Chi ha voglia di rispondere oltre alle quattro date, inserisca cortesemente anche l'atc a cui fa riferimento.
Apertura e chiusura lepre & addestramento
Comprimi
X
-
Apertura e chiusura lepre & addestramento
Ciao, mi piacerebbe leggere in questa discussione, la data di apertura e chiusura del periodo di addestramento negli atc in cui cacciate, ed il giorno di apertura e chiusura della caccia alla lepre.
Chi ha voglia di rispondere oltre alle quattro date, inserisca cortesemente anche l'atc a cui fa riferimento.
Emanuele
Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu] -
ATC PC1 E PC8
apertura addestramento 01/08, chiusura mi pare il mercoledì prima della caccia, ma non sono sicuro.
apertura caccia terza domenica di settembre, chiusura in teoria prima domenica dicembre ma ultimamente non l'hanno mai lasciata aperta fino a quella data, mi pare che un anno alcuni atc avevano chiuso addirittura alla terza di novembre, se ben ricordo.____________________________________________
Paolino
-
La mia risposta la conosci, visto che fai parte della mia regione, comunque: ATCNO1, periodo addestramento, dal 15 agosto al 4° giorno antecedente l'apertura,praticamente il mercoledì, apertura della caccia terza domenica di settembre, chiusura della lepre il 15 dicembre!!! Ciao Ema [:D] [vinci]La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]Commenta
-
atc GE1
periodo di addestramento dal 15 agosto alla seconda domenica di settembre
apertura caccia dalla terza di settembre fino al 30 novembre
nella zona di rispetto della zps non si può addestrare e la caccia apre il 1° ottobre (bella ca..ta, così le poche lepri che ci sono non conoscono minimamente i cani e finiscono in 1 settimana...[:142])Commenta
-
La chiusura non coincide in tutto il Piemonte, ci sono atc che chiudono a Novembre o i primi di Dicembre, neve permettendo!La mia risposta la conosci, visto che fai parte della mia regione, comunque: ATCNO1, periodo addestramento, dal 15 agosto al 4° giorno antecedente l'apertura,praticamente il mercoledì, apertura della caccia terza domenica di settembre, chiusura della lepre il 15 dicembre!!! Ciao Ema [:D] [vinci]
Ciao Sergione, spero di vederti presto.Emanuele
Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da max64Buongiorno a tutti ,
devo iniziare 2 cuccioloni di SIPF alla lepre , gentilmente qualcuno ha dei riferimenti per recinti di piccole medie dimensioni...-
Canale: L' addestramento
04-11-25, 10:51 -
-
da truzzedduPoiché in altri post è stato evidenziato un certo interesse per la caccia a tutto tondo, diciamo generica, mi piacerebbe sviluppare l'argomento, senza...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da SepA Pasquetta il freddo intenso, che da queste parti ha anche imbiancato le cime dei monti, mi ha fatto propendere per un pranzo a casa con gli amici più...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
da MassimilianoAddestramento cucciolo
Che cosa è necessario insegnare ad un cucciolo/cucciolone? Ci sono una serie di addestramenti di base che un giovane cane, di qualsiasi razza: caccia, utilità, difesa, compagnia è utile conosca.
Sono la corretta condotta al guinzaglio, il seduto, il terra ed il resta. Per i cani da caccia sono necessari il riporto e, specialmente per i cani polivalenti come il DD, il lavoro in acqua.
Ricordiamo sempre che ogni cucciolo è diverso dall’altro...-
Canale: Articoli
-
-
da SepBuonasera, spero che con l'aria brutta che c'è in giro stiate tutti bene!
Come molti, per pensare ad altro che non alla quarantena ed ai pazienti...-
Canale: Buona forchetta
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta