Una amara sorpresa di primo mattino.-

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

BAK Scopri di più su BAK
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • vincenzo89
    ⭐⭐
    • Jul 2011
    • 273
    • Palermo
    • BEAGLE;BRETON

io ti sconsiglio di interrompere la gravidanza per esperienza personale... anche loro come noi subiscono dei traumi io ho fatto l'interruzione di una gravidanza e vedevo che la mia anissa femmina di beagle di 3 anni era molto diffidente e cominciò ad essere molto aggressiva verso altri cani specialmente quando era pronta per l'accoppiamento. magari il mio è stato solo un caso, cmq sia attento valuta la cosa cn molta attenzione ciao a presto vincenzo
    vincenzo

Commenta

• BAK
      ⭐⭐
      • Jan 2010
      • 389
      • Centro Sardegna-Prov.Oristano.-

Originariamente inviato da cicalone
      immagino cosa debba aver pensato dopo aver fatto il gesto estremo:

E VAI PRIMA HO TROMBATO LA SIGNORA E POI ANCHE IL MIO PADRONE

[:D]
      Caro cicalone con rammarico devo ammetere che hai ragione.-[:-bunny]

---------- Messaggio inserito alle 11:16 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:14 PM ----------

Originariamente inviato da mikidrahthaar71
      che sfiga Bak,se non sbaglio brina è ancora molto giovane.incidente di percorso...chissa magari il destino ha voluto portarti qualcosa di buono....mah....chissa.!un saluto
      Grazie miki--troppi rientri una parentela strettissima cosa ne verrà fuori
      non lo so!!

---------- Messaggio inserito alle 11:27 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:16 PM ----------

per Gaffo G.-Fabryboc-Rico-e Vincenzo 89-Avete ragione tutti indistintamente,anche il
      mio vet di fiducia (UN AMICO) mi ha sconsigliato dicendomi che potrebbero verificarsi
      degli effeti collaterali,stiamo a vedere anche perchè veerso il 15 agosto dovrebbe patire alla volta della Romania su quaglie e fagiani veri.-
      Saluti BAK

Commenta

• mikidrahthaar71
        ⭐⭐
        • Sep 2010
        • 631
        • Torino
        • Drahthaar,isa e doris...

tu sicuramente sei piu esperto di me e saprai comportarti di conseguenza,ma forse un interruzione da come mi hai spiegato sarebbe meglio,la tecnologia e la ricerca in quel settore serve anche a quello,qualcuno dirà il contrario ....giusto sbagliato ...boh.......!!!! non so perche ma so che farai la cosa giusta ciao Bak
        mikidrahthaar71

Commenta

• ojaja
          ⭐⭐⭐
          • Feb 2009
          • 3374
          • olbia
          • segugi istriani,bassotti tedeschi,jagd terrier

ho letto solo ora di questo imprevvisto incidente.. interrompere la gravidanza?? mah!!
          ti hanno risposto in tanti e in linea di massima sono d'accordo con loro..
          la consanguineita?
          un problema, ma come ben sai negli allevamenti spesso ci si ricorre per fissare al meglio certe genealogie e non sempre le ciambelle escono tutte..
          mancato esame displasia?
          penso che il tuo maschio sia messo bene...
          boh! se hai problemi di spazio pensa che potresti fare la felicita di qualche tuo conoscente oppure ricavarci qualche soldo per ammortizzare la stagione di caccia..vedi tu!
          cmq auguri. qualunque decisione prenderai lo farai per cercare la soluzione migliore...

Commenta

• gugio
            ⭐⭐
            • Dec 2009
            • 259
            • Arezzo
            • kurzhaar e drahthaar

brutto da dire ma secondo me è meglio sopprimere i cuccioli che interrompere una gravidanza...ma è veramente dura potrebbe anche darsi che, nonostante la consanguineità, vengano fuori degli ottimi esemplari sebbene il rischio, in questi casi, sia alto...

Commenta

• gugio
              ⭐⭐
              • Dec 2009
              • 259
              • Arezzo
              • kurzhaar e drahthaar

Si, in effetti guardando i due pedigreè si notano già parecchi rientri fatti dagli allevatori precedenti che questo incidente renderebbero ancora più marcati. Non ti sei mai accorto che qualcosa non va nel pedigreè della tua Brina von den vier Eichen? non hai visto che Ero II V.D. Wupperaue dalla carta risulta essere figlio di Centa III V.D. Wupperaue e Katja Neuforsthaus che sono due femmine? mentre invece lo stesso cane nel pedigreè di Kirow III del Zeffiro è figlio di Nick Vom Isendorf e Centa III V.D. Wupperaue?

Commenta

• vecchioA300
                ⭐⭐⭐
                • Oct 2008
                • 4415
                • Firenze

...scuseme, I scaracchien'dòic!

Originariamente inviato da gugio
                Si, in effetti guardando i due pedigreè si notano già parecchi rientri fatti dagli allevatori precedenti che questo incidente renderebbero ancora più marcati. Non ti sei mai accorto che qualcosa non va nel pedigreè della tua Brina von den vier Eichen? non hai visto che Ero II V.D. Wupperaue dalla carta risulta essere figlio di Centa III V.D. Wupperaue e Katja Neuforsthaus che sono due femmine? mentre invece lo stesso cane nel pedigreè di Kirow III del Zeffiro è figlio di Nick Vom Isendorf e Centa III V.D. Wupperaue?
                ....heil fehurer!
                ma non è che con tutti codesti fogli vi prendano anche un po' per i fondelli (vedi il figlio di 2 cagne.....)[gogo]

.....maledetti Toscani......
                Ultima modifica vecchioA300; 09-08-11, 07:59.
                MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]

Commenta

• chartpolski

il farmaco che si usava una volta era pericoloso, quello di adesso assolutamente no!non dirmi che non è peggio farla partorire e sopprimere i cuccioli!!!

Commenta

• BAK
                    ⭐⭐
                    • Jan 2010
                    • 389

Originariamente inviato da gugio
                    Salute gugio-Credo che tu habbia preso una svista--nel certificato della Brina in mio possesso risulta così Ero II v.d.Wupperaue è figlio di
                    "zr158785 centa III v.d.wupperaue x zr150833 Nick von isendorf. Mentre il
                    nome Katja Neuforsthaus non figura da nessuna parte.-

Mentre nel certificato di Kirow III del Zeffiro ((IDEM)). Ciao bak.
                    Saluti BAK

Commenta

• gugio
                      ⭐⭐
                      • Dec 2009
                      • 259
                      • Arezzo
                      • kurzhaar e drahthaar

boh, io qui da me se digito Lo10109847 esce Brina V.D.V. Eichen nella cui carta c'è Ero II v.d. Wupperaue (166927) figlio di Centa v.d. Wupperaue (zr158785) e di Katja Neuforsthaus (zr 150833)...prova anche tu con quello online, poi mi dici. Ciao Gugio

Commenta

• fabryboc
                        Moderatore Setter & Pointer
                        • Dec 2009
                        • 8017
                        • piemonte
                        • setter inglese e griffone Korthals

Originariamente inviato da chartpolski
                        il farmaco che si usava una volta era pericoloso, quello di adesso assolutamente no!non dirmi che non è peggio farla partorire e sopprimere i cuccioli!!!
                        Nel caso di cani puri forse no, ma se la gravidanza fosse frutto di una "fuitina" col cane del vicino, alla luce di quanto mi è capitato in passato, farei esattamente quello.....
                        Mala tempora currunt

Commenta

• BAK
                          ⭐⭐
                          • Jan 2010
                          • 389

.......

Originariamente inviato da fabryboc
                          Nel caso di cani puri forse no, ma se la gravidanza fosse frutto di una "fuitina" col cane del vicino, alla luce di quanto mi è capitato in passato, farei esattamente quello.....

Condivido con te al 100/%
                          Saluti BAK

Commenta

• BAK
                            ⭐⭐
                            • Jan 2010
                            • 389

Io ho chiuso,io riapro.-Dopo 2 mesi meno 2 gg.(POICHE' E' LA SORELLA LUNA) che comanda-infatti le ha prese piene==29 agosto 1ma luna piena;27 settembre 2da
                            luna piena-lo un pò chiaccherato accopiamento KIROW III del zefiro X BRINA von
                            der vier eichen è giunto all'epilogo.Questa mattina alle ore 03.30 ho sentito un pian
                            gere di un cucciolo,mi sono alzato in fretta e furia ed ho constatato che la brina ave
                            va iniziato il travaglio-finito alle ore 12.00 con ben 10 cuccioli,uno morto 9 in vita-
                            5 maschi e 4 femmine.tutti roano neri tranne una femmina roano marrone.Stiamo a
                            vedere il prosieguo.-
                            Saluti BAK

Commenta

• cheytac
                              ⭐⭐⭐
                              • Jul 2009
                              • 4156
                              • Bollate(Mi)
                              • Bassotta a pelo duro(Ulla) boxer (yuma)

Complimenti papà!!!!!!!!!ciao vecio
                              Waidmannsheil!!!

Commenta

• BAK
                                ⭐⭐
                                • Jan 2010
                                • 389

Grazie cheytac.

Waidmannsheil anche a te.-
                                Saluti BAK

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

• gaetano2007
                                  Fabio Zanotti ..... tratto dal libro di Gianroberto Lupi ..... per ricordare
                                  da gaetano2007
                                  FABIO ZANOTTI, L'ULTIMO DEI PURDEY ITALIANI.

Difficile parlare di Fabio Zanotti maestro d'armi, difficilissimo trattare della sua arte complessa...
                                  30-07-25, 21:04
                                • Livia1968🦉
                                  199 - il genio del Tiro
                                  da Livia1968🦉
                                  Carissimi tutti, è sempre un piacere quando il forum ha l'occasione di offrire un contributo culturale.

Questa opportunità , oggi, ce la da l'autore di un libro che ci riguarda in maniera particolare perchè , oltre a raccontare la storia di un Campione del Tiro italiano di cui pochi conoscono e ne ricordano le imprese, ci regala la visione di uomo che con le armi viveva , sia come sportivo sia nei momenti di libertà dai suoi impegni agonistici , cioè a caccia.

Lascio
                                  ...
                                  17-01-25, 18:48
                                • Ornella
                                  Proteine nelle urine a 50 limite 30
                                  da Ornella
                                  Buongiorno, il mio è un messaggio di disperazione,perché con tutta sincerità non so dove andare a sbattere la testa. Da poco e venuto a mancare il...
                                  22-09-24, 10:54
                                • oreip
                                  Innesco vuoto!!!!!!!!!!!!!!
                                  da oreip
                                  Mi dispiace portare a conoscenza di chi ricarica di fare attenzione agli inneschi, purtroppo ho avuto per la seconda volta una sorpresa molto amara....
                                  11-09-24, 11:51
                                • maurmun
                                  Presentazione
                                  da maurmun
                                  Ciao, mi sono appena iscritto al forum, sono Mauro, ho 55 anni, professione impiegato nel mondo dell'informatica, non sono un cacciatore, ma mi interessa...
                                  14-07-24, 17:10
                                • Caricamento in corso ...
                                • Nessun altro evento.
                                Attendere..