Caccia senza richiami elettromagnetici
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Caro lucio,intavolando una discussione non e' mia intenzione offendere nessuno,ma di certo non sono il tipo che porge l'altra giancia,quindi se vengo preso di brutto, rispondo alla stessa maniera e non scherzo nelle mie affermazioni anche se possono essere velleitarie e presuntuose(per il fatto dell'innoquo).Comunque sono per un dialogo piu' tranquillo,da parte mia la questione finisce qui. -
alex questo è il tuo modo di cacciare sono parole tue:quando il cane sbaglia cerco ugualmente di fargli abboccare il selvatico, sparandolo anche quando non riesce a fermarlo bene, in quanto reputo importante e gratificante per loro prendere in bocca la preda dopo tanto lavoro svolto; ma soprattutto perche con la migratoria quello che trovi oggi non lo ritroverai facilmente domani, bisogna cercare di non lasciarsi sfuggire l'occasione.
Nonostante questa ultima considerazione non mi reputo ne uno sparatore, ne uno che lo fa solo per fare carniere, come alcuni purtroppo potrebbero pensare, ma credo di essere un normalissimo cacciatore/cinofilo che ama accompagnarsi ad i propri cani per i magnifici boschi e campi dell'Aspromonte, ( quelli che ci hanno lasciato) e quando il buon Dio e la dea bendata mi fa capitare l'occasione cerco di prenderla al volo e di portare a casa la preda.
Condiviso o meno, giusto o sbagliato che sia, questo è il mio concetto di caccia, quella che adoro e che fin quando il pecoraio ed il Padre Eterno me lo permetteranno continuerò a praticare, sempre cosi e sempre con i miei adorati bracchi italiani.
--------------------------------------------------------------------------------
Alessandro Marino
W LA CACCIA.Commenta
-
Trovo non sia più possibile partecipare a questa discussione senza scendere al livello polemico di alcuni dei partecipanti. Mi costa fatica perchè vorrei intervenire, ma nel rispetto...di chi chiede del rispetto, non voglio contribuire ad alimentare lo stato di irrequietezza che il forum sta vivendo in questo periodo!
Saluti a tutti Giolo Fabio
Commenta
-
--------------------------------------------------------------------------------
Trovo non sia più possibile partecipare a questa discussione senza scendere al livello polemico di alcuni dei partecipanti. Mi costa fatica perchè vorrei intervenire, ma nel rispetto...di chi chiede del rispetto, non voglio contribuire ad alimentare lo stato di irrequietezza che il forum sta vivendo in questo periodo!
Saluti a tutti i veri cacciatori concordo pienamente con falo spero che l'etica prevalga sul carniere altrimenti la caccia finisce presto[sdeng][sdeng][sdeng][sdeng]

W LA CACCIA.Commenta
-
si doveva parlare di una delle cause di distruzione della caccia e invece qualcuno pur di ostacolare il discorso cerca di sviare il discorso su altri argomenti ,si è passati dalle minacce, alle offese ,bravi la caccia ne esce distrutta per colpa di diversi cacciatori che si prendono gioco delle leggi in materia di caccia.[clap][clap][clap][clap][clap]e per giunta ne sono convinti ,questa discussione è stata proprio un discorso scomodo per troppi ,ringrazio tutti quelli che in questa discussione si sono prodigati per portare avanti la discussione sia vari colleghi che i vari moderatori ,attaccati da delle persone a cui piace il vittimismo .il mio scopo è stato raggiunto portare alla luce un problema oramai radicato e che pochi voglioNO AFFRONTARE CON I FATTI MA SOLO CON CHIACCHIEREW LA CACCIA.Commenta
-
Ennio è il momento di staccare le dita dalla tastiera, non stai rispettando le regole, te lo dico da moderatore e non da semplice utente.
A tutti gli altri partecipanti alla discussione un invito a seguire l'ultimo messaggio di Emilio rivolto a Gino e Alex, grazie.ValerioCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da lucavVendo per chi è interessato giostra allodole usata 2 volte.
La giostra è composta da 4 allodole impagliate ad ali fisse e 4 ad ali battenti....-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da Stefanosr92Salve, come da titolo cerco Mojo, stampi ali rotanti e richiami a bocca per la caccia alle anatre
grazie...-
-
-
Cerco giostra per allodole impagliate ali battenti, Nannini Tecnica o Saocaccia meglio ancora...
-
10-06-25, 15:41 -
-
da louisonIl canale tv 52 D Max fa vedere spesso al pomeriggio servizi e filmati sulla vita nei territori selvaggi e isolati dell'Alaska con protagonisti spesso...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Camoscio61Buona serata a tutti
Oggi sono andato in un Poligono privato per provare delle ricariche
Il TSN a cui sono iscritto( quello di Pavia) è chiuso...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta