se tu sei così propenso a rinunciare a quello scampolo di libertà che ti dà la caccia fai pure, io non sono disposto a sacrificare più nulla per lasciar comandare (perchè di questo si tratta!) uno che la pensa anni luce distante dalla mia idea, ma vogliamo capire che la caccia è una parte del nostro modus vivendi? che è qualcosa e non nulla?
cosa farai la domenica di novembre quando avranno chiuso definitivamente la caccia? e che faranno i tuoi cani? e chi li alleva i cani?e come userai i tuoi fucili? e che vederanno gli armieri? e che produrranno le fabbriche d'armi? e che farrnno i guardiacaccia? ecc....ecc....ecc...
capisco che non dà da mangiare a te personalmente ma non puoi dire lo stesso di migliaia di famiglie che vivono aspettando settembre!
e poi la politica si chiama politica perchè si poccupa "poliedricamente" di tutto ciò che riguarda la vita sociale, non per arraffare dalle nostre tasche di dritto e senza che nessuno si lamenti! se poi a te la situazione attuale stà bene.....
perdonami se il tono può sembrare aggressivo, ti assicuro che non vuol esserlo, lungi da me il poco rispetto per le idee altrui, ma proprio non capisco perchè quando si potrebbe fare qualcosa alcuni si ostinino a rimanre inattivi, e non parlo solo della caccia ma di tutto il resto, sto dicendo solo che vorrei al governo qualcuno che la pensa come me su tutto o almeno sulla maggior parte delle cose e non uno che non ha la più pallida idea di quelli che sono i miei problemi o se li sà sene infischia!
cordialmente
Giovanni
Commenta