calendario venatorio,siamo fermi e chiediamo....

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ALFIO68
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • ALFIO68

calendario venatorio,siamo fermi e chiediamo....

I Funzionari Regionali, nel silenzio della politica che conta, vogliono distruggere
    la caccia. Da anni chiediamo ai Dirigenti dell’Assessorato ed ai vari Assessori
    avvicendati dal Governatore Lombardo sulla poltrona dell’Agricoltura di
    provvedere per tempo alla stesura di un piano regionale venatorio conforme alla
    legge. Oggi ci propongono un piano fatto in fretta e furia assolutamente
    inaccettabile, che mortifica la caccia ed i cacciatori e vuole chiudere la caccia in
    tutte le ZPS siciliane e azzerare la mobilità tra A.T.C. Alcuni politici stanno
    tentando di dividere equamente il territorio protetto su tutte le province e nelle
    isole minori, per farci andare a caccia come nelle altre regioni italiane, rinviando
    la stesura del nuovo piano ad un momento di giusta condivisione con le
    associazioni di categoria.
    Per motivi che non ci sono chiari il Governo vuole bloccare tale
    iniziativa ed imporci a tutti i costi il nuovo piano, condannando
    definitivamente la nostra antica tradizione e distruggendo
    un importante settore dell’economia siciliana, oltre a procurare
    a se stesso un danno erariale.
    NOI NON CI STIAMO! VOGLIAMO ANDARE A
    CACCIA COME IN TUTTA ITALIA!
    In segno di protesta stiamo raccogliendo i certificati
    elettorali dei nostri associati, per restituirli a chi ha
    dimostrato di avere tradito la nostra fiducia.

---------- Messaggio inserito alle 09:46 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:04 PM ----------

aggiungo notizia che mi e' arrivata poco fa',oggi nel pome alle 16 si e' riunito per la 273 la seduta dell'ars,ordine del giorno :
    modifiche ed integrazioni della legge reg 33- 97(n°740 a),relatore on. caputo
    io spero che sia per il passaggio del pfv dai 5 ai 6 anni.
    vediamo come e' finita nei prossimi giorni ma....
  • peppedm

non aspettarti nessun beneficio,la caccia e' uno strumento "porta voti" per gli ambientalisti e non e' certo vista di buon occhio dalla gente comune,mettici che le ass. venatorie non fanno niente per far capire alla gente che i veri ambientalisti sono i cacciatori!!!!!!!sei come noi campani,grandi territori,baciati dalla migratoria!!!!!!ma vessati da gente incompetente e di parte , interessati solo alla loro causa.......i propri interessi.
    viva il bracconiere

Commenta

• ALFIO68

sorry ma io rappresento un'associazione nel catanese e oltre ad informare far petizioni,organizzare pulman per manifestazione gratuiti,nel mio piccolo qualcosa la faccio,il mio presidente e' un tipo che anima gli incontri li a palermo.
      anche a te chiedo dovei eri lo scorso marzo quando andammo a roma o dove eri quando incontrammo sempre lo scorso anno l'assesore buffardeci???
      le associazioni senza supporto dei cacciatori valgono nulla,certo che se poi le cercate quando dovete far la tessera o riempire i moduli per andar a caccia allora......
      pronto al dialogo se vuoi ma con me ....
      credo nella caccia e credo che chi lavora male deve star a casa sia come associazione che come cacciator,specialmente chi continua ad appoggiar associazioni che si fanno veder solo al momento di...
      iniziate a rifletter sui chi non vuole cambiar la 157 o su chi dichiara in tv che lui come presidente di nota associazione venatoria non usa il fucile a caccia ma solo i cani.
      saluti a tutti

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..