Che cosa strana vero? Io proporrei di fare una raccolta di firme per evitare che ogni stagione decine di morti possano esserci nel nostro paese, e dopo farei anche un'altra raccolta contro l'esodo in massa nei week end e nelle festivita' visto che in certi periodi ci sono anche oltre 50 morti ogni domenica per strada e certo e' piu' facile portare avanti la battaglia contro la caccia sparando cazzate a gogo' su una categoria di cittadini piuttosto che lamentarsi sulle altre fonti di disgrazie del nostro paese........
Ancora morti sulla neve
Comprimi
X
-
Ancora morti sulla neve
Con le ultime disgrazie di ieri sale a 11 il conto delle vittime dall'inizio dell'anno sulle piste da sci del nostro paese, ragazzi che fanno i fuori pista quelli che a velocita' pazza si buttano in picchiata e finiscono contro gli alberi e spesso mettono a repentaglio la vita degli altri, e slavine e valanghe provocate che uccidono chi passa sotto di esse. In due mesi 11 morti mi sembrano un enormita' e ciononostante non si sente mai nulla da tutte quelle associazioni che rompono le scatole ai cacciatori per gli incidenti che ci sono nella stagione venatoria.
Che cosa strana vero? Io proporrei di fare una raccolta di firme per evitare che ogni stagione decine di morti possano esserci nel nostro paese, e dopo farei anche un'altra raccolta contro l'esodo in massa nei week end e nelle festivita' visto che in certi periodi ci sono anche oltre 50 morti ogni domenica per strada e certo e' piu' facile portare avanti la battaglia contro la caccia sparando cazzate a gogo' su una categoria di cittadini piuttosto che lamentarsi sulle altre fonti di disgrazie del nostro paese........Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente .... -
mauro ..hai pienamente ragione!1 ci aggiungerei di chiedere anche l'abolizione delle vacanze estive...troppo pericolose!!!Con le ultime disgrazie di ieri sale a 11 il conto delle vittime dall'inizio dell'anno sulle piste da sci del nostro paese, ragazzi che fanno i fuori pista quelli che a velocita' pazza si buttano in picchiata e finiscono contro gli alberi e spesso mettono a repentaglio la vita degli altri, e slavine e valanghe provocate che uccidono chi passa sotto di esse. In due mesi 11 morti mi sembrano un enormita' e ciononostante non si sente mai nulla da tutte quelle associazioni che rompono le scatole ai cacciatori per gli incidenti che ci sono nella stagione venatoria.
Che cosa strana vero? Io proporrei di fare una raccolta di firme per evitare che ogni stagione decine di morti possano esserci nel nostro paese, e dopo farei anche un'altra raccolta contro l'esodo in massa nei week end e nelle festivita' visto che in certi periodi ci sono anche oltre 50 morti ogni domenica per strada e certo e' piu' facile portare avanti la battaglia contro la caccia sparando cazzate a gogo' su una categoria di cittadini piuttosto che lamentarsi sulle altre fonti di disgrazie del nostro paese........
scherzi a parte, c'e chi riesce a tirare acqua al proprio mulino solo con la propaganda...peccato che le nostre associazioni accettino perfino di caricars idi m***a senza biascicare alcunche!Commenta
-
Fra i morti della slavina di domenica al Monte Camino sopra Biella c'era anche Lele Mosca, un amico, cacciatore di beccacce e galli, esperto di montagna e di sci. Ma al destino non si comanda.
Ciao Lele, in bocca al lupo nelle montagne del cielo.
Oscar[bastone] FERMIAMO LA POSTA ALLA BECCACCIACommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Da parte di michele2 che ci segnala questo speciale evento.
Per la partecipazione al pranzo è necessaria la Prenotazione entro il 9 aprile...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
24-03-25, 10:35 -
-
da michele2Amici, Vi presento l'ultima "fatica" della Commissione Cultura e Formazione della FIDC Provinciale di Novara.
Ci ho messo molto...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da luxorBuongiorno,
questa mattina, causa pioggia non sono uscito a caccia, guardando distrattamente la TV, canale La 7, mi sono soffermato su una pubblicità...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da DuecanneCedo contro bobine universale in acciaio.
Richiesti €. 5, spese di spedizione a parte.
...-
Canale: Annunci compra vendita
17-01-23, 08:28 -
-
da Edo89Salve a tutti, la stagione calda sta arrivando e, con essa, anche i vari parassiti e pappataci. Ho cercato un po' nelle vecchie conversazioni ma non ho...
-
Canale: Veterinaria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta