Ho avvistato un rigogolo!
Comprimi
X
-
Anche da me se ne vedono abbastanza"L'ingordo cane che due lepri caccia, ben presto d'ambedue perde la traccia"
"Non amare per paura di soffrire, è come non vivere per paura di morire"
"La cosa più importante per un cacciatore non è prendere qualcosa, ma essere là a cercarla" -
Due settimane fa, mentre stavo facendo dei lavori nella caccia dei colombacci, ho fatto "conversazione" con un rigogolo maschio ed è arrivato fino a cinque-sei metri dal capanno.
Nella mia zona beccafico è chiamato un uccello più piccolo del fringuello con il becco sottile e leggermente ricurvo.Aldo PeruzziCommenta
-
i miri ricordi da ragazzo mi portano alle aperture agostane,ero proprio piccolo e mio padre non mi portava,mi ricordo che qui si apriva la domenica ma il sabato pome era consentito anticipare,periodo quello dove l'augghi filu(cosi si chiamano da noi),erano molto presenti,poi so scomparsi come inghiottiti nel nulla.da circa 5 anni ne rivedo qualcuno,mi fa' piacere perche so davvero belli,le zone dove li vedo spesso,gli alberi di eucaliptus.
saluti a tuttiCommenta
-
-
assolutamente no! Anzi. che io sappia non lo è mai stata.Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve, volevo chiedere se ci sono delle AFV (non ATV) in Toscana, che siano aperte a tutti. Nelle altre regioni, vedo che hanno siti online e mettono...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da OizirbafIeri parlavo con un'amica di Maresca, San Marcello Piteglio (PT) zona dove ho per moltissimi anni bazziacato e cacciato, e mi ha raccontato che una ragazza...
-
-
-
da LorenBuonasera
Conoscete qualche rivenditore Breda ben fornito in Toscana?
Grazie-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da cioni ilianoBuonasera. Anche in Toscana dalla selvaggina della preapertura è stata tolta la tortora. Aspettiamo la comunicazione ufficiale, ma la notizia mi è...
-
-
-
da binisaxLa Regione Toscana, Nella delibera n° 925, si interviene per superare alcune criticità che si sono presentate in ordine allo svolgimento delle gare...
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
09-08-22, 13:29 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta