guardie zoofile annunciano perquisizioni nelle abitazioni e negozi
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Sempre detto io che è colpa di Basaglia.... e più sono pazzi ed ignoranti più li fanno salire di grado... mi piacerebbe sapere di cosa vive questo "volontario"!!Bruno Decca
"Multi sunt vocati... pàuci vero electi" -
Potere munnezza
PERCHè QUESTE GUARDIE ZOOFILE NON SI SONO PRESI IL POTERE DI TOGLIERE LA MUNNEZZA A NAPOLI? CI HANNO FATTO NAVIGARE X BEN 2 ANNI NELLA ***** TOTALE E NESSUNO DI QUESTI ELEMENTI: AMBIENTALISTI,VERDI,ECC ECC.NON SE NE SONO FREGATI DI UN C...O.POI VOGLIONO CONTROLLARE NELLE PROPRIETà PRIVATE?SE VENGANO DIAMOCI IL BENSERVITO:-prCommenta
-
l'ho visto un paio di volte in tribunale, e non come teste ! [:D]http://www.teleclubitalia.it/program...=27&m=3&a=2012
Mazzarella show.....non ho parole...ma le querele che si era beccato come sono finite?
---------- Messaggio inserito alle 10:53 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:50 AM ----------
Il padre ha una rivendita di auto vicino all'ospedale civile, l'ho visto spesso lì dentro, forse dà una mano a NON venderle ! [:D]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
dall'ospiteFederFauna - Ufficio Stampa
--------------------------------------------------------------------------------
Dall'ultimo caso di abuso...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Essebie
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da bellg1Buonasera , come da titolo qualche sera fa durante un controllo ho subito una vera e propria "imboscata"! Mi sono fermato a chiacchierare...
-
-
-
da DengekiBuondì,
vorrei ordinare delle parti di ricambio per una carabina che ormai è discontinued da un paio di decenni...ho trovato un negozio negli...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
FORLI' - CONDANNATE GUARDIE ZOOFILE:
Pochi giorni fa si e' tenuta presso il Tribunale di Forli' la prima udienza del processo che vedeva...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta