Gabbia per cani pericolosa

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Alessandro il cacciatore Scopri di più su Alessandro il cacciatore
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Alessandro il cacciatore
    🥇🥇
    • Feb 2009
    • 20199
    • al centro della Toscana
    • Deutsch Kurzhaar

Gabbia per cani pericolosa

Segnalo questo tipo di gabbia che puo' essere pericolosa:

il pericolo e' rappresentato da quei ferri ripiegati:

il danno che puo' fare e' questo:

Jole ci si e' "agganciata" con la palpebra...
    Per fortuna l' occhio non ha subito alcun danno.

.
    Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)
  • enzo62
    • Feb 2009
    • 174
    • Ravenna
    • setter irlandese

Di solito gli oggetti venduti nei negozi "dovrebbero" essere collaudati e studiati..mah..che dire... a volte il fai da te risulta la cosa migliore per le esigenze di ognuno di noi.
    Auguri di pronta guarigione...

Commenta

• enzo1979

Pazzesco mi dispiace per jole mi sembra assurdo che abbiamo potuto fare una gabbia cosi perche non chiami il servizio clienti della ditta che la costruisce e li denunci

Commenta

• nettuno56
        ⭐⭐⭐
        • Sep 2010
        • 1047
        • firenze
        • setter inglese

Per fortuna niente di grave!Auguroni di pronta garigione. Concordo con chi ti suggerisce di denunciarli Saluti
        sigpic Chi fa la posta alla Beccaccia è uno ....... [bi]Nato non fui,per lavorare come un ciuco, ma per seguitar cani e selvaggina

Commenta

• Alessandro il cacciatore
          🥇🥇
          • Feb 2009
          • 20199
          • al centro della Toscana
          • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da enzo1979
          Pazzesco mi dispiace per jole mi sembra assurdo che abbiamo potuto fare una gabbia cosi perche non chiami il servizio clienti della ditta che la costruisce e li denunci
          Madonna ha gia' preso contatti con la ditta che pare non voglia sfuggire totalmente alle proprie responsabilita'. Comunque lei in Germania e io in Italia le stiamo facendo un bel po' di "pubblicita'".
          Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• PigKill

Alessandro.... fatti una vacanzina a Lourdes...... e porta i certificati dei tuoi cani!!!

Commenta

• xrobby
              ⭐⭐
              • Mar 2007
              • 517
              • pr
              • BRACCO ITALIANO

Povera Jole.... Grazie dell'indicazione, di quel tipo di gabbie se me vedono un'infinità!!!
              Roberta

Commenta

• Sergordon
                Cow Kill 2014
                • Jan 2007
                • 6416
                • Divignano, Novara, Piemonte.
                • Setter gordon. Ara, Tom Bassotta. Schatzi

Originariamente inviato da PigKill
                Alessandro.... fatti una vacanzina a Lourdes...... e porta i certificati dei tuoi cani!!!
                Ho pensato anchio la stessa cosa, ma ha pensarci bene poi saremo in tanti ad andarci, purtroppo sono cose che capitano, sembra impossibile, ma sembra che succedano sopratutto alle persone che hanno più amore e cure verso i propri ausiliari, dai Alessandro, mi spiace ma sembra che alla fine è andata anche bene a Jole, ma adesso basta!!! [:D] [vinci] [:-golf]
                La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]

Commenta

• duedentoni_old

Povera Jole....ma perchè la tieni in quella gabbietta chiusa?

Commenta

• Lupus89
                    ⭐⭐
                    • Sep 2010
                    • 487
                    • Savigliano

Minchia.... Cher roba!! Vatti a fidare dei prodotti super collaudati!!! Per quanto si faccia attenzione non è mai basta.
                    Mi spiace, Ale!
                    Adesso ambientalista (appassionato di cani) filo-cacciatore[:D]; poi cacciatore, vedremo?[vinci]

Commenta

• Dedoken
                      ⭐⭐⭐
                      • Sep 2006
                      • 2200
                      • VIGEVANO, Pavia, Lombardia.

sono concorde, la cagnina ha già avuto abbastanza sfortuna dalla vita (vedi proprietario italiano) da non meritarne altra!!!!
                      When you fell in the foggy dew.

Commenta

• madonna
                        ⭐⭐⭐
                        • Feb 2009
                        • 3685
                        • Germania, 74731 Walldürn
                        • Carlines Dag vom Uthleder Berg, Labrador nero, nato 4.12.2019, DK Baghira von der Königsleite, nat

Originariamente inviato da duedentoni
                        Povera Jole....ma perchè la tieni in quella gabbietta chiusa?

Salve- la cucciola dorme nella gabbia durante la notte. Ma anche con la gorbiera Jole gioca se come non sarebbe nessun. Perfino fa il riporto come non la porterebbe. Jole è molto audace, ha un grande carattere! Ciao Madonna

Commenta

• Alboinensis
                          Moderatore Continentali Esteri
                          • Nov 2008
                          • 8422
                          • Brescia - Lombardia
                          • Cane da ferma tedesco a pelo corto - Kurzhaar

Originariamente inviato da Dedoken
                          sono concorde, la cagnina ha già avuto abbastanza sfortuna dalla vita (vedi proprietario italiano) da non meritarne altra!!!!
                          Un segno del destino, si vede che il prop. non si merita un kurzhaar... "Desine fata deum flecti sperare precando"... Alessandro magari con i drahthaar ti va meglio!![fiuu]

Mi spiace per la Jole... ma la tempra del DK gli farà superare anche questa sventura!!
                          Bruno Decca
                          "Multi sunt vocati... pàuci vero electi"

Commenta

• duedentoni_old

Originariamente inviato da madonna
                            Salve- la cucciola dorme nella gabbia durante la notte. Ma anche con la gorbiera Jole gioca se come non sarebbe nessun. Perfino fa il riporto come non la porterebbe. Jole è molto audace, ha un grande carattere! Ciao Madonna
                            [:(] povera.....tutta la notte ... no no mi piace le mie occupano tutta la branda..... di solito èd una branda bella grossa

Commenta

• madonna
                              ⭐⭐⭐
                              • Feb 2009
                              • 3685
                              • Germania, 74731 Walldürn
                              • Carlines Dag vom Uthleder Berg, Labrador nero, nato 4.12.2019, DK Baghira von der Königsleite, nat

Originariamente inviato da duedentoni
                              [:(] povera.....tutta la notte ... no no mi piace le mie occupano tutta la branda..... di solito èd una branda bella grossa

La gabbia è grande per un cucciolo! 93 cm! Solo perchè il cucciolo non orina nella stanza! madonna

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..