Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
ciao a tutti, io sono pugliese e con il mio amico abbiamo
avuto l'autorizzazione a esercitare la caccia per l'annata 2007/2008
nell'atc di Siracusa 1,
noi non conosciamo la zona essendo la prima volta che dovremmo venire
e visto che cuesto sito e prevalentemente visitato da cacciatori siciliani volevo sapere se ce cualcuno che mi possa aiutare
per le zone di caccia di tortore e colombacci nell'atc di Siracusa 1
grazie a tutti
Vi posso consigliare di contattare l'amico Emilio grande appassionato di caccia al colombaccio, sempre disponibile a fornire informazioni dettagliate sui suoi luoghi preferiti di caccia.[angel][angel]
Un compagno cordiale e simpatico con il quale vivere emozioni INDIMENTICABILI a caccia di colombacci.[menaie][menaie][sdeng][sdeng]
Potete contattarlo direttamente tramite un messaggio privato.
Ditegli tranquillamente che vi ha mandato il suo M A E S T R O [old][old]
Dici così perchè tu già sei stato invitato e quindi ti senti in una botte di ferro.....!!![fiuu][fiuu]
Non ti preocupare che Emilio è un grande e qualche altro posto per nuovi amici lo trova sempre....!!!![clap][clap][devil][devil]
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da gino romano
Dici così perchè tu già sei stato invitato e quindi ti senti in una botte di ferro.....!!![fiuu][fiuu]
Non ti preocupare che Emilio è un grande e qualche altro posto per nuovi amici lo trova sempre....!!!![clap][clap][devil][devil]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
...ma tu inizia comunque a correre....forte...mi raccomando dai retta ai babbooooo!!![bi]
PS : Emilio, stai tranquillo che a parte i 7/800 amici miei non porterò mai nessuno dalle tue parti!!![bi][:-golf]
Gino tu si [bi] su tutte le ruote magari quella di Palermo e dico poco!!!!!! Quanto a te Piccoletto 7/800 amici? dalle mie parti? Manco a Messina ti faccio sbarcare ti bombardo prima!!! Tra bastarduni vi capite vero?[sdeng][sdeng][:-fight][bastone][bastone]
Ma che dite se Emilio non ha fatto altro che invitare tutti noi dalle sue parti per farci partecipi delle sue emozioni di caccia e per farci conoscere bene i suoi luoghi,[angel][angel] a proposito che ATC hai,[:-bunny][fiuu] se non sbaglio SR 1 cosi provvedo a pagare la tassa, assieme a PA 1 [durbans], dai Emilio dai le coordinate dei tuoi posti agli amici che te ne fanno richiesta non essere egoista.[evvai][devil]
Caro Emilio, non capisco questo tuo egoismo da dove derivi [bi]
Perchè ti ostini a tenere tutti i colombacci per te?
Cerca di essere più buono.
[:-golf]
Ragazzi non infierite troppo con il buon Emilio...!!!
In fondo........... ma proprio in fondo........ è davvero buono.....!!![bi][bi][bi]
Hai paura che qualcuno spari ai tuoi volantini..?????
Non ti preoccupare che te ne porteranno alcuni in plastica...... (rinforzata)...!!![:-golf][:-golf]
Qui in Sicilia gli "A M I C I" come noi è bene tenerseli stretti!!!!![kiss][kiss][:-golf][:-golf][angel][angel][fiuu][fiuu]
Gbmax: scusa ma hai chiesto al Presidente e al suo vice (Gino)se puoi venire nei nostri ambiti,come fai a prenotarti senza chiedere il permesso?[bi][bi][bastone][bastone][bastone]
Per Emilio:come vedi ce ne x tutti non solo x te che sei ilnuovo arrivato....[ciao][ciao]
A proposito,2° raduno SABIS: Località Spana,Città Modica,Provincia Ragusa,fissato dal 30 giugno al 1 luglio 2007.Tutti i soci SABIS sono obbligati a partecipare[bi][bi][bi]Per informazioni rivolgersi al Vice Presidente Sig.Gino Romano.
P.S. E' prevista la presenza di stranieri provenienti da Ramacca,che non è presente in alcuna carta geografica. ( Pazienza)[bi][bi][bi][bi]
salve amici cacciatori , un saluto a tutti i moderatori , io sono della Sicilia Siracusa e vado a cacci col mio setter sono appassionato alla caccia...
Ciao a tutti, sono un cacciatore di Siracusa. Pratico la caccia alla migratoria e con il cane da ferma con un amore profondo per le anatre! Purtroppo...
Scusatemi, sono in effetti O.T., ma la storia che ho appena letto mi ha profondamente colpito, trattando della “”umanità “” del delfino e dell’amore...
Dopo l'eradicazione delle pernici rosse a Lampedusa, l'unica introduzione andata a buon fine nel corso dei secoli, adesso tocca ai daini, immessi in varie...
Mi rivolgo ai GURU del forum e che siano da esempio per i meno esperti..
Quando si scrivono i post come ad esempio :
...
10-12-21, 12:05
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta