Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
La procura non emette mandati di perquisizione "a volontà"...c'è dietro tanto di lavoro della polizia giudiziaria, indagini, informative di reato etc...
Le guardie zoofile non le conosco giuridicamente, quindi non so se rivestano il ruolo di agenti di PG.
Nel caso in cui si dovessero presentare alla vostra porta (se venissero alla mia sarebbe una goduria) fate bene attenzione a cosa vi mostrano come mandato, a chi è indirizzato e per quale configurazione di reato.
Se non c'è niente di tutto questo lascio a voi la scelta della modalità di "intrattenere" queste affabili persone......
Ma le guardie zoofile hanno il potere di entrare nelle case o nelle proprietà a fare perquisizioni ???
Non credo proprio ci vuole un fior di mandato di un fior di giudice.....se mi suona il campanello e mi da' 5 minuti gli arriva in capo un secchio di pi....o da 2 litri e mezzo[:D]
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....
a casa.
:driin driin!!!
: o ti cercano c'è uno fori ti vole!
:si ?[:-bunny] .. vado vado ....
di fori.
:chi è?
:è lei signor tal de tali? io zoofilo qua su e giu io "entro in casa guardo perquisisco, aprà!!!!!"
:buon uomo favorisca tesserino e mandato del giudice.
:no!!! io mandato procura ammazzi e mbroglia, arresto aaaaaaaaa.. animaliiii !!!!!
:(al tel mentre il tale sbraita) avvocà se passa la porta posso difendere la mia propietà privata tramite legno o chiamo i cc?
il resto della storia è nelle mani dell' avvocato...
<!-- / message --><!-- sig -->__________________ Massimo
Boia m'hai fatto morì da ride !!! Allora mi pare di capire che al grido di diamogliele secche c'è una linea guida da seguire ben specifica.
<!-- / sig --><!-- edit note -->
Non credo proprio ci vuole un fior di mandato di un fior di giudice.....se mi suona il campanello e mi da' 5 minuti gli arriva in capo un secchio di pi....o da 2 litri e mezzo[:D]
Mi pare che ci sia nella delirante proposta di legge sul maltrattamento, un articolo secondo cui, se c'è denuncia ( meglio sarebbe DELAZIONE) di maltrattamento, le forze di PS deputate, avrebbero minor vincoli nell'entrare in casa di qualcuno di quanti ne abbiano polizia e carabinieri....
Più o meno come se questi pezzi di ........ fossero la GESTAPO.
Poi, se constatati i maltrattamenti (cose terribili come ciotole vuote e qualche merdina per terra) potrebbero procedere al sequestro, senza RENDERTI MAI IL CANE "maltrattato"....dandolo in affido o tenendolo a morire di fame nei loro canili tanto per beccarsi 5 euro al giorno a cane.....
Comunque sia su una cosa ha ragione, che sulle vasche del casertano,gestite in gran parte dalla camorra,la forestale e la polizia provinciale fanno finta di niente.Altrimenti a quest'ora già sarebbero tutte chiuse.
Comunque sia su una cosa ha ragione, che sulle vasche del casertano,gestite in gran parte dalla camorra,la forestale e la polizia provinciale fanno finta di niente.Altrimenti a quest'ora già sarebbero tutte chiuse.
Questo e' piu' che vero, e purtroppo cacciano tutto l'anno specialmente fino a fine aprile quando gli acquatici sono con l'ovo al culo.....e ci si rimette tutti per questa gentaglia![:-bunny]
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....
si pero il servizio sulle vasche puzzava cmq di tarocco lontano un miglio!! e mai possibile che se avessero voluto beccare i bracconieri questi ci andavano da soli, con faretto da ripresa che illuminava la scena ma che allo stesso tempo ne rivelava la posizione , senza nessun accordo con la forestale!, e poi, ma che bracconieri pasticcioni! si lasciano un fucile sul posto? che ci vuole a rintracciarli...dubito che venga limata una matricola solo per sparare alle anatre... e qualora si facesseperche non sono scappati copn lo stesso al seguito visto che non avrebbe causato alcun impedimento.. no no, una cosa combinata per dare lustro a questo squallido individuo... che poi questi atti succedano sul serio ,non ne dubito ma questo tizio cerca solo visibilita al pari di quel debosciato dello Stoppa!! il quale e bravo a pesare in maniera diversa i fatti a seconda dei protagonisti( tantopiu animalisti titolari di canili abusivi e cacciatori con aree con le medesime caratteristiche..)
---------- Messaggio inserito alle 03:52 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:47 PM ----------
Originariamente inviato da fabryboc
Credo volesse dire che con tutti i tagli agli enti locali ce ne sarà meno anche x loro......(vedi parchi, canili e cazzi vari)
fabry...non esserne tanto sicuro! loro si rifaranno sempre a quelle leggi che obbligano gli enti locali(comuni sopratutto..) ad avere luoghi e personale a disposizione per il mantenimento dei cani..e guarda caso ci riescono sempre!! taglieranno semmai sugli asili nido, ma ai cari animali non importa quali ma in cima a tutti, i cani,non faranno mancare niente ..e loro continueranno a riempirsi le tasche con la gestione dei soldi pubblici...
magari ai cani mancherà tutto come adesso e i soldi finiranno come adesso nelle tasche dei gestori dei canili che hanno villazze e macchinazze, stai sicuro!!! i cani randagi sono una grossa fonte di reddito per chi piglia gli appalti!!!
Pochi giorni fa si e' tenuta presso il Tribunale di Forli' la prima udienza del processo che vedeva...
19-10-12, 16:03
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta