in genere qualche cacciata con gli stampi la faccio a gennaio, nel pomeriggio piazzandomi sugli affili verso i dormitori (ma molto lontano) non faccio il capanno ma mi mimetizzo dentro qualche fosso, ma ogni volta mi tocca spostarmi di zona altrimenti i gg successivi non vedo cornacchie.
Cornacchie
Comprimi
X
-
discussione che mi era sfuggita, richiamo acquistato, 4 stampi li ho, da gennaio mi ci dedico fisso!
in genere qualche cacciata con gli stampi la faccio a gennaio, nel pomeriggio piazzandomi sugli affili verso i dormitori (ma molto lontano) non faccio il capanno ma mi mimetizzo dentro qualche fosso, ma ogni volta mi tocca spostarmi di zona altrimenti i gg successivi non vedo cornacchie.Nec sine Marsis nec contra Marsos triumphari posse -
grazie mincio mi hai convinto se trovo qlc altro che ordina con me lo prendo...si risparmia qlc a fare un ordine comulativo? cioe oltre alle spese il costo del richiamo te lo scontano un po?Proprio oggi e' arrivato il pacco dall'america con i 4 richiami che avevo ordinato per degli amici! La spedizione era partita l'11 giugno e l'ordine l'avevo fatto un paio di giorni prima!
La scorsa volta ci ha messo un Po di più.. Comunque dal giorno dell'ordine all' arrivo a casa tra i 20 e i 40 giorni!Commenta
-
La prima volta mi e' arrivato il pacco tramite spedizioniere e quindi non ho pagato nulla oltre le spese iniziali!
Invece stavolta sono arrivati tramite le poste e ho dovuto pagare circa 14 € di sdoganamento. Dipende se passa tramite il controllo dogana..questo mi ha detto il portalettere! Comunque se fai un ordine di 3/4 persone e' meglio così dividete le spese di eventuale dogana! Ripeto..così mi ha detto il postino! Non sono pratico di queste cose :-)saluti...Lorenzo[:-golf]
Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!Commenta
-
Io ho acquistato da Trophy hunt il Nordik crow, in materiale plastico. Ho "tirato" voli da distanze siderali. Una volta carpita l'attenzione tramite il richiamo, al primo accenno di curata, lascio che a continuare le danze, sia la giostra con due stampi ad ali aperte; in prossimità, piazziamo due-tre stampi a terra con pelle di coniglio. Arrivano a posarsi tutt'attorno al capanno. Effettuiamo due-tre battute al massimo, non a stagione inoltrataCommenta
-
Ciao mincio75 ho provato con Mario Saottini (saocaccia.it)il gufo, in un attimo ci siamo trovati tutte le cornacchie sulla testa! Ci voleva una bella scarica di 4-5 fucili!Commenta
-
quindi tu quando ordini non puoi farci niente devi essere solo fortunato che il pacco non passi in dogana...ma i pacchi quando ti sono arrivati presentavano delle differenze tral oro cioe tra quelli che hai pagato 14€ in più e gli altri??grazieLa prima volta mi e' arrivato il pacco tramite spedizioniere e quindi non ho pagato nulla oltre le spese iniziali!
Invece stavolta sono arrivati tramite le poste e ho dovuto pagare circa 14 € di sdoganamento. Dipende se passa tramite il controllo dogana..questo mi ha detto il portalettere! Comunque se fai un ordine di 3/4 persone e' meglio così dividete le spese di eventuale dogana! Ripeto..così mi ha detto il postino! Non sono pratico di queste cose :-)Commenta
-
ciao Mincio..quei richiami(il c-50...) costano una fesseria..e mai possibile che dall'America accettino di mandarne un paio???..Proprio oggi e' arrivato il pacco dall'america con i 4 richiami che avevo ordinato per degli amici! La spedizione era partita l'11 giugno e l'ordine l'avevo fatto un paio di giorni prima!
La scorsa volta ci ha messo un Po di più.. Comunque dal giorno dell'ordine all' arrivo a casa tra i 20 e i 40 giorni!
se si,mi interessano davvero, visto che una sfoltitina agli sciami di cornacchie la darei davvero!!Commenta
-
Si si..il gufo e' micidiale! Lo odiano..e' un loro rivale!
---------- Messaggio inserito alle 02:22 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:21 PM ----------
Questione di fortuna(così mi hanno detto alla posta)!
Non c'erano differenze!
---------- Messaggio inserito alle 02:26 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:22 PM ----------
Si..considera una cosa! La prima volta ne ho presi due ora altri 4!
Ne puoi ordinare anche uno solo..pero' se sei SFORTUNATO e ci paghi la dogana(io ho pagato circa 14€) , non ti conviene.
Fai una cosa...prendene un paio per te(non si da mai) e trova altri amici..io ho fatto così! Quindi se ci sono ad esempio 4 acquirenti 14€ diviso 4 e' una cifra ridicola!
---------- Messaggio inserito alle 02:28 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:26 PM ----------
Si potrebbe anche fare..
---------- Messaggio inserito alle 02:29 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:28 PM ----------
Si pero' adesso che ho scatenato sta cosa ,a caccia aperta voglio un post con i carnieri e le varie tecniche di caccia alle grigie!!!!
saluti...Lorenzo[:-golf]
-
Logicamente adesso ,a caccia chiusa, sono meno diffidenti!!! Dopo le prime fucilate dell'apertura saranno più sospettose!
---------- Messaggio inserito alle 03:25 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:24 PM ----------
Già so' tutto[fiuu][fiuu]Originariamente inviato da salvatore63Il tizio sarà indaffaratissimo con le spedizioni da effettuare [fiuu] [fiuu]
Ciao
Salvatore
aho' so du' giorni che te sto a prova' a chiama'!!!!!!!!!saluti...Lorenzo[:-golf]
-
dio...come siam caduti in basso!!!![:-bunny][:D][:-cry][:-cry]
VALA' CHE FONDIAMO IL CLUB DEI ....PIFFERAI MAGICI!!!!![:-golf][bah][bi]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da SalimbeniBuona sera a tutti! Nel video di oggi vi propongo una recensione dettagliata del visore termico Hikmicro Falcon FQ50L 2.0, un dispositivo che mi ha davvero...
-
Canale: Il mondo delle ottiche
09-04-25, 18:05 -
-
da SalimbeniNuova video- recensione su Binomania! Nel mese di ottobre del 2020, ricevetti da Bignami, distributore ufficiale dei prodotti Zeiss qui in Italia, un...
-
12-02-21, 20:40 -
-
da SalimbeniBuona sera a tutti. Ho appena pubblicato sul mio sito web la video recensione del
clip-on termico 'HIKMICRO THUNDER Pro TQ50C . Costa 3970 Euro...-
02-08-22, 19:13 -
-
da SalimbeniBuona sera a tutti! Prima della breve pausa pasquale vi propongo la videorecensione del visore termico da osservazione KONUS FLAME #7955 dotato di sensore...
-
06-04-23, 17:46 -
-
da SalimbeniVIDEO REPORTAGE FIERA EOS 2024. A caccia di novità!
Buona sera a tutti. Sono andato a visitare la nota fiera EOS di Verona a caccia di novità....-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta