Una fine ancora piu' terribile
Comprimi
X
-
-
Corriere di Como (inserto del Corriere della Sera di oggi 11 marzo)
Cane torturato e ucciso nel bosco.
un bastardino è stato rinvenuto ad Albavilla, morto soffocato dopo lunga agonia, con il muso chiuso da nastro isolante e le zampe posteriori pure legate dallo stesso nastro isolante.lucio -
A Firenze in quanto a grulli non si scherza!Povero demente allucinato da chi sà quale malattia o semplicemente dedito alla droga. Altro che galera ,manicomio docce fredde e calci in culo!sigpic Chi fa la posta alla Beccaccia è uno ....... [bi]Nato non fui,per lavorare come un ciuco, ma per seguitar cani e selvagginaCommenta
-
siamo ai livelli di HANNIBAL!!!!!! Ma adesso cosa faranno a questo ragazzo? nulla! perchè sara affetto da qualche malattia mentale o drogato o altro! questo è il problema! non c'è pena in italia!!! il paese dei balocchi!!!! ha ammazzato un cane e ne ha mangiato alcune parti! per me è come se avesse ammazzato una persona come noi perchè gli animali sono molto molto migliore dell'uomo e per questo dovrebbe essere punito con la galera.... +
ma sono certo che questo non accadra perchè si tratta SOLO DI UN CANE!!!!!
Vergogna!!!!Non è passione...... ma stile di vitaCommenta
-
Da noi sono cose terribili ma in Cina sono cose normali, allevano cani solo per mangiarli e io dal Cinese non vado piu' da quando ho saputo in cosa consisteva in vari piatti il menu del giorno.......quello di Firenze e' una persona deviata si e' fatto beccare perche' i suoi sfondoni li metteva su facebook e da li e' partita la denuncia che l'ha fatto beccare. Ci si era fatto pure i prosciutti quel bastardo con il cane Corso della sorella.Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Il rispetto che l'uomo dovebbe avere per il cane e io aggiungo il cavallo è sacrosanto. Senza questi animali uno, il cane, per la caccia, la patrorizia, la guradia; due, il cavallo per gli spostamenti e la guerra: la storia umana non si sarebbe compiuta. Come se Dio che ci veglia da la sù, ci abbia fatto incontrare e saldamente unire con questi due animali meravigliosi.
Questa permessa per dire:l'atto di maltrattamento del cane, così squoiato e magiato: non può essere comprensibile, il rispetto a lui deve essere dato è umano, un parì. Quindi che Dio, abbia pietà della sua anima, perchè per me ha fatto un peccato mortale.Adesso ambientalista (appassionato di cani) filo-cacciatore[:D]; poi cacciatore, vedremo?[vinci]Commenta
-
Il rispetto che l'uomo dovebbe avere per il cane e io aggiungo il cavallo è sacrosanto. Senza questi animali uno, il cane, per la caccia, la patrorizia, la guradia; due, il cavallo per gli spostamenti e la guerra: la storia umana non si sarebbe compiuta. Come se Dio che ci veglia da la sù, ci abbia fatto incontrare e saldamente unire con questi due animali meravigliosi.
Questa permessa per dire:l'atto di maltrattamento del cane, così squoiato e magiato: non può essere comprensibile, il rispetto a lui deve essere dato è umano, un parì. Quindi che Dio, abbia pietà della sua anima, perchè per me ha fatto un peccato mortale.
un cane o un cavallo non sono un pari altrimnenti facciamo il discorsi della Brambilla, sono animali che devono avere una posizione precisa ma devono stare al posto loro. detto questo, massimo rispetto per questi splendidi esseri che ci hanno aiutato a civilizzarci. per gli autori di questi fatti ogni commento è superfluo. mi fa schifo solo pensare che a prima vista si confondono questi tizi con noi altri appartenenti al genere umanoCommenta
-
pienamente d'accordoun cane o un cavallo non sono un pari altrimnenti facciamo il discorsi della Brambilla, sono animali che devono avere una posizione precisa ma devono stare al posto loro. detto questo, massimo rispetto per questi splendidi esseri che ci hanno aiutato a civilizzarci. per gli autori di questi fatti ogni commento è superfluo. mi fa schifo solo pensare che a prima vista si confondono questi tizi con noi altri appartenenti al genere umano
Leonardo cinofilo cacciatoreCommenta
-
Forse non mi hai capito, non ho detto che non si possano uccidere, ma il rispetto per questi animali, per la loro morte deve ed è d'obbligo che ci sia, per quello che ci hanno dato. Gli arabi, in perdiodi di farme mangiano anche i loro cavalli, per essendo animali vicini a Dio, ma la morte non deve essere un perversa voglia di dolergli, massacrarli e quasi "bestialmente". Io non la penso come la Brambilla. Ma che Dio ci ha dato questi animali per scrivere la storia, fuori di ogni dubbio!Adesso ambientalista (appassionato di cani) filo-cacciatore[:D]; poi cacciatore, vedremo?[vinci]Commenta
-
Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
Questa permessa per dire:l'atto di maltrattamento del cane, così squoiato e magiato: non può essere comprensibile, il rispetto a lui deve essere dato è umano, un parì. Quindi che Dio, abbia pietà della sua anima, perchè per me ha fatto un peccato mortale.
Aggiungerei che i piu' grandi uomini ebbero un cane ed un cavallo e molte donne , Peritas, Bucefalo caro Taglia non ti dicono niente?, non sono animali da cortile. Io sonop un grandissimo piu di Alessandro , perche ho 2 cani e 3 anglo arabo sardi tra cui Bucefalo. Chi ha fatto questo misfatto andrebbe trattato alla stessa maniera della povera bestia ,per quanto mi riguarda, Dura lex sed Lex Ciao da Fabio Nuargus [regol]
Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
Avevo preso qualche tempo fa d' occasione da un' utente del forum un PARD NV007A, quello di prima serie.
Avendo ora la possibilità di fare...-
Canale: Il mondo delle ottiche
-
-
da matteo1966Quest'anno la caccia agli ungulati non è andata bene: i caprioli sono quasi spariti ormai da qualche anno, i camosci per tutto ottobre e qualche giorno...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da Francy68Vendo per inutilizzo orlatrice Omv modello Smart Box, pari al nuovo, usata pochissimo (circa 150 cartucce), completa di due calibri (cal. 12 e cal. 16)...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da Livia1968🦉Buonasera a tutti, ho da poco acquistato questa giacca perché mi sono ritrovata ad effettuare un'uscita in selezione in notturna ed il mio abbigliamento...
-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
-
da zippistaVendo kit Dogtra 2602 T&B in perfette condizioni,usato meno di 10 volte, come nuovo, composto da 1 radiocomando ed un collare beeper con addestramento....
-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta