Una amara sorpresa di primo mattino.-

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

BAK Scopri di più su BAK
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Argomenti correlati

Comprimi

• gaetano2007
    Fabio Zanotti ..... tratto dal libro di Gianroberto Lupi ..... per ricordare
    da gaetano2007
    FABIO ZANOTTI, L'ULTIMO DEI PURDEY ITALIANI.

Difficile parlare di Fabio Zanotti maestro d'armi, difficilissimo trattare della sua arte complessa...
    30-07-25, 21:04
  • Livia1968🦉
    199 - il genio del Tiro
    da Livia1968🦉
    Carissimi tutti, è sempre un piacere quando il forum ha l'occasione di offrire un contributo culturale.

Questa opportunità , oggi, ce la da l'autore di un libro che ci riguarda in maniera particolare perchè , oltre a raccontare la storia di un Campione del Tiro italiano di cui pochi conoscono e ne ricordano le imprese, ci regala la visione di uomo che con le armi viveva , sia come sportivo sia nei momenti di libertà dai suoi impegni agonistici , cioè a caccia.

Lascio
    ...
    17-01-25, 18:48
  • Ornella
    Proteine nelle urine a 50 limite 30
    da Ornella
    Buongiorno, il mio è un messaggio di disperazione,perché con tutta sincerità non so dove andare a sbattere la testa. Da poco e venuto a mancare il...
    22-09-24, 10:54
  • oreip
    Innesco vuoto!!!!!!!!!!!!!!
    da oreip
    Mi dispiace portare a conoscenza di chi ricarica di fare attenzione agli inneschi, purtroppo ho avuto per la seconda volta una sorpresa molto amara....
    11-09-24, 11:51
  • maurmun
    Presentazione
    da maurmun
    Ciao, mi sono appena iscritto al forum, sono Mauro, ho 55 anni, professione impiegato nel mondo dell'informatica, non sono un cacciatore, ma mi interessa...
    14-07-24, 17:10
  • Caricamento in corso ...
  • Nessun altro evento.
Attendere..