Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Come di consueto verso le ore 06,3o spalanco la persiana,il mio sguardo va
subito ai box dei miei cani dove detengo due drahthaar più una labrador americana,con mio grande disapunto noto che il maschio Kirow del zeffiro
si trova tranquillamente sdraiato a fianco della femmina Brina von den vier
eichen.Premetto che la femmina è in calore dal 15 c.m..In fretta e furia mi reco verso i box cercando qualche pertugio,niente da fare nessun foro sul
le maglie della rete,conclusione non vi è alcuna altra spiegazione UNA AR=
RAMPICATA DI 2 METRI ALTEZA DELLA RETE. Da accertamenti fisici sul ma
schio mio malgrado ho dovuto constatare l'avvenuto accopiamento non vo
luto,che fare? interrompere la gravidanza sarebbe l'unica soluzione.[:-bunny]
Come di consueto verso le ore 06,3o spalanco la persiana,il mio sguardo va
subito ai box dei miei cani dove detengo due drahthaar più una labrador americana,con mio grande disapunto noto che il maschio Kirow del zeffiro
si trova tranquillamente sdraiato a fianco della femmina Brina von den vier
eichen.Premetto che la femmina è in calore dal 15 c.m..In fretta e furia mi reco verso i box cercando qualche pertugio,niente da fare nessun foro sul
le maglie della rete,conclusione non vi è alcuna altra spiegazione UNA AR=
RAMPICATA DI 2 METRI ALTEZA DELLA RETE. Da accertamenti fisici sul ma
schio mio malgrado ho dovuto constatare l'avvenuto accopiamento non vo
luto,che fare? interrompere la gravidanza sarebbe l'unica soluzione.[:-bunny]
Ciao Bak, sebbene io conosca la tua passata professione... mi dovresti spiegare quali accertamenti hai fatto su Kirow, per me sarebbe interssante saperlo, considerando la mia professione....[:-bunny][:D]
Era spompato ,con la lingua fuori ed ansimante, aveva le occhiaie, o si fumava una sigaretta rilassato??
Per Pig.tra Kirow e Brina c'è molta consanguinità è non ho fatto esame displasia.-
per Elio193- con 2 dita ho preso lo scroto controllando quello che vi è dentro
ROSSO COME UN POMODORO ULTRAMATURO cosa pensi che si sia arrossato leccan
doselo.ciao a tutti e due Bak.-
Per Pig.tra Kirow e Brina c'è molta consanguinità è non ho fatto esame displasia.-
per Elio193- con 2 dita ho preso lo scroto controllando quello che vi è dentro
ROSSO COME UN POMODORO ULTRAMATURO cosa pensi che si sia arrossato leccan
doselo.ciao a tutti e due Bak.-
Allora ci ha dato che ci ha dato quel vecchio satiro[:D][:D]
Scherzavo, ma ...può capitare... il richiamo della passerina ti permette di scalare anche 2mt di recinzione[:-golf]
per quella anche i balconi del terzo piano della palazzina di fronte,non credi!!!!.-
Passi Kirow, stai attento a farti idee strane con la bionda del terzo piano del palazzo di fronte,che se ti trova il marito sdraiato al suo fianco ti potrebbe ispezionare come hai fatto tu con Kirow e non so come te la caveresti....[bastone]
A però se le spassata durante la notte. ...bel dilemma ...accipicchia. Per quel che riguarda la rete non mi meraviglia, il mio gullit ho dovuto chiuderlo anche sopra praticamente una gabbia da leoni....quando vedeva un felino la saltava(180cm) quasi senza toccarla....immagino cosa gli è saltato alla mente a kirow quando ha sentito l'estro...interrompere la gravidanza? io ci penserei un attimo...
che sfiga Bak,se non sbaglio brina è ancora molto giovane.incidente di percorso...chissa magari il destino ha voluto portarti qualcosa di buono....mah....chissa.!un saluto
ho letto ora . bak come sei messo aspazio nei box? non so' la gen.. del tuo maschio quanto a esami x displasia hai letto il mio post e penso non ci siano grossi prob. anche xte'. io ci penserei seriamente prima di interromperpre. ANVEDI MAI!!!!! I CANI BUONI NON SONO MAI ABBASTANZA
ho rovinato una setter con l'interruzione di gravidanza.....un rischio 1 a 100, ma a me è capitato.
alcuni giorni dopo l'interruzione eseguita dal veterinario, tenendo la cagnetta sempre con me, mi sono accorto che presentava i primi segni di anemia....nel giro di 5 ore quasi moriva....è stato necessario oltretutto eseguire la paratomia....x evitare una cucciolata "accidentale" l'ho resa sterile a vita......fai tu.....
Carissimi tutti, è sempre un piacere quando il forum ha l'occasione di offrire un contributo culturale.
Questa opportunità , oggi, ce la da l'autore di un libro che ci riguarda in maniera particolare perchè , oltre a raccontare la storia di un Campione del Tiro italiano di cui pochi conoscono e ne ricordano le imprese, ci regala la visione di uomo che con le armi viveva , sia come sportivo sia nei momenti di libertà dai suoi impegni agonistici , cioè a caccia.
Mi dispiace portare a conoscenza di chi ricarica di fare attenzione agli inneschi, purtroppo ho avuto per la seconda volta una sorpresa molto amara....
Ciao, mi sono appena iscritto al forum, sono Mauro, ho 55 anni, professione impiegato nel mondo dell'informatica, non sono un cacciatore, ma mi interessa...
14-07-24, 17:10
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta