Apertura e chiusura lepre & addestramento

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

segugista Scopri di più su segugista
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • segugista
    ⭐⭐⭐
    • Mar 2007
    • 8984
    • Alessandria Piemonte.
    • Segugi Bassotti S/D

Apertura e chiusura lepre & addestramento

Ciao, mi piacerebbe leggere in questa discussione, la data di apertura e chiusura del periodo di addestramento negli atc in cui cacciate, ed il giorno di apertura e chiusura della caccia alla lepre.
    Chi ha voglia di rispondere oltre alle quattro date, inserisca cortesemente anche l'atc a cui fa riferimento.
    Emanuele

Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]
  • PaoLeo
    ⭐⭐⭐
    • Jun 2007
    • 2350
    • Piacenza

ATC PC1 E PC8
    apertura addestramento 01/08, chiusura mi pare il mercoledì prima della caccia, ma non sono sicuro.
    apertura caccia terza domenica di settembre, chiusura in teoria prima domenica dicembre ma ultimamente non l'hanno mai lasciata aperta fino a quella data, mi pare che un anno alcuni atc avevano chiuso addirittura alla terza di novembre, se ben ricordo.

Paolino

Commenta

• Sergordon
      Cow Kill 2014
      • Jan 2007
      • 6416
      • Divignano, Novara, Piemonte.
      • Setter gordon. Ara, Tom Bassotta. Schatzi

La mia risposta la conosci, visto che fai parte della mia regione, comunque: ATCNO1, periodo addestramento, dal 15 agosto al 4° giorno antecedente l'apertura,praticamente il mercoledì, apertura della caccia terza domenica di settembre, chiusura della lepre il 15 dicembre!!! Ciao Ema [:D] [vinci]
      La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]

Commenta

• lakyluc
        • Jul 2009
        • 112
        • Masone (Ge)
        • segugio italiano

atc GE1
        periodo di addestramento dal 15 agosto alla seconda domenica di settembre
        apertura caccia dalla terza di settembre fino al 30 novembre
        nella zona di rispetto della zps non si può addestrare e la caccia apre il 1° ottobre (bella ca..ta, così le poche lepri che ci sono non conoscono minimamente i cani e finiscono in 1 settimana...[:142])

Commenta

• segugista
          ⭐⭐⭐
          • Mar 2007
          • 8984
          • Alessandria Piemonte.
          • Segugi Bassotti S/D

Originariamente inviato da Sergordon
          La mia risposta la conosci, visto che fai parte della mia regione, comunque: ATCNO1, periodo addestramento, dal 15 agosto al 4° giorno antecedente l'apertura,praticamente il mercoledì, apertura della caccia terza domenica di settembre, chiusura della lepre il 15 dicembre!!! Ciao Ema [:D] [vinci]
          La chiusura non coincide in tutto il Piemonte, ci sono atc che chiudono a Novembre o i primi di Dicembre, neve permettendo!
          Ciao Sergione, spero di vederti presto.
          Emanuele

Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..