preapertura 2011
Comprimi
X
-
mah il bello è che allo spollo mattutino non si vedono la mattinata non c'e traccia e i campi di granoturco so deserti..il pomeriggio stessa storia sia nei campi che lungo il fiume poi la sera al rientro idem..boh la cosa mi suona troppo strana è impossibile che tutte quante già so ripartite magari bazzicano altri posti...cmq ....come dice piero pelù io ci sarò con tutto il mio entusiasmo(beato che ancora ci crede)
-
Poi si lamentano che qualche isolano stanco di essere preso per i fondelli tira 2 colpi ad aprile ...
Comunque la Brambilla voleva incrementare il turismo ?
ebbene ci è riuscita .... !!
e, per parlare solo di migratoria da capanno ... dopo le tortore bulgare mi aspettano i tordi di spagna e le cesene di romania, si caccia fino a fine febbraio ragazzi ... alla faccia di chi ci vuole maleeeeeee !!!
e magari il prox anno me ne vado pure a tortore in marocco a giugno !!!
Brambilla se ci sei batti un colpo ... evviva il turismooooooooooooooo !!!Commenta
-
Stamane c'erano.. sui girasoli tagliati.. I bastardi l'hanno tagliati ieri pomeriggio mentre bazzicavo al campo mentre studiavo postazioni..mah il bello è che allo spollo mattutino non si vedono la mattinata non c'e traccia e i campi di granoturco so deserti..il pomeriggio stessa storia sia nei campi che lungo il fiume poi la sera al rientro idem..boh la cosa mi suona troppo strana è impossibile che tutte quante già so ripartite magari bazzicano altri posti...cmq ....come dice piero pelù io ci sarò con tutto il mio entusiasmo(beato che ancora ci crede)
Stamane controllata la postazione e fra ben 35 minuti si parte!!!sigpicCommenta
-
Ragazzi, un grande in bocca al lupo a tutti voi che cominciate domani.
Cercate sempre di divertirvi nel rispetto della natura. Ciao.Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Sto' arrivando nella magica Sardegna domattina alle 5,30 sono da Salvatore ( Ojaja) speriamo di tirare a una ventina di tortore, BUONA CACCIA A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII[:-golf]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Si guarda al massimo potrai fare una ventina di zanzare con la racchetta elettrica [:D] [:-golf]Commenta
-
Daron ho un amico che abita vicino alla chiesa ma ieri hanno attaccato il fonofilo alle 22 chi e' di zona e' disturbato durante le ore notturne mi sembra un po' esagerato.Commenta
-
bene bene,oggi a parte che le tortore e i colombacci ci sono anche se per il secondo....
me so fatto un giretto e oltre a trovar animali che nun se possono sparare,loba e sua madre laika(cane che a dire il vero dovro' sempre ringraziare l'amico angelo di maggio)due setter tricolori man fermato tre conigli e uno appena avvertito,il mio compagno con le sue settewr altre due ferme sempre su coniglio,le altre ferme non le dico ahahahhaa
per domenica con sti conigli siamo a posto ahahhaha.
in bocca al lupo a chi fara' la preapertura.
saluti a tuttiUltima modifica Ospite; 31-08-11, 20:49.Commenta
-
beati voi...............a noi c'hanno incu.....to alla grande!!!!AUGURO UNA BUONA FORTUNA A TUTTI QUELLI CHE ANDRANNO A CACCIA DOMANI !!« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........Commenta
-
caccia domani, dopodomani..... e che cambia ????
Da noi la preapertura non si fa e l'attesa alla tipica alpina è fissata per il 2 ottobre e quando da noi finisce, praticamente a fine novembre c'è chi continua fino a fine gennaio......
Lamentarsi credo sia un vero peccato per chi caccia quasi 5 mesi l'anno !!!
Ad ogni modo divertitevi domani !Commenta
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve, leggendo e sentendo spesso di cartucce da piattello tirate in preapertura, volevo chiedere se qualcuno avesse mai provato queste due cartucce prodotte...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Non so quanti la pratichino tra di voi, ma per me, che adoro cacciare in vagante con i cani, dal padule al bosco, la preapertura alle tortore d'appostamento...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
da EssebieHo preso delle 36 gr pb 6 per colombacci in preapertura. L armeria che me le ha consigliate dice ne vende parecchie....io ho ricordi che fosse polvere...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da paolo4723Salve a tutti, volevo chiedere se si sa qualcosa in merito alla preapertura della caccia in Sicilia. Avevo letto che manca la firma per confermare solo...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da randagio[:-golf] In Toscana la preapertura alla Tortora, Storno e Piccine, Solo a chi scarica (iscrivendosi) l'App. TosCaccia (Tesserino Venatorio Digitale) Chi...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta