Il WWF finisce nei guai

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Duca Bianco Scopri di più su Duca Bianco
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Francesco Petrella
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2006
    • 4883
    • L'Aquila, Abruzzo.
    • Setter inglese

Si scoprono le cazzate del wwf?????? Tarata.......tarata......ve lo avevamo detto è troppo presuntuoso dirlo?
    Quasi, quasi mi dispiace,forse un po' mi mancano i vari Pecoraro, Tassi etcc...
    Chissà come stanno, tutto bene? Che fanno i pensionati ai giardinetti, o portano a spasso i nipotini nei parchi pubblici? E dai dateci notizie che ci preoccupiamo.
    Se penso alla Brambilla rimpiango il Pecoraro Scanio, ma di brutto.......
    Questi sono riusciti nell'impossibile, farmi apprezzare i vecchi anticaccia storici, Realacci mi viene voglia di votarlo ogni volta che parla la Prestigiacomo...
    A saperlo prima organizzavo una colletta per i verdi......
    Posta alla beccaccia?
    No grazie, roba da sfigati

Francesco Petrella
    www.scolopax.it

www.scolopaxrusticola.com

sigpic

We te ne
    nee te sa
    (chi salva l'aquila, salva il futuro. Detto navajo)

Commenta

• fabryboc
      Moderatore Setter & Pointer
      • Dec 2009
      • 8000
      • piemonte
      • setter inglese e griffone Korthals

datevi un'occhiata a questo:

o a questo:

E'nostro DOVERE essere infomati e divulgare il più possibile queste informazioni.

Noi continuiamo a raccontarcela tra noi, loro sanno ben pubblicizzare le loro cazzate...
      Mala tempora currunt

Commenta

• daniele.r
        ⭐⭐
        • Dec 2010
        • 939
        • Monte San Biagio (LT)

Beppe Grillo lo diceva dal 2006 mi pare o forse anche prima, che il WWf era un'associazione dubbia. All'epoca se non sbaglio era presidente un imprenditore ammanicato nella chimica del petrolio. Ma come il WWF anche le altre onlus ambientaliste sono solo uno specchietto per le allodole.
        Daniele

Il mio cuore è un cacciatore solitario che caccia su una collina solitaria. (William sharp)

Commenta

• ma§imo
          • Feb 2011
          • 110
          • Guidonia (Rm) e Jesolo Lido(Ve)
          • Pointer

Era ora che cominciasse a venir fuori qualcosa.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          Hic sunt leones [bastone]

Commenta

• Po
            ⭐⭐
            • Jan 2007
            • 781
            • Pisa
            • I miei super ex randagi: Nina - Gigia - Newky - Lady - Geremia - Levante . E poi Axel il Setter B/N

Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
            [:-bunny].... ! NON ESSERE ALLA MODA!!!

[:-cry][:-cry][:-cry][:-cry]
            Paolo Malavasi

Commenta

• Francesco Petrella
              ⭐⭐⭐
              • Oct 2006
              • 4883
              • L'Aquila, Abruzzo.
              • Setter inglese

Originariamente inviato da ma§imo
              Era ora che cominciasse a venir fuori qualcosa.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              Sarebbe ora che qualcuno vada in galera.......[fiuu]
              Posta alla beccaccia?
              No grazie, roba da sfigati

Francesco Petrella
              www.scolopax.it

www.scolopaxrusticola.com

sigpic

We te ne
              nee te sa
              (chi salva l'aquila, salva il futuro. Detto navajo)

Commenta

• daniele.r
                ⭐⭐
                • Dec 2010
                • 939
                • Monte San Biagio (LT)

Originariamente inviato da Francesco Petrella
                Sarebbe ora che qualcuno vada in galera.......[fiuu]
                Francè di sicuro se vengono processati in Italia, si fanno al massimo
                una settimana di domiciliari. Poi tutti fuori e in più gli daranno qualche altra parte del pianeta da sfruttare per risarcimento danni.
                Daniele

Il mio cuore è un cacciatore solitario che caccia su una collina solitaria. (William sharp)

Commenta

• M.B. Tricolore
                  ⭐⭐
                  • Feb 2011
                  • 517
                  • ABRUZZO

Io li farei processare in TEXAS loro e i nostri ambientalisti voi che ne dite?[:D][:D]:-pr

Commenta

• pompeos
                    ⭐⭐⭐
                    • Mar 2011
                    • 1050
                    • Brindisi
                    • breton manto tricolore

