guardie zoofile annunciano perquisizioni nelle abitazioni e negozi

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Jayden
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • top-igno
    ⭐⭐
    • Mar 2009
    • 933
    • mascalucia (catania)
    • breton

La procura non emette mandati di perquisizione "a volontà"...c'è dietro tanto di lavoro della polizia giudiziaria, indagini, informative di reato etc...
    Le guardie zoofile non le conosco giuridicamente, quindi non so se rivestano il ruolo di agenti di PG.
    Nel caso in cui si dovessero presentare alla vostra porta (se venissero alla mia sarebbe una goduria) fate bene attenzione a cosa vi mostrano come mandato, a chi è indirizzato e per quale configurazione di reato.
    Se non c'è niente di tutto questo lascio a voi la scelta della modalità di "intrattenere" queste affabili persone......
    FORZA E ONORE

Commenta

• Francesco Petrella
      ⭐⭐⭐
      • Oct 2006
      • 4883
      • L'Aquila, Abruzzo.
      • Setter inglese

Se viene a casa mia, me faccio pagà na settimana di caccia in mongolia.....
      Posta alla beccaccia?
      No grazie, roba da sfigati

Francesco Petrella
      www.scolopax.it

www.scolopaxrusticola.com

sigpic

We te ne
      nee te sa
      (chi salva l'aquila, salva il futuro. Detto navajo)

Commenta

• bretonnina
        ⭐⭐
        • Apr 2010
        • 582
        • Roma
        • breton nina

Ma sapete quante querele riceve il programma striscia la notizia ma purtroppo non vengono divulgate?Poi gli sceriffi anche nei film non finiscono bene

Commenta

• cicalone
          Celsius °C
          • Dec 2008
          • 19936
          • Ostia Lido Roma
          • cane da lecco

Originariamente inviato da Francesco
          Ma le guardie zoofile hanno il potere di entrare nelle case o nelle proprietà a fare perquisizioni ???

Non credo proprio ci vuole un fior di mandato di un fior di giudice.....se mi suona il campanello e mi da' 5 minuti gli arriva in capo un secchio di pi....o da 2 litri e mezzo[:D]
          Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• ginger
            ⭐⭐⭐
            • Feb 2011
            • 5173
            • calabria
            • SETTER INGLESE

Originariamente inviato da Francesco Petrella
            Se viene a casa mia, me faccio pagà na settimana di caccia in mongolia.....
            vengo anche io!!

Commenta

• Francesco
              Utente fondatore
              • Mar 2005
              • 945
              • Cecina, Livorno, Toscana.
              • Bracco Italiano Otto di Montericco Pointer Liù

a casa.
              :driin driin!!!
              : o ti cercano c'è uno fori ti vole!
              :si ?[:-bunny] .. vado vado ....

di fori.
              :chi è?
              :è lei signor tal de tali? io zoofilo qua su e giu io "entro in casa guardo perquisisco, aprà!!!!!"
              :buon uomo favorisca tesserino e mandato del giudice.
              :no!!! io mandato procura ammazzi e mbroglia, arresto aaaaaaaaa.. animaliiii !!!!!
              :(al tel mentre il tale sbraita) avvocà se passa la porta posso difendere la mia propietà privata tramite legno o chiamo i cc?

il resto della storia è nelle mani dell' avvocato...
              <!-- / message --><!-- sig -->__________________
              Massimo

Boia m'hai fatto morì da ride !!! Allora mi pare di capire che al grido di diamogliele secche c'è una linea guida da seguire ben specifica.
              <!-- / sig --><!-- edit note -->
              Francesco Parietti

Commenta

• fabryboc
                Moderatore Setter & Pointer
                • Dec 2009
                • 8035
                • piemonte
                • setter inglese e griffone Korthals

Originariamente inviato da cicalone
                Non credo proprio ci vuole un fior di mandato di un fior di giudice.....se mi suona il campanello e mi da' 5 minuti gli arriva in capo un secchio di pi....o da 2 litri e mezzo[:D]
                Mi pare che ci sia nella delirante proposta di legge sul maltrattamento, un articolo secondo cui, se c'è denuncia ( meglio sarebbe DELAZIONE) di maltrattamento, le forze di PS deputate, avrebbero minor vincoli nell'entrare in casa di qualcuno di quanti ne abbiano polizia e carabinieri....

Più o meno come se questi pezzi di ........ fossero la GESTAPO.

Poi, se constatati i maltrattamenti (cose terribili come ciotole vuote e qualche merdina per terra) potrebbero procedere al sequestro, senza RENDERTI MAI IL CANE "maltrattato"....dandolo in affido o tenendolo a morire di fame nei loro canili tanto per beccarsi 5 euro al giorno a cane.....

Poi si stupiscono se qualcuno spara........
                Mala tempora currunt

Commenta

• 48ful
                  ⭐⭐⭐
                  • May 2011
                  • 1069
                  • provincia di roma
                  • setter

Mo con la finanziaria ce leviamo dalle p...e .
                  IN ITALIA ,NULLA E' STABILE FUORCHE' IL PROVVISORIO

Commenta

• fabryboc
                    • Dec 2009
                    • 8035
                    • piemonte

Fuss ca fuss la volta bbona......

Pagherei le maggiori tasse col sorriso sulle labbra.....
                    Mala tempora currunt

Commenta

• Umberto1945
                      • Mar 2006
                      • 169
                      • Pianura, Napoli, Campania.
                      • DEUTSCHDRAHTHAAR--SETTER ing.

Originariamente inviato da 48ful
                      Mo con la finanziaria ce leviamo dalle p...e .
                      puoi spiegarti meglio? Grazie umberto
                      www.deutsch-drahthaarfusco.it per la caccia 1 persona è poco 2 persone sono troppe

Commenta

• fabryboc
                        • Dec 2009
                        • 8035
                        • piemonte

Credo volesse dire che con tutti i tagli agli enti locali ce ne sarà meno anche x loro......(vedi parchi, canili e cazzi vari)
                        Mala tempora currunt

Commenta

• BENELLI.78
                          ⭐⭐⭐
                          • Aug 2009
                          • 2041
                          • Napoli
                          • Springer Spaniel inglese

Comunque sia su una cosa ha ragione, che sulle vasche del casertano,gestite in gran parte dalla camorra,la forestale e la polizia provinciale fanno finta di niente.Altrimenti a quest'ora già sarebbero tutte chiuse.
                          Mira bene sbaglia poco

Commenta

• cicalone
                            Celsius °C
                            • Dec 2008
                            • 19936
                            • Ostia Lido Roma
                            • cane da lecco

Originariamente inviato da BENELLI.78
                            Comunque sia su una cosa ha ragione, che sulle vasche del casertano,gestite in gran parte dalla camorra,la forestale e la polizia provinciale fanno finta di niente.Altrimenti a quest'ora già sarebbero tutte chiuse.

Questo e' piu' che vero, e purtroppo cacciano tutto l'anno specialmente fino a fine aprile quando gli acquatici sono con l'ovo al culo.....e ci si rimette tutti per questa gentaglia![:-bunny]
                            Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• ojaja
                              ⭐⭐⭐
                              • Feb 2009
                              • 3374
                              • olbia
                              • segugi istriani,bassotti tedeschi,jagd terrier

si pero il servizio sulle vasche puzzava cmq di tarocco lontano un miglio!! e mai possibile che se avessero voluto beccare i bracconieri questi ci andavano da soli, con faretto da ripresa che illuminava la scena ma che allo stesso tempo ne rivelava la posizione , senza nessun accordo con la forestale!, e poi, ma che bracconieri pasticcioni! si lasciano un fucile sul posto? che ci vuole a rintracciarli...dubito che venga limata una matricola solo per sparare alle anatre... e qualora si facesseperche non sono scappati copn lo stesso al seguito visto che non avrebbe causato alcun impedimento.. no no, una cosa combinata per dare lustro a questo squallido individuo... che poi questi atti succedano sul serio ,non ne dubito ma questo tizio cerca solo visibilita al pari di quel debosciato dello Stoppa!! il quale e bravo a pesare in maniera diversa i fatti a seconda dei protagonisti( tantopiu animalisti titolari di canili abusivi e cacciatori con aree con le medesime caratteristiche..)

---------- Messaggio inserito alle 03:52 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:47 PM ----------

Originariamente inviato da fabryboc
                              Credo volesse dire che con tutti i tagli agli enti locali ce ne sarà meno anche x loro......(vedi parchi, canili e cazzi vari)
                              fabry...non esserne tanto sicuro! loro si rifaranno sempre a quelle leggi che obbligano gli enti locali(comuni sopratutto..) ad avere luoghi e personale a disposizione per il mantenimento dei cani..e guarda caso ci riescono sempre!! taglieranno semmai sugli asili nido, ma ai cari animali non importa quali ma in cima a tutti, i cani,non faranno mancare niente ..e loro continueranno a riempirsi le tasche con la gestione dei soldi pubblici...

Commenta

• chartpolski

magari ai cani mancherà tutto come adesso e i soldi finiranno come adesso nelle tasche dei gestori dei canili che hanno villazze e macchinazze, stai sicuro!!! i cani randagi sono una grossa fonte di reddito per chi piglia gli appalti!!!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..