Cornacchie
Comprimi
X
-
[QUOTE=ojaja;622271]dio...come siam caduti in basso!!!![:-bunny][:D][:-cry][:-cry]
saranno le cornacchie a cadere in basso!!! e poi il piffero ha sempre avuto potere attrattivo anke sulle donne, non si sà mai una mattina mentre si sta nel capanno ci ritroviamo una gradita sorpresa!!!!!!Damiano B.Commenta
-
Aho' invece de ringraziamme me state a pia' per culo ahahahahhhahh!!
---------- Messaggio inserito alle 10:12 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:10 PM ----------
Per le cornacchie ho tanti posti!!! Sopra Civitavecchia se mi fai vedere un posticino per il passo sarebbe meglio..lo verrei subito a visitarlo!![fiuu][fiuu]
---------- Messaggio inserito alle 10:16 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:12 PM ----------
io la passione del piffero..te del FLAUTO TRAVERSO[slurp]Originariamente inviato da salvatore63Non è che la passione per il flauto ti stà danneggiando la memoria [:D] ???
Prova a fare come sempre il numero giusto....a me non è arrivato nessun tentativo di chiamata, anzi ho saputo dove sei stato ieri sera e...saperlo prima, facevo una telefonata [fiuu] ...all'ingresso.
Ciao
Salvatore
hai saputo dov'ero...da chi???? Azz[:-bunny]
facevi la telefonata per farmi entrare???il biglietto l'ho preso 4 mesi fa!
---------- Messaggio inserito alle 10:18 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:16 PM ----------
Votate per la presidenza del club....SALVOTORE63 for president :-pr
---------- Messaggio inserito alle 10:21 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:18 PM ----------
[QUOTE=Prince;622311]Occhio Damiano...che se sei nel capanno con il piffero attirerai cornacchie , donne e SALVATORE63! occhiooooo una volta entrato nel capanno non uscirà più ahahahahh[:D]dio...come siam caduti in basso!!!![:-bunny][:D][:-cry][:-cry]
saranno le cornacchie a cadere in basso!!! e poi il piffero ha sempre avuto potere attrattivo anke sulle donne, non si sà mai una mattina mentre si sta nel capanno ci ritroviamo una gradita sorpresa!!!!!!saluti...Lorenzo[:-golf]
Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!Commenta
-
non le vedo neppure io....
so' che ci sono, ma la Brambilla, la Bonino e tutte le altre CORNACCHIE nella tua foto proprio non le vedo......
MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]Commenta
-
<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="61%" border=0><TBODY><TR><TD width=35 background=images/left-middle.png height=867></TD><TD width=850>http://www.cacciacornacchia.com/contatti.htm<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=2 width=850 border=0><TBODY><TR vAlign=top bgColor=#ffffff><TD><TABLE cellSpacing=0 cellPadding=4 width="100%" align=center border=0><TBODY><TR><TD class=small width="50%" height=21>andate a vedere questo sito</TD></TR></TBODY></TABLE></TD></TR></TBODY></TABLE>me lo ha incollato così il moderatore lo sistemerà</TD></TR></TBODY></TABLE>Leonardo cinofilo cacciatoreCommenta
-
Ciao LORENZO leggevo questo tuo post sulle cornacchie e mi è venuto in mente l'altro giorno che ero a MONTEROTONDO insieme ad un amico .Mi ha detto che ci sono cacciatori professionisti x il contenimento a l'abbattimento di questi nocivi,che vengono anche richiesti da aziende faunistiche.Mi spiegava il loro sistrema x abbattere consiste in una o più cornacchie vive che vengono messe come zimbelli su piante o aste.Le cornacchie che sono tutte cosanguinee vedendo degli intrusi nei loro territori di caccia si alleano x cacciare l'intrusi ,perdendo la loro diffidenza attaccano le cornacchie estranee ,facilitando il lavoro dei cacciatori appostati.Un SalutoCommenta
-
Si e' vero Franco!!!! Esattissimo!Ciao LORENZO leggevo questo tuo post sulle cornacchie e mi è venuto in mente l'altro giorno che ero a MONTEROTONDO insieme ad un amico .Mi ha detto che ci sono cacciatori professionisti x il contenimento a l'abbattimento di questi nocivi,che vengono anche richiesti da aziende faunistiche.Mi spiegava il loro sistrema x abbattere consiste in una o più cornacchie vive che vengono messe come zimbelli su piante o aste.Le cornacchie che sono tutte cosanguinee vedendo degli intrusi nei loro territori di caccia si alleano x cacciare l'intrusi ,perdendo la loro diffidenza attaccano le cornacchie estranee ,facilitando il lavoro dei cacciatori appostati.Un Salutosaluti...Lorenzo[:-golf]
Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!Commenta
-
Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da SalimbeniBuona sera a tutti! Nel video di oggi vi propongo una recensione dettagliata del visore termico Hikmicro Falcon FQ50L 2.0, un dispositivo che mi ha davvero...
-
Canale: Il mondo delle ottiche
09-04-25, 18:05 -
-
da SalimbeniNuova video- recensione su Binomania! Nel mese di ottobre del 2020, ricevetti da Bignami, distributore ufficiale dei prodotti Zeiss qui in Italia, un...
-
12-02-21, 20:40 -
-
da SalimbeniBuona sera a tutti. Ho appena pubblicato sul mio sito web la video recensione del
clip-on termico 'HIKMICRO THUNDER Pro TQ50C . Costa 3970 Euro...-
02-08-22, 19:13 -
-
da SalimbeniBuona sera a tutti! Prima della breve pausa pasquale vi propongo la videorecensione del visore termico da osservazione KONUS FLAME #7955 dotato di sensore...
-
06-04-23, 17:46 -
-
da SalimbeniVIDEO REPORTAGE FIERA EOS 2024. A caccia di novità!
Buona sera a tutti. Sono andato a visitare la nota fiera EOS di Verona a caccia di novità....-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta