cinghiale da 500Kg

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

yenapeppo
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • yenapeppo

cinghiale da 500Kg

roba da guinnes dei primati, un cinghiale di 475Kg. ....
    Solo in America.

Immagine:

177,98KB

ciauz
  • segugista
    ⭐⭐⭐
    • Mar 2007
    • 8984
    • Alessandria Piemonte.
    • Segugi Bassotti S/D

se non sbaglio lo conosciamo come creaturina inerme e ne abbiamo già discusso...
    E' proprio brutto[:-bunny]
    Emanuele

Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]

Commenta

• Pisturo

sono straconvinto, come già detto dell'altra discussione, che sia un fotomontaggio.

Commenta

• Sergordon
        Cow Kill 2014
        • Jan 2007
        • 6416
        • Divignano, Novara, Piemonte.
        • Setter gordon. Ara, Tom Bassotta. Schatzi

Le solite Americanate, compreso l'altro cinghialotto alle spalle!!! [bi] [bi] [bi]
        La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]

Commenta

• VALLE SANTA
          ⭐⭐
          • Mar 2007
          • 273
          • GRECCIO, Rieti, Lazio.
          • Bracco Italiano: Quintana,Trusilla,Guendalina.

è sicuramente un fotomontaggio, io ho visto spesso maschi di maiale sui 400 kg ma la proporzione con la persona è completamente diversa
          FIOCCHI FAUSTO

Commenta

• fagio
            ⭐⭐⭐
            • Jun 2006
            • 2025
            • portogruaro, Venezia, Veneto.
            • Bracco Italiano: BOREA, RAYA, BRANDO, GIARA, PAPUA, QUERCIA, CARACA, TALIA, DIEGO, CHANGO, CAIRO,

Io ho avuto per diversi anni mucche a casa mia e se dovessi fare un confronto pensando che una mucca pesa 5/6/700 Kg. quella specie di bestia dovrebbe pesare sicuro sicuro un paio di tonnellate. Almeno che il bambino non ne pesi una...allora le proporzioni tornano....[bi]
            Ciao ragazzi.

Commenta

• Lucio Marzano
              Lo zio
              • Mar 2005
              • 30090
              • chiasso svizzera
              • bracco italiano

Oltre alle giuste osservazioni già fatte, noto che la testa dell'animale
              è molto più vicina a quella del maiale domestico, come conformazione e come dimensioni rispetto al corpaccio, che a quella del cinghiale che invece è molto più allungata.
              Rammento che il record di un cinghiale europeo é di un "mostro" ucciso in bulgaria di 370 kg.
              lucio

Commenta

• Cristian De Monte
                ⭐⭐⭐
                • Mar 2006
                • 5573
                • Goito, Mantova, Lombardia.
                • Afra - BI-RM Dora - SPRINGER

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Lucio Marzano

Rammento che il record di un cinghiale europeo é di un "mostro" ucciso in bulgaria di 370 kg.
                </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Se non sbaglio il record è di un cinghiale in Georgia di 400 Kg.
                De Monte Cristian

Commenta

• Lucio Marzano
                  Lo zio
                  • Mar 2005
                  • 30090
                  • chiasso svizzera
                  • bracco italiano

Dici Georgia caucasica immagino, quindi parli dell'Asia, sono stati uccisi dei "mostri" anche in Turchia (paese islamico dove nessuno caccia i cinghiali)
                  ma francamente non ero a conoscenza di un esemplare di 400 kg.
                  Ho visto di persona una bestia di 185 kg.(in Italia) e già mi sembrava enorme, ho visto sia in Croazia che in polonia solo fotografie di bestiacce da 250 kg. e mi hanno impressionato. Degli animali selvatici di + di 300 kg saranno come dei TIR immagino, per fermarli ci vorrà roba da caccia grossa !!!
                  lucio

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..