Una amara sorpresa di primo mattino.-

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

BAK Scopri di più su BAK
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • BAK
    ⭐⭐
    • Jan 2010
    • 389
    • Centro Sardegna-Prov.Oristano.-

Una amara sorpresa di primo mattino.-

Come di consueto verso le ore 06,3o spalanco la persiana,il mio sguardo va
    subito ai box dei miei cani dove detengo due drahthaar più una labrador americana,con mio grande disapunto noto che il maschio Kirow del zeffiro
    si trova tranquillamente sdraiato a fianco della femmina Brina von den vier
    eichen.Premetto che la femmina è in calore dal 15 c.m..In fretta e furia mi reco verso i box cercando qualche pertugio,niente da fare nessun foro sul
    le maglie della rete,conclusione non vi è alcuna altra spiegazione UNA AR=
    RAMPICATA DI 2 METRI ALTEZA DELLA RETE. Da accertamenti fisici sul ma
    schio mio malgrado ho dovuto constatare l'avvenuto accopiamento non vo
    luto,che fare? interrompere la gravidanza sarebbe l'unica soluzione.[:-bunny]
    Saluti BAK
  • PigKill

per quale motivo vorresti interrompere l'eventuale gravidanza??

Commenta

• elio193
      ⭐⭐⭐
      • Jan 2010
      • 4225
      • Montecrestese (VB)
      • Slovensky Kopov, Deutscher Jagdterrier, Bassotto tedesco pelo duro, Dachsbracke, Hannoveriano

Originariamente inviato da BAK
      Come di consueto verso le ore 06,3o spalanco la persiana,il mio sguardo va
      subito ai box dei miei cani dove detengo due drahthaar più una labrador americana,con mio grande disapunto noto che il maschio Kirow del zeffiro
      si trova tranquillamente sdraiato a fianco della femmina Brina von den vier
      eichen.Premetto che la femmina è in calore dal 15 c.m..In fretta e furia mi reco verso i box cercando qualche pertugio,niente da fare nessun foro sul
      le maglie della rete,conclusione non vi è alcuna altra spiegazione UNA AR=
      RAMPICATA DI 2 METRI ALTEZA DELLA RETE. Da accertamenti fisici sul ma
      schio mio malgrado ho dovuto constatare l'avvenuto accopiamento non vo
      luto,che fare? interrompere la gravidanza sarebbe l'unica soluzione.[:-bunny]
      Ciao Bak, sebbene io conosca la tua passata professione... mi dovresti spiegare quali accertamenti hai fatto su Kirow, per me sarebbe interssante saperlo, considerando la mia professione....[:-bunny][:D]
      Era spompato ,con la lingua fuori ed ansimante, aveva le occhiaie, o si fumava una sigaretta rilassato??

Il primo cinghialone di Charon

Commenta

• BAK
        ⭐⭐
        • Jan 2010
        • 389

Per Pig.tra Kirow e Brina c'è molta consanguinità è non ho fatto esame displasia.-
        per Elio193- con 2 dita ho preso lo scroto controllando quello che vi è dentro
        ROSSO COME UN POMODORO ULTRAMATURO cosa pensi che si sia arrossato leccan
        doselo.ciao a tutti e due Bak.-
        Saluti BAK

Commenta

• PigKill

CAPISCO.....

Commenta

• elio193
            ⭐⭐⭐
            • Jan 2010
            • 4225
            • Montecrestese (VB)
            • Slovensky Kopov, Deutscher Jagdterrier, Bassotto tedesco pelo duro, Dachsbracke, Hannoveriano

Per Pig.tra Kirow e Brina c'è molta consanguinità è non ho fatto esame displasia.-
            per Elio193- con 2 dita ho preso lo scroto controllando quello che vi è dentro
            ROSSO COME UN POMODORO ULTRAMATURO cosa pensi che si sia arrossato leccan
            doselo.ciao a tutti e due Bak.-
            Allora ci ha dato che ci ha dato quel vecchio satiro[:D][:D]
            Scherzavo, ma ...può capitare... il richiamo della passerina ti permette di scalare anche 2mt di recinzione[:-golf]

Commenta

• BAK
              ⭐⭐
              • Jan 2010
              • 389

per quella anche i balconi del terzo piano della palazzina di fronte,non credi!!!!.-
              Saluti BAK

Commenta

• elio193
                ⭐⭐⭐
                • Jan 2010
                • 4225
                • Montecrestese (VB)

per quella anche i balconi del terzo piano della palazzina di fronte,non credi!!!!.-
                Passi Kirow, stai attento a farti idee strane con la bionda del terzo piano del palazzo di fronte,che se ti trova il marito sdraiato al suo fianco ti potrebbe ispezionare come hai fatto tu con Kirow e non so come te la caveresti....[bastone]

Commenta

• BAK
                  ⭐⭐
                  • Jan 2010
                  • 389

SOLO NUBILI le sposate sono pura dinamite.Ciao.-
                  Saluti BAK

Commenta

• peter641
                    ⭐⭐
                    • Jul 2010
                    • 395
                    • Bagnacavallo (RA)
                    • Immer Nur Drahthaar

A però se le spassata durante la notte. ...bel dilemma ...accipicchia. Per quel che riguarda la rete non mi meraviglia, il mio gullit ho dovuto chiuderlo anche sopra praticamente una gabbia da leoni....quando vedeva un felino la saltava(180cm) quasi senza toccarla....immagino cosa gli è saltato alla mente a kirow quando ha sentito l'estro...interrompere la gravidanza? io ci penserei un attimo...
                    DRAHTHAAR UBERALLHER

Commenta

• cicalone
                      Celsius °C
                      • Dec 2008
                      • 19936
                      • Ostia Lido Roma
                      • cane da lecco

immagino cosa debba aver pensato dopo aver fatto il gesto estremo:

E VAI PRIMA HO TROMBATO LA SIGNORA E POI ANCHE IL MIO PADRONE

[:D]
                      Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• mikidrahthaar71
                        ⭐⭐
                        • Sep 2010
                        • 631
                        • Torino
                        • Drahthaar,isa e doris...

che sfiga Bak,se non sbaglio brina è ancora molto giovane.incidente di percorso...chissa magari il destino ha voluto portarti qualcosa di buono....mah....chissa.!un saluto
                        mikidrahthaar71

Commenta

• gaffo giancarlo
                          Ho rotto il silenzio
                          • Nov 2010
                          • 31
                          • montebelluna(treviso)
                          • d.drahtaar exel ,basko

ho letto ora . bak come sei messo aspazio nei box? non so' la gen.. del tuo maschio quanto a esami x displasia hai letto il mio post e penso non ci siano grossi prob. anche xte'. io ci penserei seriamente prima di interromperpre. ANVEDI MAI!!!!! I CANI BUONI NON SONO MAI ABBASTANZA

Commenta

• fabryboc
                            Moderatore Setter & Pointer
                            • Dec 2009
                            • 8016
                            • piemonte
                            • setter inglese e griffone Korthals

ho rovinato una setter con l'interruzione di gravidanza.....un rischio 1 a 100, ma a me è capitato.

alcuni giorni dopo l'interruzione eseguita dal veterinario, tenendo la cagnetta sempre con me, mi sono accorto che presentava i primi segni di anemia....nel giro di 5 ore quasi moriva....è stato necessario oltretutto eseguire la paratomia....x evitare una cucciolata "accidentale" l'ho resa sterile a vita......fai tu.....
                            Mala tempora currunt

Commenta

• rico
                              ⭐⭐
                              • Jan 2007
                              • 343
                              • castelnuovo del garda, Verona, Veneto.
                              • giotto,libera e lapo bracchi italiani e taxi spinone italiano

tira più un pelo di....... che un carro di buoi!!!
                              hellas

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

• gaetano2007
                                Fabio Zanotti ..... tratto dal libro di Gianroberto Lupi ..... per ricordare
                                da gaetano2007
                                FABIO ZANOTTI, L'ULTIMO DEI PURDEY ITALIANI.

Difficile parlare di Fabio Zanotti maestro d'armi, difficilissimo trattare della sua arte complessa...
                                30-07-25, 21:04
                              • Livia1968🦉
                                199 - il genio del Tiro
                                da Livia1968🦉
                                Carissimi tutti, è sempre un piacere quando il forum ha l'occasione di offrire un contributo culturale.

Questa opportunità , oggi, ce la da l'autore di un libro che ci riguarda in maniera particolare perchè , oltre a raccontare la storia di un Campione del Tiro italiano di cui pochi conoscono e ne ricordano le imprese, ci regala la visione di uomo che con le armi viveva , sia come sportivo sia nei momenti di libertà dai suoi impegni agonistici , cioè a caccia.

Lascio
                                ...
                                17-01-25, 18:48
                              • Ornella
                                Proteine nelle urine a 50 limite 30
                                da Ornella
                                Buongiorno, il mio è un messaggio di disperazione,perché con tutta sincerità non so dove andare a sbattere la testa. Da poco e venuto a mancare il...
                                22-09-24, 10:54
                              • oreip
                                Innesco vuoto!!!!!!!!!!!!!!
                                da oreip
                                Mi dispiace portare a conoscenza di chi ricarica di fare attenzione agli inneschi, purtroppo ho avuto per la seconda volta una sorpresa molto amara....
                                11-09-24, 11:51
                              • maurmun
                                Presentazione
                                da maurmun
                                Ciao, mi sono appena iscritto al forum, sono Mauro, ho 55 anni, professione impiegato nel mondo dell'informatica, non sono un cacciatore, ma mi interessa...
                                14-07-24, 17:10
                              • Caricamento in corso ...
                              • Nessun altro evento.
                              Attendere..