Cornacchie

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

mincio75 Scopri di più su mincio75
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Amedeo AQ
    ⭐⭐
    • Apr 2005
    • 827
    • Luco dei Marsi AQ, L\'Aquila, Abruzzo.

discussione che mi era sfuggita, richiamo acquistato, 4 stampi li ho, da gennaio mi ci dedico fisso!
    in genere qualche cacciata con gli stampi la faccio a gennaio, nel pomeriggio piazzandomi sugli affili verso i dormitori (ma molto lontano) non faccio il capanno ma mi mimetizzo dentro qualche fosso, ma ogni volta mi tocca spostarmi di zona altrimenti i gg successivi non vedo cornacchie.
    Nec sine Marsis nec contra Marsos triumphari posse

Commenta

• mincio75
      ⭐⭐⭐
      • Mar 2009
      • 4639
      • Fiumicino(ROMA)
      • Pointer

Un consiglio...non esagerare con il richiamo! Giusto per fargli avvistare gli stampi
      saluti...Lorenzo[:-golf]
      Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!

Commenta

• zaza
        ⭐⭐⭐
        • Nov 2009
        • 4114
        • frosinone
        • SETTER

Originariamente inviato da mincio75
        Proprio oggi e' arrivato il pacco dall'america con i 4 richiami che avevo ordinato per degli amici! La spedizione era partita l'11 giugno e l'ordine l'avevo fatto un paio di giorni prima!
        La scorsa volta ci ha messo un Po di più.. Comunque dal giorno dell'ordine all' arrivo a casa tra i 20 e i 40 giorni!
        grazie mincio mi hai convinto se trovo qlc altro che ordina con me lo prendo...si risparmia qlc a fare un ordine comulativo? cioe oltre alle spese il costo del richiamo te lo scontano un po?

Commenta

• mincio75
          ⭐⭐⭐
          • Mar 2009
          • 4639
          • Fiumicino(ROMA)
          • Pointer

La prima volta mi e' arrivato il pacco tramite spedizioniere e quindi non ho pagato nulla oltre le spese iniziali!
          Invece stavolta sono arrivati tramite le poste e ho dovuto pagare circa 14 € di sdoganamento. Dipende se passa tramite il controllo dogana..questo mi ha detto il portalettere! Comunque se fai un ordine di 3/4 persone e' meglio così dividete le spese di eventuale dogana! Ripeto..così mi ha detto il postino! Non sono pratico di queste cose :-)

Commenta

• Tuco
            ⭐⭐⭐
            • Dec 2007
            • 1704
            • Sori, Genova .
            • Pablo, Epagneul Breton Elsa, Spinone Alba, Spinone

Io ho acquistato da Trophy hunt il Nordik crow, in materiale plastico. Ho "tirato" voli da distanze siderali. Una volta carpita l'attenzione tramite il richiamo, al primo accenno di curata, lascio che a continuare le danze, sia la giostra con due stampi ad ali aperte; in prossimità, piazziamo due-tre stampi a terra con pelle di coniglio. Arrivano a posarsi tutt'attorno al capanno. Effettuiamo due-tre battute al massimo, non a stagione inoltrata

Commenta

• Land
              Ho rotto il silenzio
              • Oct 2008
              • 36
              • Brescia
              • Springer spaniel

L'ho vista anch'io quella al game fair!!! Sembrava vera..anche quella ferita sotto al gufo reale!!!!
              Ciao mincio75 ho provato con Mario Saottini (saocaccia.it)il gufo, in un attimo ci siamo trovati tutte le cornacchie sulla testa! Ci voleva una bella scarica di 4-5 fucili!

Commenta

• zaza
                ⭐⭐⭐
                • Nov 2009
                • 4114
                • frosinone
                • SETTER

La prima volta mi e' arrivato il pacco tramite spedizioniere e quindi non ho pagato nulla oltre le spese iniziali!
                Invece stavolta sono arrivati tramite le poste e ho dovuto pagare circa 14 € di sdoganamento. Dipende se passa tramite il controllo dogana..questo mi ha detto il portalettere! Comunque se fai un ordine di 3/4 persone e' meglio così dividete le spese di eventuale dogana! Ripeto..così mi ha detto il postino! Non sono pratico di queste cose :-)
                quindi tu quando ordini non puoi farci niente devi essere solo fortunato che il pacco non passi in dogana...ma i pacchi quando ti sono arrivati presentavano delle differenze tral oro cioe tra quelli che hai pagato 14€ in più e gli altri??grazie

Commenta

• ojaja
                  ⭐⭐⭐
                  • Feb 2009
                  • 3374
                  • olbia
                  • segugi istriani,bassotti tedeschi,jagd terrier

Proprio oggi e' arrivato il pacco dall'america con i 4 richiami che avevo ordinato per degli amici! La spedizione era partita l'11 giugno e l'ordine l'avevo fatto un paio di giorni prima!
                  La scorsa volta ci ha messo un Po di più.. Comunque dal giorno dell'ordine all' arrivo a casa tra i 20 e i 40 giorni!
                  ciao Mincio..quei richiami(il c-50...) costano una fesseria..e mai possibile che dall'America accettino di mandarne un paio???..
                  se si,mi interessano davvero, visto che una sfoltitina agli sciami di cornacchie la darei davvero!!

Commenta

• _Lee
                    ⭐⭐⭐
                    • Jan 2010
                    • 1582
                    • Abbadia L. - Lecco

interessa anche a me...
                    facciamo un ordine unico?

Commenta

• mincio75
                      ⭐⭐⭐
                      • Mar 2009
                      • 4639
                      • Fiumicino(ROMA)
                      • Pointer

Originariamente inviato da Land
                      Ciao mincio75 ho provato con Mario Saottini (saocaccia.it)il gufo, in un attimo ci siamo trovati tutte le cornacchie sulla testa! Ci voleva una bella scarica di 4-5 fucili!
                      Si si..il gufo e' micidiale! Lo odiano..e' un loro rivale!

---------- Messaggio inserito alle 02:22 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:21 PM ----------

Originariamente inviato da zaza
                      quindi tu quando ordini non puoi farci niente devi essere solo fortunato che il pacco non passi in dogana...ma i pacchi quando ti sono arrivati presentavano delle differenze tral oro cioe tra quelli che hai pagato 14€ in più e gli altri??grazie
                      Questione di fortuna(così mi hanno detto alla posta)!
                      Non c'erano differenze!

---------- Messaggio inserito alle 02:26 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:22 PM ----------

Originariamente inviato da ojaja
                      ciao Mincio..quei richiami(il c-50...) costano una fesseria..e mai possibile che dall'America accettino di mandarne un paio???..
                      se si,mi interessano davvero, visto che una sfoltitina agli sciami di cornacchie la darei davvero!!
                      Si..considera una cosa! La prima volta ne ho presi due ora altri 4!
                      Ne puoi ordinare anche uno solo..pero' se sei SFORTUNATO e ci paghi la dogana(io ho pagato circa 14€) , non ti conviene.
                      Fai una cosa...prendene un paio per te(non si da mai) e trova altri amici..io ho fatto così! Quindi se ci sono ad esempio 4 acquirenti 14€ diviso 4 e' una cifra ridicola!

---------- Messaggio inserito alle 02:28 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:26 PM ----------

Originariamente inviato da _Lee
                      interessa anche a me...
                      facciamo un ordine unico?
                      Si potrebbe anche fare..

---------- Messaggio inserito alle 02:29 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:28 PM ----------

Si pero' adesso che ho scatenato sta cosa ,a caccia aperta voglio un post con i carnieri e le varie tecniche di caccia alle grigie!!!!

Commenta

• Prince
                        ⭐⭐⭐
                        • Jan 2010
                        • 2481
                        • Velletri(RM)
                        • spinone e breton

Io ho effettuato ieri l'acquisto, adesso devo solo attendere l'arrivo e poi lo proverò subitissimo per vedere il potere attrattivo, ma le vera prova sarà appena apre la caccia!!!!
                        Damiano B.

Commenta

• mincio75
                          ⭐⭐⭐
                          • Mar 2009
                          • 4639
                          • Fiumicino(ROMA)
                          • Pointer

Originariamente inviato da Prince
                          Io ho effettuato ieri l'acquisto, adesso devo solo attendere l'arrivo e poi lo proverò subitissimo per vedere il potere attrattivo, ma le vera prova sarà appena apre la caccia!!!!
                          Logicamente adesso ,a caccia chiusa, sono meno diffidenti!!! Dopo le prime fucilate dell'apertura saranno più sospettose!

---------- Messaggio inserito alle 03:25 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:24 PM ----------

Originariamente inviato da salvatore63
                          Il tizio sarà indaffaratissimo con le spedizioni da effettuare [fiuu] [fiuu]

Ciao
                          Salvatore
                          Già so' tutto[fiuu][fiuu]
                          aho' so du' giorni che te sto a prova' a chiama'!!!!!!!!!

Commenta

• jzcia
                            ⭐⭐⭐
                            • Mar 2009
                            • 1715
                            • provincia di roma
                            • breton

Pensavo di tenermela da parte come caccia del futuro,.......invece,.....anche loro cominceranno ad avere molti nemici ....."innaturali." [;)]

Commenta

• stefano64
                              ⭐⭐⭐
                              • Sep 2009
                              • 3506
                              • civitavecchia
                              • pointer

mincio qui sopra civitavecchia a due passi dall'uscita A12 c'è un poggio invaso dalle cornacchie, nessuno gli tira e sono veramente tante, che ne dici di visitarlo prima o poi ?

Commenta

• ojaja
                                ⭐⭐⭐
                                • Feb 2009
                                • 3374
                                • olbia
                                • segugi istriani,bassotti tedeschi,jagd terrier

Originariamente inviato da stefano64
                                mincio qui sopra civitavecchia a due passi dall'uscita A12 c'è un poggio invaso dalle cornacchie, nessuno gli tira e sono veramente tante, che ne dici di visitarlo prima o poi ?
                                dio...come siam caduti in basso!!!![:-bunny][:D][:-cry][:-cry]

VALA' CHE FONDIAMO IL CLUB DEI ....PIFFERAI MAGICI!!!!![:-golf][bah][bi]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..