Vedrete come sempre riusciranno a mascherare e ne usciranno come delle vittime mediatiche. E' un'associazione troppo potente con a capo gente autorevole ,potrebbero perdere colpi se l'opinione pubblica cambiasse e subirebbero un calo notevole sugli incentivi economici,ma non vi aspettate processi e processati ,non ci saranno mai .IL potere piega chi non lo possiedeDrool]Drool]Drool]
                    La natura...semplicemente meravigliosa...aiutala

Commenta

• ojaja
                      ⭐⭐⭐
                      • Feb 2009
                      • 3374
                      • olbia
                      • segugi istriani,bassotti tedeschi,jagd terrier

Originariamente inviato da pompeos
                      Vedrete come sempre riusciranno a mascherare e ne usciranno come delle vittime mediatiche. E' un'associazione troppo potente con a capo gente autorevole ,potrebbero perdere colpi se l'opinione pubblica cambiasse e subirebbero un calo notevole sugli incentivi economici,ma non vi aspettate processi e processati ,non ci saranno mai .IL potere piega chi non lo possiedeDrool]Drool]Drool]
                      quoto al 100%!!!!

Commenta

• mivi77
                        ⭐⭐⭐
                        • Nov 2010
                        • 1252
                        • RIETI
                        • breton- gemma setter inglese -zara

[giu][giu][giu][giu][giu][bastone][bastone][bastone]

Commenta

• davide.alb
                          • Jan 2009
                          • 153
                          • Italia
                          • Ep. Breton - Kyra

Originariamente inviato da Po
                          Faccio un paio di domande rivolte a chi certamente sa :
                          -quali sono i pericoli che si corrono utilizzando piante geneticamente modificate ?[:-bunny]
                          -ma una volta , i fosfati utilizzati in Sudamerica non erano semplice cacca di uccelli , sopratutto cileni?[:-bunny]

La coltivazione intensiva di ogm, porta ad un impoverimento macroscopico delle proprietà del terreno; in secondo luogo non si capiscono bene ancora gli effetti di questo tipo di colture sulla salubrità alimentare.

se i fosfati utilizzati in sudamerica fossero guano di uccello, questo io non lo sò, ma sicuramente la pollina proveniente da allevamenti avicoli sicuramente il beneficio lo apporta come concimazione sia fosfatica che azotata.

Commenta

• Opius concolor

Io coltivo grano ogm, tu no ti fai il tuo seme dal tuo grano "tipico" con il tempo la mia coltivazione vicina però può fecondare la tua, ma il dna della mia è brevettato e se dopo x anni l' azienda che mi fornisce le sementi ti fà un controllo tu probabilmente hai una percentuale di "seme" con brevetto ogm ; con relativa causa di violazione brevetto.
                            Precedente: Monsanto verso produttori di grano USA ( hanno una squadra apposita per queste indagini )

Ciò che non và per me negli ogm.
                            Troppi problemi con brevetti e salvaguardia tipicità prodotti nulla d' irrisolvibile probabilmente ma sono scettico.

I fosfati come fosforiti/collofaniti per il bio sono rocce macinate , il guano ha molto urato d' ammonio, spesso impurità come cloro sodio oltre al fosforo , cospicua la percentuale di nitrati, si varia dal sito di prelievo per impurità ecc ecc .. Si famose mi sembra quelle di cormorani .
                            L' uso eccessivo di fosfati in agronomia, i quali sua volta trasportati dalle acque
                            creano seri problemi per un aumento eccessivo delle alghe e relativi problemi per carenza di ossigeno nei bacini idrici ecc ecc, lo stesso succede con i fosfati dei detergenti.
                            Ultima modifica Ospite; 01-07-11, 19:55.

Commenta

• Po
                              ⭐⭐
                              • Jan 2007
                              • 781
                              • Pisa
                              • I miei super ex randagi: Nina - Gigia - Newky - Lady - Geremia - Levante . E poi Axel il Setter B/N

Originariamente inviato da davide.alb
                              La coltivazione intensiva di ogm, porta ad un impoverimento macroscopico delle proprietà del terreno; in secondo luogo non si capiscono bene ancora gli effetti di questo tipo di colture sulla salubrità alimentare.

se i fosfati utilizzati in sudamerica fossero guano di uccello, questo io non lo sò, ma sicuramente la pollina proveniente da allevamenti avicoli sicuramente il beneficio lo apporta come concimazione sia fosfatica che azotata.

Continuo ad approfittare della tua conoscenza :
                              -- perchè le piante OGM portano ad un " impoverimento macroscopico delle proprietà del terreno" mentre con le altre "tradizionali" questo non avviene ?
                              -- se non si capiscono bene gli effetti allora di cosa si parla ?

-- quindi ?
                              Paolo Malavasi

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..