caccia in SICILIA

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

skizzo
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • skizzo

caccia in SICILIA

ciao a tutti, io sono pugliese e con il mio amico abbiamo
    avuto l'autorizzazione a esercitare la caccia per l'annata 2007/2008
    nell'atc di Siracusa 1,
    noi non conosciamo la zona essendo la prima volta che dovremmo venire
    e visto che cuesto sito e prevalentemente visitato da cacciatori siciliani volevo sapere se ce cualcuno che mi possa aiutare
    per le zone di caccia di tortore e colombacci nell'atc di Siracusa 1
    grazie a tutti
  • gino romano

Vi posso consigliare di contattare l'amico Emilio grande appassionato di caccia al colombaccio, sempre disponibile a fornire informazioni dettagliate sui suoi luoghi preferiti di caccia.[angel][angel]
    Un compagno cordiale e simpatico con il quale vivere emozioni INDIMENTICABILI a caccia di colombacci.[menaie][menaie][sdeng][sdeng]
    Potete contattarlo direttamente tramite un messaggio privato.
    Ditegli tranquillamente che vi ha mandato il suo M A E S T R O [old][old]

Commenta

• Cristian De Monte
      ⭐⭐⭐
      • Mar 2006
      • 5573
      • Goito, Mantova, Lombardia.
      • Afra - BI-RM Dora - SPRINGER

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da gino romano

Ditegli tranquillamente che vi ha mandato il suo M A E S T R O [old][old]
      </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Povero Emilio!!!![angel][giggle]
      De Monte Cristian

Commenta

• piccoletto

io credo che ti convenga di iniziare a correre......e non fermarti per i prossimi 500/600 km.[bi][bi]

Commenta

• gino romano

Dici così perchè tu già sei stato invitato e quindi ti senti in una botte di ferro.....!!![fiuu][fiuu]
          Non ti preocupare che Emilio è un grande e qualche altro posto per nuovi amici lo trova sempre....!!!![clap][clap][devil][devil]

Commenta

• piccoletto

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da gino romano

Dici così perchè tu già sei stato invitato e quindi ti senti in una botte di ferro.....!!![fiuu][fiuu]
            Non ti preocupare che Emilio è un grande e qualche altro posto per nuovi amici lo trova sempre....!!!![clap][clap][devil][devil]
            </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

...ma tu inizia comunque a correre....forte...mi raccomando dai retta ai babbooooo!!![bi]

PS : Emilio, stai tranquillo che a parte i 7/800 amici miei non porterò mai nessuno dalle tue parti!!![bi][:-golf]

Commenta

• gino romano

Mi attendo una nuova eruzione del V U L C A N I C O Emilio......!!![bi][bi][bi]

Commenta

• Cordani Emilio

Gino tu si [bi] su tutte le ruote magari quella di Palermo e dico poco!!!!!! Quanto a te Piccoletto 7/800 amici? dalle mie parti? Manco a Messina ti faccio sbarcare ti bombardo prima!!! Tra bastarduni vi capite vero?[sdeng][sdeng][:-fight][bastone][bastone]

Emilio

Commenta

• gino romano

Altro che Etna....!!!
                  un'eruzione così in Sicilia non si era mai vista!!!!Drool]Drool]Drool][lol][lol][lol][vinci][vinci][vinci]

Commenta

• generalelibellula
                    ⭐⭐⭐
                    • Aug 2006
                    • 2223
                    • Noto, Siracusa, Sicilia.
                    • Wilma B.I./B.A.

Come non essere solidali con il buon Emilio...

Lo so che ti fanno sbottare, ma purtroppo.... sono troppo[bi][bi][bi][bi]
                    Quaeque relicta derelicta
                    Generale Libellula

Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati

"Il braccofilo, in fondo, è un pò bracco" R. d. P.

Commenta

• gbmax

Ma che dite se Emilio non ha fatto altro che invitare tutti noi dalle sue parti per farci partecipi delle sue emozioni di caccia e per farci conoscere bene i suoi luoghi,[angel][angel] a proposito che ATC hai,[:-bunny][fiuu] se non sbaglio SR 1 cosi provvedo a pagare la tassa, assieme a PA 1 [durbans], dai Emilio dai le coordinate dei tuoi posti agli amici che te ne fanno richiesta non essere egoista.[evvai][devil]

Commenta

• alex

Caro Emilio, non capisco questo tuo egoismo da dove derivi [bi]
                        Perchè ti ostini a tenere tutti i colombacci per te?
                        Cerca di essere più buono.
                        [:-golf]

Commenta

• gino romano

Ragazzi non infierite troppo con il buon Emilio...!!!
                          In fondo........... ma proprio in fondo........ è davvero buono.....!!![bi][bi][bi]
                          Hai paura che qualcuno spari ai tuoi volantini..?????
                          Non ti preoccupare che te ne porteranno alcuni in plastica...... (rinforzata)...!!![:-golf][:-golf]
                          Qui in Sicilia gli "A M I C I" come noi è bene tenerseli stretti!!!!![kiss][kiss][:-golf][:-golf][angel][angel][fiuu][fiuu]

Commenta

• raffaele

Gbmax: scusa ma hai chiesto al Presidente e al suo vice (Gino)se puoi venire nei nostri ambiti,come fai a prenotarti senza chiedere il permesso?[bi][bi][bastone][bastone][bastone]
                            Per Emilio:come vedi ce ne x tutti non solo x te che sei ilnuovo arrivato....[ciao][ciao]

Commenta

• raffaele

A proposito,2° raduno SABIS: Località Spana,Città Modica,Provincia Ragusa,fissato dal 30 giugno al 1 luglio 2007.Tutti i soci SABIS sono obbligati a partecipare[bi][bi][bi]Per informazioni rivolgersi al Vice Presidente Sig.Gino Romano.
                              P.S. E' prevista la presenza di stranieri provenienti da Ramacca,che non è presente in alcuna carta geografica. ( Pazienza)[bi][bi][bi][bi]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..