L'ABC della caccia...

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Pepp Scopri di più su Pepp
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • fabio nuargus

Ben ritrovati a tutti gli amici del forum, mi sono allontanato per lavoro qualche mese, e ritornando vi ritrovo tutti qui, ciao cicalone e compagnia. DEtto cio' al nuovo amico dirrei che la caccia è come l'amore se si accende la lampadina non puoi spegnerla finchè non provi . Solo un consiglio , non cimentarti subito con cacce difficili come i beccaccini o le beccacce, rischieresti di annoiarti perche' scarseggiano le prede e perche' ci vogliono anni di esperienza per ottenere ausiliari adatti e capacita' venatorie idonee. Non scoraggiarti inizia e divertiti , in bocca al LUPO ciao a tutti da FABIO NUARGUS

Commenta

• Pepp
      • Feb 2011
      • 171
      • A sud

Originariamente inviato da Super 90
      io direi migratoria in generale.....
      Vedo che sei campano anche tu!
      caccia mai nella provincia di Sa?

Commenta

• Super 90
        ⭐⭐⭐
        • Dec 2008
        • 2217
        • Bronx (NA)

Originariamente inviato da Pepp
        Vedo che sei campano anche tu!
        caccia mai nella provincia di Sa?
        no purtroppo no non la conosco ma se ti prendi il porto d'armi non mancherà occasione!
        « Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........

Commenta

• Pepp
          • Feb 2011
          • 171
          • A sud

aggiorno questa discussione morta e sepolta per dirvi che...vi ho seguito in silenzio per mooolto tempo ho cercato di carpire quante più informazioni utili e di imparare qualcosa,e dopo un tira e molla continuo con me stesso alla fine mi sono deciso e martedì scorso ho superato l'esame per l'abilitazione venatoria: l'istinto non si controlla! :-)

Commenta

• arfo
            ⭐⭐⭐
            • Feb 2013
            • 1459
            • Provincia di Lodi
            • Deutch drahthaar

aggiorno questa discussione morta e sepolta per dirvi che...vi ho seguito in silenzio per mooolto tempo ho cercato di carpire quante più informazioni utili e di imparare qualcosa,e dopo un tira e molla continuo con me stesso alla fine mi sono deciso e martedì scorso ho superato l'esame per l'abilitazione venatoria: l'istinto non si controlla! :-)
            Complimenti!!! Da parte di uno che mira allo stesso traguardo, ma che è solo all'inizio del percorso...;)

Inviato dal mio GT-S6500D con Tapatalk 2

Commenta

• nasodibracco

Bravissimo!
              Adesso che hai passato l'esame, ti sei chiarito sul tipo di caccia?
              Pensi sempre di fare la migratoria?
              Quale cane vorresti o possidi già?
              Ciao e ancora complimenti!

Commenta

• Pepp
                • Feb 2011
                • 171
                • A sud

Originariamente inviato da nasodibracco
                Bravissimo!
                Adesso che hai passato l'esame, ti sei chiarito sul tipo di caccia?
                Pensi sempre di fare la migratoria?
                Quale cane vorresti o possidi già?
                Ciao e ancora complimenti!
                Per il momento non prenderò un cane, credo che farò almeno una stagione senza in modo da testare meglio sul campo la mia passione.
                In tutto questo tempo non ho solo riflettuto ma, come consigliato da qualcuno proprio in questa discussione, mi sono guardato intorno e ho cercato di capire un po' il territorio che mi circonda.
                Credo che inizierò umilmente a fare pratica su gazze ghiandaie e merli che abbondano facendo piacevoli camminate e stando attento a non finire nella miriade di parchi parchetti e sottoparchi da cui sono circondato!
                Ho anche in mente qualche posto per lo spollo ai tordi.
                Certo se la passione si consolida sicuramente mi piacerebbe prendere un cane da ferma....

---------- Messaggio inserito alle 05:43 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:40 PM ----------

P.s.: grazie per i complimenti! li accetto molto volentieri anche perchè in effetti non pensavo che l'esame fosse così ostico, io mi ero preparato e l'ho superato al primo tentativo...ma è stata una carneficina!

Commenta

• MimmOne
                  ⭐⭐
                  • Oct 2011
                  • 336
                  • Frosinone
                  • Epagneul Breton

Complimenti per la promozione...

Inviato dal mio Ascend Y300 utilizzando Tapatalk

Commenta

• hubertus
                    ⭐⭐
                    • Apr 2012
                    • 316
                    • roma

Complimenti e benvenuto tra i cacciatori[brindisi]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..