Caccia senza richiami elettromagnetici
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da giuseppe
Caro lucio,mi scuso con te,ma forse e' vero che parliamo di 2 realta' diverse,la tua e' fatta di azienda privata e altre opzioni,la mia come di gino e come cordani e' fatta di scontrarsi ogni giorno di caccia sia con numerosi cacciatori sia con numerosi cani,i richiami dal centro fino al profondo sud sono una costante per alcuni selvatici e se non li usi e' meglio che stai a casa,da noi si esce sistematicamente quasi tutti i giorni con i cani,si rischiano multe salatine,si percorrono centinaia di km,questo solo per godersi del cane,il buonismo messo in mostra da alcuni forumisti sono solo chiacchiere,di caccia in zone libere non sanno niente,altrimenti si adeguerebbero,di avere un buon rapporto con gli agricoltori?ma sai quando se ne fregano di noi,se li paghi una cifra allora non ti bruciano il campo di stoppia,tutto e' sempre il denaro.Cordani lo chiama pavarotti...allora credo che da roma in giu' di tenori ce ne sono davvero tanti tanti.
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Giuseppe scusa ma da me (centro) tutti questi fonofil non li vedo.E le quaglie le ammazzo senza.Commenta
-
Mi rendo conto che oggi una trasmissione televisiva è più interessante se i partecipanti litigano e quanto più lo fanno, tanto più la trasmissione è appetita tant'é che i presenzialisti litigiosi d'abitudine invece di essere banditi sono invece i più regolarmente invitati.
Questo può interessare chi sul sito ci viene per curiosare (e che di solito non partecipa) ma non a chi ci viene per incontrarsi con delle persone che hanno le sue stesse preferenze ed attitudini e per scambiare con loro idee, esperienze ed impressioni.
La diatriba nord/sud è anacronistica ed improponibile perché presuppone due diverse mentalità, attitudini e modi di andare a caccia , cosa che io mentalmente respingo, anche se di fatto appare evidente che ci siano mentalità diverse, ma io non le confino in aree regionali, perché ci sono dappertutto, dove più , dove meno.
Ritenevo che uno dergli scopi del sito fosse quello di presentare la nostra attività sotto un'angolazione diversa, che distinguesse il cacciatore cinofilo da quello che va a caccia solo per ammazzare e più ammazza più è gratificato ma se mi sono sbagliato , ditemelo !!!!!!
lucioCommenta
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da giuseppe
Purtroppo l'amico cordani, gino, me l'avevano detto e' tempo perso,ma non sapevo di discutere con due ragazzini,ennio caccia per sentito dire,l'atro pigkill(spero che si scriva cosi')e' solo uno che di caccia ne parla col compiuter,mi dice di parlare senza conoscere,ma che bisogno c'e' di conoscere qualcuno,basta leggere quello che scrive e si capisce subito che panni veste,,altro che compatirmi,avresti tanto ma tanto da imparare sia sui cani che di caccia,ma quello che vi manca e la realta del tempo che si vive.Un'ultima cosettina l'argomento su cui discutete e' stato aperto da me quando parlo delle quaglie di fonofil,ma voi quando sareste in grado di aprire argomenti interessanti?
P.S. xPaolo fineo, mi meraviglia che sei pugliese,i richiami dalle tue parti sono sempre accesi,e fai finta di non sapere.
caro Giuseppe chiudo l'argomento ricordandoti solo un vecchio proverbio : meglio tacere e dare l'impressione di essere stupidi,piuttosto che aprire la bocca e togliere ogni dubbio..
hanno cercato di spiegarti varie volte le regole fondamentali dell'educazione sul forum(come del resto a me nei primi interbventi che ho fatto nella discussione sul D.D.),ma tu imperterrito continui sulla tua strada,sparando a destra e sinistra le tue frecciatine e nessuno,mi sembra, ha fatto un solo intervento a tuo favore....a questo punto,da buon "cacciatore sul computer" ti auguro un roseo futuro venatorio.
P.s. :sono solo 20 anni che ho la licenza di caccia e una decina che sono selecontrollore in zona Alpi e penso proprio che da persone come te (da quello che scrivi) l'unica cosa che potrei imparare è..... STARE ZITTO e dare solo l'impressione.
Commenta
-
Ennio, per favore ,modera i toni .
purtroppo ognuno la caccia la interpreta come meglio crede.
qui abbiamo delle REGOLE,e inviterei tante persone a rileggerle ogni tanto...ed evitare battutacce e parole che potrebbero offendere.
grazieCommenta
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da VanVonVac
Ennio, per favore ,modera i toni .
purtroppo ognuno la caccia la interpreta come meglio crede.
qui abbiamo delle REGOLE,e inviterei tante persone a rileggerle ogni tanto...ed evitare battutacce e parole che potrebbero offendere.
grazie
Per favore?
Scusami VVV, ma sento di doverti far notare una cosa; tu chiedi per favore ad Ennio di smetterla quando offende direttamente un altro utente, ed in precedenza hai attaccato duramente qualche altro solo per delle battute.
Non credi ci sia un controsenso in tutto questo?
Non credi si dovrebbe riprendere chi offende anzichè chi scherza?
Non me ne volere per questo, ma sentivo di dovertelo dire.
Commenta
-
alex forse credo che è meglio che lasciamo fare il lavoro ai moderatori sanno quando uno scherza ,e quando uno offende ,stiamo cercando di calmare gli animi ,adesso vogliamo prendere anche il posto dei moderatori grazie[clap][clap][clap]forse sei uno di quelli che spara tanto veroW LA CACCIA.Commenta
-
la frase è la tua preferita compare nella tua scheda non te la prendere ,comunque stavo scherzando e se per caso te la sei presa ti faccio le mie scuse,spero che anche tu avrai il coraggio di farlle a vvv grazie[:-golf][:-golf][:-golf][:-golf]W LA CACCIA.Commenta
-
Ennio, mi spieghi di cosa dovrei scusarmi con VVV?
Qui se c'è qualcuno che ha da scusarsi sei tu, che ti permetti di offendere degli altri utenti gratuitamnte. Quando non si condivide qualche cosa si discute apertamente ed educatamente, ma se non lo si sa fare ci si può anche astenere, senza offendere nessuno, approfittando di essere dall'altra parte di un monitor.
Ti diverti a riscrivere le cose dette da altri? Non c'è problema, io lo accetto e non ti offendo. Vedi quale è la differenza di cui parlo?
Commenta
-
Un'ultima rispostina la devo,in macelleria ci vado settimanalmente,ma non credo poi di avere mai esposto o sbandierato stragi,ma solo qualche foto di cani e paesaggi,di colpi non sparo forse 100 cartucce in un anno,con una doppietta vecchia(non uso automatici),riguardo al selezionatore,controllore che dici di essere,seleziona e controlla quello che vuoi,tanto non mi interessa.Con tipi come voi a caccia nelle mie zone potremmo andare tranquillamente verso le 10,tanto siete innoqui.Commenta
-
Un'ultima rispostina la devo,in macelleria ci vado settimanalmente,ma non credo poi di avere mai esposto o sbandierato stragi,ma solo qualche foto di cani e paesaggi,di colpi non sparo forse 100 cartucce in un anno,con una doppietta vecchia(non uso automatici),riguardo al selezionatore,controllore che dici di essere,seleziona e controlla quello che vuoi,tanto non mi interessa.Con tipi come voi a caccia nelle mie zone potremmo andare tranquillamente verso le 10,tanto siete innoqui.
ok,adesso che hai tolto ogni dubbio possiamo salutarci..
in piccolo consiglio..prima di trarre conclusioni affrettate sugli utenti del forum
Con tipi come voi a caccia nelle mie zone potremmo andare tranquillamente verso le 10,tanto siete innoqui.
basandoti solo sulle risposte alle tue provocazioni,prova a leggere anche discussioni in cui tu non hai fatto interventi...
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da lucavVendo per chi è interessato giostra allodole usata 2 volte.
La giostra è composta da 4 allodole impagliate ad ali fisse e 4 ad ali battenti....-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da Stefanosr92Salve, come da titolo cerco Mojo, stampi ali rotanti e richiami a bocca per la caccia alle anatre
grazie...-
-
-
Cerco giostra per allodole impagliate ali battenti, Nannini Tecnica o Saocaccia meglio ancora...
-
10-06-25, 15:41 -
-
da louisonIl canale tv 52 D Max fa vedere spesso al pomeriggio servizi e filmati sulla vita nei territori selvaggi e isolati dell'Alaska con protagonisti spesso...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Camoscio61Buona serata a tutti
Oggi sono andato in un Poligono privato per provare delle ricariche
Il TSN a cui sono iscritto( quello di Pavia) è chiuso...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta