Ma il nostro politico cosa ci dice?
Comprimi
X
-
il problema è prorpio questo....
avete notato che i politici in genere (sottolineo di tutti i partiti...) non accettano o mal tollerano IL CONTRADDITTORIO?
Hanno imparato tutti dal GRANDE COMUNICATORE SILVIO che si fà più bella figura ad inviare una videocassetta (o a inserire un Thread in un forum...) che accettare una discussione!
Come ho già risposto in un altro post di questo forum, ribadisco il mio concetto ai POLITICI tutti che parlano di caccia:
SIETE ORAMAI LONTANI DALLA GENTE!!!!!!![menaie]MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]Commenta
-
Strano eh, come si chiede su un post cosa ne pensi di un certo discorso un tal politico, ecco che magicamente scompaiono tutti dalla piazza....per me dev'essere colpa di qualche strano morbo intestinale[:-bunny]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da oreipVoglio segnalare ai cacciatori Siciliani l'ennesima porcata nei nostri confronti.
Occhi aperti, leggetevi l'articolo.
Scusate non riesco a...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da F.CBuonasera, scrivo sul forum per chiedere un parere ai cacciatori più esperti.
Ho 20 anni ed ho trascorso tre stagioni di caccia alla lepre con...-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da nuestr00Buongiorno a tutti, nonostante abbia letto diverse discussioni sul caricamento, volevo avere conferma e capire il motivo perché durante l'orlatura in...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
buonasera ho caricato delle cartucce con chiusura ogivale in cal 20 la cartuccia era composta con bossolo da 70mm innesco 615 polvete C7 in 1.25 di polvere...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da seleconSentite, perchè non facciamo una rimpatriata di piemontesi e lombardi, direi circa a metà strada?
Potremmo trovarci a prendere un po' di germani,...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta