Avrei però voluto che a "pagare" fossero stati anche i "mandanti", quelle associazioni più o meno interessate che mandano letteralmente questi ragazzi imbacuccati allo sbaraglio per i loro interessi.[menaie]
Forli' - condannate guardie zoofile:
Comprimi
X
-
Quoto per la soluzione e la sentenza giusta.
Avrei però voluto che a "pagare" fossero stati anche i "mandanti", quelle associazioni più o meno interessate che mandano letteralmente questi ragazzi imbacuccati allo sbaraglio per i loro interessi.[menaie]MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D] -
[QUOTE=vecchioA300;831193]Quoto per la soluzione e la sentenza giusta.
Avrei però voluto che a "pagare" fossero stati anche i "mandanti", quelle associazioni più o meno interessate che mandano letteralmente questi ragazzi imbacuccati allo sbaraglio per i loro interessi.[menaie][/QUOTE
e togliergli eventuali contributi statali. [:-bunny]
emiliano 49Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da bellg1Buonasera , come da titolo qualche sera fa durante un controllo ho subito una vera e propria "imboscata"! Mi sono fermato a chiacchierare...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da davide[clap][clap][clap][clap]Finalmente un articolo a nostro favore[wink][wink][wink][wink]......è finita l'arroganza di questi benedetti volontari che con...
-
-
-
da Essebie
-
-
-
da EssebieIn attesa della risposta dall'ATC SI 3 chiedo qui....magari qualcuno sa come funziona.
Per fare interventi in art. 37 in altro ATC mi dicono gli...-
-
-
dall'ospiteNews Caccia
<table id="Table1" width="100%"><tbody><tr><td>Napoli: Guardie zoofile annunciano...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta