Doppietta siace cani esterni
Comprimi
X
-
Cani esterni Siace
Ne possiedo una a cani interni con canne integrali, una Superlight in cal. 28. L'arma è molto pronta, ben bilanciata e le finiture sono certamente di qualità.
Sto pensando di farmene costruire un'altra, su misura direttamente dalla casa, con cani esterni.
Hai visto la 370-b? Pare essere un vero gioiellino. Il problema e che non sono pubblicati i prezzi.
A presto.
(gianfranco Treviso) -
[vinci] ciao gpvat,sono stato alla siace...a portar restaurare un sovrapposto di un'amico!! beretta cal 28 ....hanno fatto un lavoro stupendo!!!!!!!e mo.... mi sono rifatto la vista!!!!!!!!!!!!!!!![fiuu]ci sono delle doppiettine stupende!!!!!!!!!!!!
PRIMA O DOPO......................
ciaoCommenta
-
Ecco i prezzi! Penso che siano delle armi di qualità.
Antonio UrbanoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Gunny75Buongiorno a tutti, sono nuovo mi presento sono Paolo o Gunny fate voi .. sono principalmente interessato all'acquisto di armi da caccia in particolare...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da Kecco 505cBuongiorno a tutti, chiedo aiuto a voi esperti conoscitori di armi in merito ad una doppietta Beretta cal 16 cani esterni appartenuta ad uno zio di mio...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da travisDopo averne ereditata un'altra da un parente defunto, cedo ad euro 50 causa esubero in rapporto ai posti disponibili in vetrina questa bella doppietta...
-
Canale: Annunci compra vendita
15-10-22, 16:12 -
-
da daniel1Buonasera a tutti. Ho questa doppietta in calibro 16 a cani esterni con le segueti diciture: Acier Anglais Fin risalente ai primi del novecento (è da...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta