

Mi dispiace ma penso che tu abbia ragione, la fine della caccia sarà questa caro Cicalone, non per me, piuttosto smetto.
                      saluti

Commenta

• giannettiluciano
                        ⭐⭐⭐
                        • Jan 2008
                        • 3103
                        • denny-setter inglese

[:-bunny]Non credo che depenalizzeranno il sesso con le minorenni...tanto al piu' abbasseranno l'eta' a 16 anni,ma devono sta attenti,tempo addietro ci fu una grossa contestazione proprio perche' qualcuno aveva proposto di rilasciare la licenza a questa eta'...Per un merlo a gennaio,prevedo il carcere duro da art 41.[:-clown]
                        giannetti luciano

Commenta

• BENELLI.78
                          ⭐⭐⭐
                          • Aug 2009
                          • 2041
                          • Napoli
                          • Springer Spaniel inglese

Originariamente inviato da Baitel
                          Effettivamente anche la rilegatura non è male....cosa mi tocca sentire.
                          Se non ti piace sentire non sentire,e sopratutto non leggere.

---------- Messaggio inserito alle 07:04 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:00 PM ----------

Non credo proprio sia cosi'.
                          c'è da ridere sulle cose che sicrivete su questo forum.

---------- Messaggio inserito alle 07:12 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:04 PM ----------

Le primarie sono un esempio di democrazia.
                          Nel PD non sono come nel PDL che comanda solo una persona e si fa solo quello che dice il capo anche se è sbagliato;come nel caso della modifica dell 157.Berlusconi l'ha fatta affossare perche i sondaggi dicevano che la maggior parte degli italiani è contraria alla caccia.
                          Tra vari bunga bunga e baci sulle mani mi vergognerei di votare la desta italiana.
                          Mira bene sbaglia poco

Commenta

• cicalone
                            Celsius °C
                            • Dec 2008
                            • 19936
                            • Ostia Lido Roma
                            • cane da lecco

a me fa ridere quello che scrivi te e levati le fette di prosciutto dagli occhi, che il tuo partito a caccia non ti ci manda piu'......per il discorso della dex almeno io mi accorgo delle cazzate che ha fatto e non ho problemi a dire che non li voto piu' mentre tu continui a tenerteli stretti[:D]

Commenta

• ALFIO68

mamma mia che......
                              ormai visti uno visti tutti e onestamente a sto punto perché non votare il partito della caccia, chissà mai che questi voti possano far cambia' idea a qualcuno???
                              saluti a tutti
                              p.s. certo che se c'era la sx a quest'ora a caccia tutto l'anno e non solo sulle riserve in selezione come fan......ahahhahaha

Commenta

• stefano64
                                ⭐⭐⭐
                                • Sep 2009
                                • 3506
                                • civitavecchia
                                • pointer

Originariamente inviato da BENELLI.78
                                Se non ti piace sentire non sentire,e sopratutto non leggere.

---------- Messaggio inserito alle 07:04 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:00 PM ----------

---------- Messaggio inserito alle 07:12 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:04 PM ----------

Le primarie sono un esempio di democrazia.
                                Nel PD non sono come nel PDL che comanda solo una persona e si fa solo quello che dice il capo anche se è sbagliato;come nel caso della modifica dell 157.Berlusconi l'ha fatta affossare perche i sondaggi dicevano che la maggior parte degli italiani è contraria alla caccia.
                                Tra vari bunga bunga e baci sulle mani mi vergognerei di votare la desta italiana.
                                non sentire .. non leggere [occhi] .. magari pure non parlare ... evviva stalin ! [:-bunny]

si è vero a volte facciamo ridere, ma voi fate piangere di brutto [:-cry]

tranquillo benelli il nano non lo votiamo più, ma grazie a quello che avete scritto in questo forum te e ciarafoni non voteremo manco il pd :-pr

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..