guardie zoofile annunciano perquisizioni nelle abitazioni e negozi

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Jayden
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Alboinensis
    Moderatore Continentali Esteri
    • Nov 2008
    • 8422
    • Brescia - Lombardia
    • Cane da ferma tedesco a pelo corto - Kurzhaar

Sempre detto io che è colpa di Basaglia.... e più sono pazzi ed ignoranti più li fanno salire di grado... mi piacerebbe sapere di cosa vive questo "volontario"!!
    Bruno Decca
    "Multi sunt vocati... pàuci vero electi"

Commenta

• la quaglia
      ⭐⭐⭐
      • Mar 2012
      • 1613
      • portici-Napoli
      • setter pointer

Potere munnezza

PERCHè QUESTE GUARDIE ZOOFILE NON SI SONO PRESI IL POTERE DI TOGLIERE LA MUNNEZZA A NAPOLI? CI HANNO FATTO NAVIGARE X BEN 2 ANNI NELLA ***** TOTALE E NESSUNO DI QUESTI ELEMENTI: AMBIENTALISTI,VERDI,ECC ECC.NON SE NE SONO FREGATI DI UN C...O.POI VOGLIONO CONTROLLARE NELLE PROPRIETà PRIVATE?SE VENGANO DIAMOCI IL BENSERVITO:-pr

Commenta

• Ludus

Originariamente inviato da pecos
        http://www.teleclubitalia.it/program...=27&m=3&a=2012

Mazzarella show.....non ho parole...ma le querele che si era beccato come sono finite?
        l'ho visto un paio di volte in tribunale, e non come teste ! [:D]

---------- Messaggio inserito alle 10:53 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:50 AM ----------

Originariamente inviato da Alboinensis
        Sempre detto io che è colpa di Basaglia.... e più sono pazzi ed ignoranti più li fanno salire di grado... mi piacerebbe sapere di cosa vive questo "volontario"!!
        Il padre ha una rivendita di auto vicino all'ospedale civile, l'ho visto spesso lì dentro, forse dà una mano a NON venderle ! [:D]

Commenta

• Mario 9

Se viene a casa mia sarò felice di accoglierlo, sono curioso di sapere quanto gli piacerebbe la mia accoglienza.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..