Gabbia per cani pericolosa
Comprimi
X
-
Gabbia per cani pericolosa
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250) -
Di solito gli oggetti venduti nei negozi "dovrebbero" essere collaudati e studiati..mah..che dire... a volte il fai da te risulta la cosa migliore per le esigenze di ognuno di noi.
Auguri di pronta guarigione... -
Per fortuna niente di grave!Auguroni di pronta garigione. Concordo con chi ti suggerisce di denunciarli Salutisigpic Chi fa la posta alla Beccaccia è uno ....... [bi]Nato non fui,per lavorare come un ciuco, ma per seguitar cani e selvagginaCommenta
-
Madonna ha gia' preso contatti con la ditta che pare non voglia sfuggire totalmente alle proprie responsabilita'. Comunque lei in Germania e io in Italia le stiamo facendo un bel po' di "pubblicita'".Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Ho pensato anchio la stessa cosa, ma ha pensarci bene poi saremo in tanti ad andarci, purtroppo sono cose che capitano, sembra impossibile, ma sembra che succedano sopratutto alle persone che hanno più amore e cure verso i propri ausiliari, dai Alessandro, mi spiace ma sembra che alla fine è andata anche bene a Jole, ma adesso basta!!! [:D] [vinci] [:-golf]La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]Commenta
-
Commenta
-
Salve- la cucciola dorme nella gabbia durante la notte. Ma anche con la gorbiera Jole gioca se come non sarebbe nessun. Perfino fa il riporto come non la porterebbe. Jole è molto audace, ha un grande carattere! Ciao MadonnaCommenta
-
Un segno del destino, si vede che il prop. non si merita un kurzhaar... "Desine fata deum flecti sperare precando"... Alessandro magari con i drahthaar ti va meglio!![fiuu]
Mi spiace per la Jole... ma la tempra del DK gli farà superare anche questa sventura!!Bruno Decca
"Multi sunt vocati... pàuci vero electi"Commenta
-
[:(] povera.....tutta la notte ... no no mi piace le mie occupano tutta la branda..... di solito èd una branda bella grossaCommenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da aldo1968salve
dove posso acquistare una piccola gabbia possibilmente di legno per trasportare 2 ..3 quaglie??-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
come da annuncio regalo gabbia alluminio trasporto cani con divisorio ,due sportelli. misure 100x60 x90 (adatta x pick-up)Eventuale ritiro solo presso...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da danguerrieroSaluti a tutti
Come anticipato in altre discussioni,
Jole ha cambiato casa!
Il nostro Alessandro era da tempo sempre...-
Canale: Continentali esteri
-
-
da l'ingleseSi era giovani , belli e ricchi di ormoni e di sogni ...
E si cacciava a capanno , quando ancora erano numerosissime le " Seleghe...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da dobrociao, c'e' qualcuno che conosce qualche privato che costruisce gabbie in alluminio su misura per trasporto cani in zona Lombardia Emilia ? lasciando perdere...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta